View Full Version : Winning Eleven 7 NON sarà online
IGN ha smentito la presenza del gioco in rete in Winning Eleven 7, annunciata in pompa magna praticamente da tutte le riviste online alcuni giorni fa. Effettivamente, controllando sul sito ufficiale della serie non risulta alcun supporto multiplayer bensì il classico gioco a 8 tramite MultiTap (2). Il collegamento a Internet sarà limitato all'aggiornamento delle rose e di altri particolari relativi ai giocatori, come le statistiche prelevate durante la stagione. Lo stesso tipo di supporto ritornerà nel futuro Pro Evolution Soccer 3, la versione europea del gioco. Tra le ultime novità conosciute sul titolo Konami, segnaliamo la presenza di una maxi-competizione europea ispirata (identica) alla Champions League, ma sotto "falso nome" per ragioni di diritti.
mi sembrava troppo bello per essere vero :sofico:
Filippo75
05-06-2003, 17:59
Disperazione :cry:
TheyCallMeMr.X.
05-06-2003, 18:08
uff :muro: :muro:
beh perchè, anche se WE7 fosse stato online speravate che la sua controparte europea :rolleyes: PES3 avrebbe mantenuto questa feature? Maddai :)
Filippo75
05-06-2003, 18:30
Originally posted by "yamaz"
beh perchè, anche se WE7 fosse stato online speravate che la sua controparte europea :rolleyes: PES3 avrebbe mantenuto questa feature? Maddai :)
Sarebbe comunque stato un primo passo verso Winning Eleven online, inoltre a Giugno in alcuni paesi d'Europa esce il Network Adaptor, previsto in Italia per fine anno, quindi le speranze per PES3 online ci potevano stare. Infatti nella news dice chiaramente che PES3 avrà le stesse feature online di WE7, che purtroppo si limiteranno ad aggiornamenti delle rose, nuove maglie, e poco altro.
chris redfield
05-06-2003, 19:48
Originally posted by "Filippo75"
Sarebbe comunque stato un primo passo verso Winning Eleven online, inoltre a Giugno in alcuni paesi d'Europa esce il Network Adaptor, previsto in Italia per fine anno, quindi le speranze per PES3 online ci potevano stare. Infatti nella news dice chiaramente che PES3 avrà le stesse feature online di WE7, che purtroppo si limiteranno ad aggiornamenti delle rose, nuove maglie, e poco altro.
AH si? :sofico: Mamma che bello :D :sofico:
ke skifoz... :(
vabbè,W l'offline :D
Filippo75
05-06-2003, 20:07
Originally posted by "chris redfield"
AH si? :sofico: Mamma che bello :D :sofico:
Lo stiamo perdendo :D
chris redfield
05-06-2003, 22:12
Lo stiamo perdendo :D
Oh no no! Mi sto solo rotolando dal ridere :D :D Andremo online! Faremo questo faremo quello :sofico: Seee come no :rolleyes:
Filippo75
05-06-2003, 22:44
Oh no no! Mi sto solo rotolando dal ridere :D :D Andremo online! Faremo questo faremo quello :sofico: Seee come no :rolleyes:
Sei il solito fanboy :D
chris redfield
06-06-2003, 08:29
Sei il solito fanboy :D
Certo e me ne vanto ;) X-box live rulez! :cool:
Filippo75
06-06-2003, 08:34
Certo e me ne vanto ;) X-box live rulez! :cool:
Oddio, per ora non si è visto nulla di speciale, ma non andiamo OT :D
-=Krynn=-
06-06-2003, 13:11
Io direi..MENOMALE che non è online, altrimenti chi mi tratteneva dal comprarmi il kit e dal passare praticamente 23 ore (1 ora la riservo al mangiare) a giocarci???? :sofico:
TheyCallMeMr.X.
06-06-2003, 13:27
Originally posted by "-=Krynn=-"
Io direi..MENOMALE che non è online, altrimenti chi mi tratteneva dal comprarmi il kit e dal passare praticamente 23 ore (1 ora la riservo al mangiare) a giocarci???? :sofico:
hheehhe :cool:
Originally posted by "-=Krynn=-"
Allora non l'hanno fatto online solo perché si preoccupano della nostra salute, vero? :D :D :D
:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.