PDA

View Full Version : [sa] password administrator win 2000

DangerMax
05-06-2003, 17:47
ciao a tutti....
volevo chiedere a voi smanettoni:

come trovare la password dell'account administrator di windows 2k

vi spiego:
io entro sempre come amministratore ed ho applicato agli altri utenti delle restrizioni!!!

ora ho perso la password e nn so come entrare come administrator....
posso entrare solo come altro utente....ma non posso fare quasi niente, a causa delle restrizioni!!!!

come posso fare???
ci sono programmi o altre cose x trovare la password???
fatemi sapere!!!!
aiutoooooooooooooooooooooooo

ciao ciao
DangerMax

DangerMax
08-06-2003, 22:44
nessuno di voi sa come trovare la password dell'account ADMINISTRATOR su win 2k???IMPOSSIBLE!!!!

dai fatemi vedere quando valete!!! ;) :D
prendetelacome una sfida!!!! :D :D :D :D :D

ciao ciao
DangerMax

ziobystek
09-06-2003, 17:57
http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/

DangerMax
09-06-2003, 18:59
n c'è niente di meglio????
n c'è qualcosa tipo win 98...es file di tipo .pwl o cose del genere su win 2k???
o qualche prog. che ti trova la password degli account???

fatemi sapere.....

ciao ciao
DangerMax

ziobystek
10-06-2003, 08:10
Originally posted by "DangerMax"

n c'è qualcosa tipo win 98...es file di tipo .pwl o cose del genere su win 2k???

fatemi sapere.....

ciao ciao
DangerMax

ke magari ti faccia anke il caffè?? :D

huntercity
10-06-2003, 08:39

fatemi sapere.....

ciao ciao
DangerMax

mi soffiene il dubbio che, se cerchi di sapere una password specifica e non ti interessa ricrearla per l'accound Administrator, tu non sia mai stato in possesso di tale password.
Il dubbio mi viene visto che se veramente ti serve per accedere per impostare diritti non vedo perchè cercare proprio la vecchia password invece di reimpostarne una nuova.

DangerMax
10-06-2003, 16:29
x huntercity:
ti sbagli....il fatto è che, dato che nn capisco molto di stè cose, non sò come impostarne una nuova!!!! :cry:

mi daresti una mano tu....ti vedo molto preparato!!! ;)

ciao ciao
DangerMax

ziobystek
10-06-2003, 16:38

o qualche prog. che ti trova la password degli account??? x

un operazione di hacking del genere non si fa con un tool "clicca e cambia" alla windows-idiot! ;)

huntercity
10-06-2003, 17:58

x huntercity:
ti sbagli....il fatto è che, dato che nn capisco molto di stè cose, non sò come impostarne una nuova!!!! :cry:

mi daresti una mano tu....ti vedo molto preparato!!! ;)

ciao ciao
DangerMax

guarda non c'è niente da essere preparati
ti crei il tuo bel floppy lo inserisci e con vocabolario alla mano se non mastichi l'inglese segui passo passo quello che c'è scritto a video, ti chiede di selezionare a quale utente vuoi rigenerare la password, gli metti una nuova password e poi fai scrivere sul disco , fatto questo se l'operazione è andata a buon fine al riavvio avrai l'utente da te selezionato con la nuova password.

Ciao

PS:mi spieghi come fai ad aver perso la password di administrator??
te lo chiedo perchè da tua stessa ammissione non ti intendi tanto di queste cose quindi presumo anche che la password di administrator sarà stata creata con una certa logica e utilizzando parti di nomi cognomi date di nascita o cose simili......come si fà a dimenticare una password del genere??????
Io di solito per le password di server o mi aiuto con generatori pseudocasuali oppure alla fantasia delle mie dita che scrivono a cazzo sulla tastiera e buttano fuori delle password e li ti voglio si a ricordarle e quindi anche facile a scordarle.

DangerMax
10-06-2003, 19:20
allora eccome come sono andate le cose......
il s.o l'ho installato io..fin qu tutto bene....
In seguito....dopo varie rotture di scatole, da parte delle mie sorelle, ho fatto applicare dellerestrizioni al computer da un mio amico.
X la password avevo deciso di non seguire una logica e quindi....ne ho inventata una a caso, combinazione di numeri a 7 cifre, che cambio ogni mese :) ;)....l'ho memorizzata sulla skeda del cellulare.... ma la skeda si è smagnetizzata sul + bello :cry: ed ora sono "FOTTUTO".... :muro:

CMQ ORA PROVO CON IL CONSIGLIO CHE MI HAI DATO...QUELLO DEL FLOPPYNO!!!!!
VI RINGRAZIO.....
CIAO CIAO
VI FARO' SAPERE SE E' ANDATO TUTTO A BUON FINE.....

DangerMax