View Full Version : Xvid: help plz!!
Kurt F1rcItalia
05-06-2003, 15:36
ho un video che non c'è verso di vedere! il suono è ok, ma no iresco a vedere il video! c'è un po' di verde più un tot di quadratoni modello mosaico... io xvid non lo avevo installato, ma dopo averlo installato non è cambiata una cippa!! help!!
ps. ho provato wmp, con bsplayer invece si vede un'immagine n po' più umana ma cmq assurda... (che rimane fissa)
pps. non penso proprio sia un problema hw... ho un athlon xp 1800+ con geforce 4 4200!
cerca la rel dei codec xvid di "nic"... quelli funzionano.
Se non va neanche così reistalla anche il divx ;)
ciao anche io avevo un problemino simile,ho scaricato il pacchetto di codec nomo (c'è dentro anche virtualdub) e con quello si arrangia lui a codificarlo correttamente...
se non funziona scarica il global divx è uno dei migliori.
Originally posted by "Alex982"
ciao anche io avevo un problemino simile,ho scaricato il pacchetto di codec nomo (c'è dentro anche virtualdub) e con quello si arrangia lui a codificarlo correttamente...
se non funziona scarica il global divx è uno dei migliori.
forse volevi dire Nimo :D
cmq installando il nimo se non si conoscono bene i codec si rischia di fare solo casini... se lo vuoi cercati la versione lite ;)
abrasaxe
06-06-2003, 02:43
prova il decoder Xvid DS di nic, oppure l' FFDSHOW che e' un filtro alternativo che decodifica praticamente tuti gli mp4 (divx, xvid, divx 3.11, mp4 microsozz, 3ivx ecc.), anche se la qualita' nn mi sembra eccezzionale, ha moltissime opzioni e settaggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.