PDA

View Full Version : Mascherare Ip...si puo'???

nonnovi
05-06-2003, 15:26
Salve volevo sapere se esiste qualche utility che mi permetta di mostrare un ip diverso dal mio in internet....esiste???

lucadeep
05-06-2003, 15:50
ci sono siti che ti permettono di navigare da anonimo utilizzando server proxie di più non ti posso dire non penso sia consentito dal regolamento

exploit
05-06-2003, 20:04
Ricerca sul web "navigazione anonima" capirai da solo sul da farsi :cool:

Nativoz
06-06-2003, 07:30
nella ricerca prova multiproxy, magari arrivi direttamente alla meta. Non credere però di essere veramente anonimo.
Il tuo essere anonimo è inversamente proporzionale all'entità del danno che ti accingi a causare :D (penso sempre male, magari vuole solo navigare) e ricordati che non vale per tutte le porte. Comunque con una ricerca capirai meglio (bisogna sempre velare certe risposte)
Ps: prova con il mio IIS e ti taglio le gambine :D

gohan
06-06-2003, 16:21
Originally posted by "Nativoz"

Ps: prova con il mio IIS e ti taglio le gambine :D
Se non ho nulla da fare, stasera provo io! :D

x nonnovi
Se ci dicessi che cosa vuoi arrivare a fare, potremmo essere più precisi (ovviamente se vuoi fare qualcosa di non regolare, le braccine te le vengo a rompere io! :sofico: :D )

nonnovi
07-06-2003, 09:37
Originally posted by "gohan"

Se non ho nulla da fare, stasera provo io! :D

x nonnovi
Se ci dicessi che cosa vuoi arrivare a fare, potremmo essere più precisi (ovviamente se vuoi fare qualcosa di non regolare, le braccine te le vengo a rompere io! :sofico: :D )
Ho un amico bannato da un forum di SOF2 che dice che è impossibile entrare perchè l hanno bannato per range di ip...secondo me un modo per entrare ugualmente c'è...tutto qui...non ho una conoscenza tale da fare hacking etc.

RiKkaRdo
07-06-2003, 14:44
secondo me se è vero che han bannato per range di ip è anche vero che non accettano connessioni da proxy (molto probabilmente) quindi il tuo amico potrebbe provare a cambiare ISP :)

nonnovi
07-06-2003, 15:10
Originally posted by "RiKkaRdo"

secondo me se è vero che han bannato per range di ip è anche vero che non accettano connessioni da proxy (molto probabilmente) quindi il tuo amico potrebbe provare a cambiare ISP :)
quindi???Basterebbe che usasse un altro provider di servizi???Tipo libero etc.???Anche 56k?

RiKkaRdo
07-06-2003, 16:14
in pratica sì, cioè se è vero che hanno bannato un range di ip, che provi ad entrare nel forum connettendosi con libero ad esempio o con tiscali. Ma guarda che la mia è solo un'idea :)

red hot
07-06-2003, 16:17
Io uso:
Steganos Internet Anonym 5