View Full Version : Mascherare Ip...si puo'???
Salve volevo sapere se esiste qualche utility che mi permetta di mostrare un ip diverso dal mio in internet....esiste???
lucadeep
05-06-2003, 15:50
ci sono siti che ti permettono di navigare da anonimo utilizzando server proxie di più non ti posso dire non penso sia consentito dal regolamento
Ricerca sul web "navigazione anonima" capirai da solo sul da farsi :cool:
nella ricerca prova multiproxy, magari arrivi direttamente alla meta. Non credere però di essere veramente anonimo.
Il tuo essere anonimo è inversamente proporzionale all'entità del danno che ti accingi a causare :D (penso sempre male, magari vuole solo navigare) e ricordati che non vale per tutte le porte. Comunque con una ricerca capirai meglio (bisogna sempre velare certe risposte)
Ps: prova con il mio IIS e ti taglio le gambine :D
Originally posted by "Nativoz"
Ps: prova con il mio IIS e ti taglio le gambine :D
Se non ho nulla da fare, stasera provo io! :D
x nonnovi
Se ci dicessi che cosa vuoi arrivare a fare, potremmo essere più precisi (ovviamente se vuoi fare qualcosa di non regolare, le braccine te le vengo a rompere io! :sofico: :D )
Originally posted by "gohan"
Se non ho nulla da fare, stasera provo io! :D
x nonnovi
Se ci dicessi che cosa vuoi arrivare a fare, potremmo essere più precisi (ovviamente se vuoi fare qualcosa di non regolare, le braccine te le vengo a rompere io! :sofico: :D )
Ho un amico bannato da un forum di SOF2 che dice che è impossibile entrare perchè l hanno bannato per range di ip...secondo me un modo per entrare ugualmente c'è...tutto qui...non ho una conoscenza tale da fare hacking etc.
RiKkaRdo
07-06-2003, 14:44
secondo me se è vero che han bannato per range di ip è anche vero che non accettano connessioni da proxy (molto probabilmente) quindi il tuo amico potrebbe provare a cambiare ISP :)
Originally posted by "RiKkaRdo"
secondo me se è vero che han bannato per range di ip è anche vero che non accettano connessioni da proxy (molto probabilmente) quindi il tuo amico potrebbe provare a cambiare ISP :)
quindi???Basterebbe che usasse un altro provider di servizi???Tipo libero etc.???Anche 56k?
RiKkaRdo
07-06-2003, 16:14
in pratica sì, cioè se è vero che hanno bannato un range di ip, che provi ad entrare nel forum connettendosi con libero ad esempio o con tiscali. Ma guarda che la mia è solo un'idea :)
Io uso:
Steganos Internet Anonym 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.