View Full Version : Ideaaa! Ma come mi verrà?
Dedalus_nb
05-06-2003, 17:30
Oggi, guardando frustrato il mio case, mi è venuta un'idea geniale: voglio ricoprire il pannello con una lastra di plexy (naturalmente tagliandolo adeguatamente nello spazio dove ora è presente la finestra), e poi colorare il retro di nero, in modo da ottenre un effetto a specchio. Che ne dite? Ecco il mio case ... :muro: ...
http://candyskull.supereva.it/pcaf.jpg
matatan1979
05-06-2003, 17:38
come idea non è male, ma non ho capito come fai a fare lo specchio???
Dedalus_nb
05-06-2003, 17:42
coloro di nero la parte retrostante del plexy :D
FA-Blade
05-06-2003, 17:56
di nero? ma cosi non vedi nulla ... a meno che non esista un nero trasparente ! :mc:
Dedalus_nb
05-06-2003, 18:00
non ti preoccupare, Blade, come vedi del plexy già ce lho, questo mi serve solo come "cornice" visto che così com'è il case fa schifo. Sarà difficile che il taglio di un quadrato interno al plexy mi venga dritto, ma insomma... :D
Dedalus_nb
05-06-2003, 18:20
Ecco un primo schizzo di come farei, direi che con un disegno è più facile da spiegare. Allora: http://candyskull.supereva.it/draw.jpg
Il celeste è il plexy che rendo a specchio
il rosso è il case
il grigetto/trasparente è il plexy che già c'è.
Che ne pensate?
era difficile dire che volevi fare una cornice in plexy per coprire il taglio del case venuto non molto bene? :D :D
Ma hai usato una motosega.... :D :D
Dedalus_nb
06-06-2003, 12:16
Originally posted by "mrc"
era difficile dire che volevi fare una cornice in plexy per coprire il taglio del case venuto non molto bene? :D :D ROTFL, lo so, ma i problemi erano 2:
1. non mi so esprimere
2. volevo dare bene l'idea
Ora che abbiam capito.. sei sicuro del nero? Io credo che il fondo debba essere argentato, o dorato che fa molto belle èpoque, ma quelli avevano soldi da buttare anche nel cesso.
Dedalus_nb
06-06-2003, 17:59
l'effetto specchio viene benissimo con il nero (tant'è che molti specchietti "economici" sono semplicemente una lastra di vetro con dietro uno "sfondo" nero)... cmq adesso provo su una strisciolina che mi è avanzata e vi dico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.