View Full Version : Siamo una minaccia
ilsensine
05-06-2003, 16:41
ed è bene che il mondo lo sappia. Bofonchiamo farneticazioni diffondendo prodotti insicuri, non commerciali e inattendibili:
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5429655
Vai avanti così cara Microsoft. Non faremo altro che ringraziarti.
Vabbè per evitare di farci il sangue acido, rilassiamoci con cose che solo il pinguino può fare:
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5428082
Originally posted by "ilsensine"
ed è bene che il mondo lo sappia. Bofonchiamo farneticazioni diffondendo prodotti insicuri, non commerciali e inattendibili:
Ballmer ne ha dette tante, non e' piu' neanche da farci caso.
Se penso ai soldi che ha fatto e alla nullità (imho) che e'.....
Certo che scrivere "verranno compiuti investimenti ''significativi'' nel settore pubblicitario mentre il lancio di aggiornamenti per il sistema Windows Longhorn, previsto per il 2005 potrebbe essere ritardato" mostra proprio quanto la M$ se ne sbatta di produrre qualcosa di decente.... e di quanto una buona pubblicità possa convincere le persone a comprare un prodotto che al confronto di altri non regge.
ricordatevi ke la mikroSoft ritiene terroristi tutti quelli ke usano prodotti della concorrenza http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
Già... e sono minacce per il mercato tutti quelli che le vanno contro :sofico:
ilsensine
05-06-2003, 18:31
mentre il lancio di aggiornamenti per il sistema Windows Longhorn, previsto per il 2005 potrebbe essere ritardato"
Eh eh io speravo che lo "anticipasse"
...ci vogliono mettere PALLADIUM dentro! http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
:pig:
NO COMMENT!
Cmq se contiuiamo ad usare sw palla-free e continuiamo ad espandere questi ideali pensa che tra oggi e il 2006 ne cambieranno di cose e la palla sarà molto + piccola e insignificante!
Speriamo..... :rolleyes:
lnessuno
05-06-2003, 19:42
ormai si arrampicano sugli specchi... un sacco di utenti si stanno avvicinando a linux, magari lo provano per una settimana o due, e poi tornano a windows... però intanto l'hanno provato, ed è probabile che decidano di riprovarci in futuro, magari con più fortuna...
a me è successo così, e ora che ho imparato ad utilizzare linux windows non lo carico nemmeno più se non per farmi due risate... o per giocarci di tanto in tanto :p
[quote="ilsensine"]ed è bene che il mondo lo sappia. Bofonchiamo farneticazioni diffondendo prodotti insicuri, non commerciali e inattendibili:
queste sono le notizie che mi piacciono di più
:D :D :D :D :D
p.s ho imparato a quotare............ :confused:
lnessuno
05-06-2003, 19:55
direi di no :D
ilsensine
05-06-2003, 19:55
Originally posted by "stuart"
Davvero? Non mi sembra... http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:03
Originally posted by "lnessuno"
ormai si arrampicano sugli specchi... un sacco di utenti si stanno avvicinando a linux, magari lo provano per una settimana o due, e poi tornano a windows... però intanto l'hanno provato, ed è probabile che decidano di riprovarci in futuro, magari con più fortuna...
a me è successo così, e ora che ho imparato ad utilizzare linux windows non lo carico nemmeno più se non per farmi due risate... o per giocarci di tanto in tanto :p
Passa a linux anke per giocare , giochi nativi, o come ultima spiaggia Winex.....meglio che niente ;)
Ciao
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:04
Originally posted by "stuart"
[quote="ilsensine"]ed è bene che il mondo lo sappia. Bofonchiamo farneticazioni diffondendo prodotti insicuri, non commerciali e inattendibili:
queste sono le notizie che mi piacciono di più
:D :D :D :D :D
Ma LOL :D
Non puoi premere il TASTO QUOTE sopra il messaggio che vuoi quotare? :D :sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
ilsensine
05-06-2003, 20:04
Nessuno che ha letto il secondo link che ho postato? :D
lnessuno
05-06-2003, 20:05
giochi nativi... qualcosina già lo uso (vendetta ti dice niente? :D oppure foobillard...)
però la maggior parte dei giochi è per win... e di emularli non mi va proprio :p
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:05
Nessuno che ha letto il secondo link che ho postato? :D
Quello delle play ? Bellissimo :D
Ma non si può fare in modo di far andare la Play in SMP Sfruttando sia l'Emotion Engine che l'altro (quello principale del quale non ricordo il nome)?
Ciao
Kernel Panic!!
05-06-2003, 20:06
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Passa a linux anke per giocare , giochi nativi, o come ultima spiaggia Winex.....meglio che niente ;)
Ciao
+ttosto che usare winex gioco a katomic... :p
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:07
Originally posted by "lnessuno"
giochi nativi... qualcosina già lo uso (vendetta ti dice niente? :D oppure foobillard...)
però la maggior parte dei giochi è per win... e di emularli non mi va proprio :p
Prova , che ti costa :p
Ultimamente ci sto prendendo gusto, è una sfida , e vanno abbastanza bene :D
E' divertente smanettare dietro a files di configurazione e robe simili :D
Per ora sono con D2LOD (che gioco allegramente su B.net anke se con l'audio un po' gracchiante, ma ci sto lavorando.... ) e Warcraft3 che va da dio :sofico:
Ciao
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:09
Originally posted by "Kernel Panic!!"
+ttosto che usare winex gioco a katomic... :p
Oddio, ma che tte frega :D Alla fine se ci pensi il layer di compatibilità di Winex D3D--> OGL potrebbe anke essere sfruttato per la conversione di motori grafici solo D3D in motori OGL compatibili NATIVI , non tutto il male vien per nuocere , e poi non glielo devi per forza comprare...... :rolleyes: :D :sofico:
Ciao
Kernel Panic!!
05-06-2003, 20:11
Oddio, ma che tte frega :D Alla fine se ci pensi il layer di compatibilità di Winex D3D--> OGL potrebbe anke essere sfruttato per la conversione di motori grafici solo D3D in motori OGL compatibili NATIVI , non tutto il male vien per nuocere , e poi non glielo devi per forza comprare...... :rolleyes: :D :sofico:
Ciao
se proprio devo emulare qualcosa preferisco provare il nesting di uml/bochs/plex86 :p
ilsensine
05-06-2003, 20:15
Frega, frega. Preferisco _comprare_ prodotti di chi fa gli eseguibili anche per linux.
maxithron
05-06-2003, 20:15
Questi fatti, giuro che mi creano inquietudine.
Ogni volta che si parla di pirateria, di dialers e così via, i media al solito alzano il polverone (con il metodo degli strilloni d'un tempo), senza approfondimenti, senza spiegare che
CI SIAMO ROTTI IL CAZZO di spendere inutilmente soldi per aggiornare ogni volta tutto il parco macchine perchè far girare quello schifo che producono.
Dovrebbero pagare loro noi per ogni volta che un ufficio si blocca, per l'incompetenza che hanno generato nel settore informatico, riferendomi a tutti gli espertoni che quando c'è un problema da risolvere in un'azienda, altro non sanno dire che: BISOGNA FORMATTARE!
Io ho una piccolissima azienda, e credetemi quando vi dico che da quando non utilizzo + microsoft, non solo ho risparmiato in termini economici ma anche in termini di salute mentale.
Può sembrare riduttivo, anche perchè la scelta di Linux almeno per me non è stata dettata solo dal lato economico ovviamente.
per i MOD: scusate lo sfogo!!
ilsensine
05-06-2003, 20:18
Originally posted by "maxithron"
CI SIAMO ROTTI IL <BIIP>
Calma, calma. Ho postato il secondo link apposta per farci 4 risate.
E poi, fin'ora la loro "marketing policy" ci ha solo portato bene (per questo li ho ringraziati :D )
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:23
Frega, frega. Preferisco _comprare_ prodotti di chi fa gli eseguibili anche per linux.
Scusa, ma io a Diablo non ci posso proprio riununciare, è il mio gioco preferito , e se per Linux non c'è , Windows per il mio HD è ormai un lontano ricordo .... che faccio? La Blizzard è stronza , lo so , però non ci voglio smenare io per questo , intanto i miei € sono volati, e la differenza tra Emularlo e farlo girare Nativamente su WinXP non ce la vedo (a parte un punto negativo per la seconda dato che WinXP mi rimarrebbe sull' HD inzozzandomelo ) . Aprire una Petizione? No, sono minorenne :( Buttarlo? No, è un gioco troppo bello su internet . Reinstallare WIndows ? Per carità, piuttosto mi faccio cambiare sesso a Casa Blanca e mi faccio Suora ! :eek: A questo punto non mi rimane soluzione .... ho già spedito diverse lettere alla Blizzard , chiedendogli di produrre gli eseguibili per Linux ma non mi ha cagato :rolleyes: , ci riproverò, ma non mi cagheranno uguale. L'unica cosa sarebbe una petizione, ma mi serve qualcuno che la faccia al posto mio , qualcuno è interessato? Cacchio , ma perchè proprio i giochi Blizzard dovevano essere i miei preferiti :cry:
Ciao
ilsensine
05-06-2003, 20:30
Scusa, ma io a Diablo non ci posso proprio riununciare, è il mio gioco preferito
Oh mamma, sei peggio dei drogati :D
Per lo meno "minacciali" che non comprerai più loro prodotti se non fanno gli eseguibili anche per linux (ammesso che li hai mai comprati... :D )
Kernel Panic!!
05-06-2003, 20:36
fallo girare sotto wmware + winxp no? :D moooolto economica come soluzione...
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:42
Oh mamma, sei peggio dei drogati :D
Per lo meno "minacciali" che non comprerai più loro prodotti se non fanno gli eseguibili anche per linux (ammesso che li hai mai comprati... :D )
Ti giuro che non sono un grande giocatore, non per niente ho anke passato il periodo FreeBSD nel quale non potevo giocare a nulla di 3d, però Diablo è un gioco al quale non posso rinunciare :D Tra l'altro ho pure conosciuto gente su internet con la quale mi piacerebbe reincontrarmi qualche volta, e inoltre ci giocavo spesso con un altro mio amico, che ultimamente mi ha detto (sai, ho rispolverato diablo , che ne dici di fare qualche partitina ?..... Azz , non potevo dire di no :D ) , ovviamente li ho minacciati del fatto che non avrei mai + comprato i loro prodotti (... pur mentendo spudoratamente :D , anke se però ora che ho linux prima di effettuare un investimento su un gioco per Windows ci penso 3 o 4 volte.... ) , ma quelli se ne sbattono altamente, hanno un successo della madonna negli ultimi tempi, e non li biasimo! Perchè spendere soldi per sviluppare Binari Linux quando guadagnano già abbastanza ? (E' una cosa moolto triste) . Comunque i giochi della Blizzard li ho sempre comprati , ed è forse l'unica marca con cui l'ho fatto (a parte Warcraft 3 che avevo già linux e allora .... ) , solitamente di giochi non ne compro , non perchè li copio , ma perchè non li uso , gli unici sono appunto quelli della Blizzard , e in particolare Diablo
CIao
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:43
fallo girare sotto wmware + winxp no? :D moooolto economica come soluzione...
Si, ma WinXP ci gira comunque , ma io non ho capito che differenza c'è tra farlo girare con WinXP + WMWare/Bochs e farlo girare su Winex , in fin dei conti è la stessa cosa , solo che con Winex almeno ho WIndows fuori dalle Pa**e definitivamente..
Ciao
Kernel Panic!!
05-06-2003, 20:44
Si, ma WinXP ci gira comunque , ma io non ho capito che differenza c'è tra farlo girare con WinXP + WMWare/Bochs e farlo girare su Winex , in fin dei conti è la stessa cosa , solo che con Winex almeno ho WIndows fuori dalle Pa**e definitivamente..
Ciao
per tenere winex fuori dalle pa**e no? :D
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:45
Scusa, ma preferisco tenere Windows fuori dalle Pa**e :D
Ciao
PS = Ma tu ce l'hai anke con il MAME ? :D
Kernel Panic!!
05-06-2003, 20:49
Scusa, ma preferisco tenere Windows fuori dalle Pa**e :D
Ciao
PS = Ma tu ce l'hai anke con il MAME ? :D
massì scherzavo dai :pig:
nulla contro mame, solo contro winex :p
AnonimoVeneziano
05-06-2003, 20:52
massì scherzavo dai :pig:
nulla contro mame, solo contro winex :p
Anke a me WInex non sta simpatico , infatti sta tra quei software che non ho comprato, ma ho "ottenuto" :D , questo per diversi motivi:
1- Modo di lavorare di Transgaming che non mi piace
2- Non è permesso a chi non lo compra di usare il forum ( ci perde anke TransGaming che ha meno testers)
3- La documentazione fa schifo, non uno straccio di ManPage o di documentazione su internet, veramente uno schifo , infatti devo inventarmele le opzioni per far funzionare le robe....
Ciao
[/quote][/quote]
Davvero? Non mi sembra... http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif[/quote]
:cry: :cry: :cry:
devo trovare una distro che quota da sola......
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.