View Full Version : [SONDAGGIO] Tmpgenc, Cce, Procoder
Ragazzi, ho tirato su questo sondaggio per capire cosa ne pensate voi di questi programmi
Votate uno di questi 3 programmi SOLO SE LI AVETE PROVATI DI PERSONA... no per sentito dire...
Votate solo per quanto riguarda la QUALITA' VIDEO, la velocità non mi interessa
Possibilmente partendo da un Divx e finendo con un Mpg2 (XSVCD)
Cosky
Procoder non l'ho provato... E' free ?
Fra TmpgEnc e CCE...sicuramente la qualità video migliore ce l'ha CCE...
TmpgEnc ha sicuramente l'audio migliore...
Io preferisco fra tutti bbMPEG (utilizzo il plugin per Xmpeg)...soprattutto a bassi bitrate (roba da mettere un 63 minuti in un CD da 80) è sicuramente il migliore (ovviamente con il VBR)... Anche per l'audio bbMPEG è ottimo (dopo tutto usa il lameEnc)...
E cosa molto importante ti divide già in file MPEG della dimensione che ti interessa...
abrasaxe
06-06-2003, 19:25
xche' non hai messo bbmpeg che e' ottimo e freeware?
giucattolo
06-06-2003, 20:45
Ciao! approfitto per chiedervi.... cosa c'é di free e di semplice da utilizzare per trasformare i miei filmati in mpeg2????
Io avevo TMPEG ma è scaduto!!!!!
Cmq lo trovavo semplice e veloce. Sulla qualità, non posso far confronti....
All'inizio eroa cnhe io convinto della bontà di cce.........
ho dovuto ricredermi :(
a parte la velocità (fa tutti è quello più rapido) se il sorgente non è di otiima qualità, il risultato finale è il peggiore fra i tre codec proposti.
Anche il bbmpeg non è qualitativamente ai livelli degli altri 3, oltre ad essere spaventosamente lento, ma è moltissimo tempo che non lo utilizzo.-
Originally posted by "Bilbo"
Anche il bbmpeg non è qualitativamente ai livelli degli altri 3, oltre ad essere spaventosamente lento, ma è moltissimo tempo che non lo utilizzo.-
Non è più sviluppato bbMPEG...comunque provalo con il VBR a bassi bitrate e ti ricrederai sulla qualità... Ad alti bitrate sono d'accordo che sia peggiore degli altri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.