raven1983
05-06-2003, 16:17
Salve a tutti,
è con profondo rammarico che vi comunico che il mio hard disk è defunto :(
La mattina esco per andare a lavoro e quando torno trovo un bel messaggio del tipo: "Errore di lettura dei dati premere CRTL+ALT+CANC" come se il sistema si fosse riavviato non leggendo più niente sull'hard disk...
E' un HD IBM fortunatamente ancora in garanzia, però mi piange il cuore per 2 cose...
Ne avevo ordinato uno nuovo SATA 2 giorni prima dell'accaduto...
Tutti i dati che avevo accumulato con mesi di lavoro e download a 64k... sono svaniti!
Bella sfiga vero?
:muro: :muro:
Non mi perdo d'animo e cerco società per il recupero dati, servizi indubbiamente molto professionali e che come tali richiedono un budget rivolto più alle aziende che ai privati... vengo richiamato da una di queste dopo la compilazione di un form per il preventivo e mi dicono solo poche parole: "Essendo lei un privato è meglio metterla già da subito al corrente che il costo dell'operazione di recupero va oltre i 1000 (M I L L E) Euro...!" Conseguente lussazione della mandibola che è prontamente caduta a terra... :(
Altri lo fanno per meno ma sono sconosciuti oppure troppo conosciuti (per una fama negativa) su newsgroup e forum.
Così ho deciso di postare qui, luogo in cui molte volte ho trovato mani tese pronte ad aiutarmi :) :cry:
Speravo che Hitachi-Ibm fornisse il recupero dati ai propri utenti che "molto furbamente" non effettuano frequenti backup ai propri dati sensibili affidandosi all'affidabilità (perdonate il gioco di parole) dell'hard disk... :eek: :rolleyes:
Qualcuno ha già vissuto esperienze simili? Come si è comportato? Quanto ha speso? :confused:
Perdonate il post delirante ma cercate di capirmi :cry: :muro: :cry: :muro:
è con profondo rammarico che vi comunico che il mio hard disk è defunto :(
La mattina esco per andare a lavoro e quando torno trovo un bel messaggio del tipo: "Errore di lettura dei dati premere CRTL+ALT+CANC" come se il sistema si fosse riavviato non leggendo più niente sull'hard disk...
E' un HD IBM fortunatamente ancora in garanzia, però mi piange il cuore per 2 cose...
Ne avevo ordinato uno nuovo SATA 2 giorni prima dell'accaduto...
Tutti i dati che avevo accumulato con mesi di lavoro e download a 64k... sono svaniti!
Bella sfiga vero?
:muro: :muro:
Non mi perdo d'animo e cerco società per il recupero dati, servizi indubbiamente molto professionali e che come tali richiedono un budget rivolto più alle aziende che ai privati... vengo richiamato da una di queste dopo la compilazione di un form per il preventivo e mi dicono solo poche parole: "Essendo lei un privato è meglio metterla già da subito al corrente che il costo dell'operazione di recupero va oltre i 1000 (M I L L E) Euro...!" Conseguente lussazione della mandibola che è prontamente caduta a terra... :(
Altri lo fanno per meno ma sono sconosciuti oppure troppo conosciuti (per una fama negativa) su newsgroup e forum.
Così ho deciso di postare qui, luogo in cui molte volte ho trovato mani tese pronte ad aiutarmi :) :cry:
Speravo che Hitachi-Ibm fornisse il recupero dati ai propri utenti che "molto furbamente" non effettuano frequenti backup ai propri dati sensibili affidandosi all'affidabilità (perdonate il gioco di parole) dell'hard disk... :eek: :rolleyes:
Qualcuno ha già vissuto esperienze simili? Come si è comportato? Quanto ha speso? :confused:
Perdonate il post delirante ma cercate di capirmi :cry: :muro: :cry: :muro: