PDA

View Full Version : Ho combinato un guaio in windows 2000! Mi aiutate?

Mike73
05-06-2003, 15:18
Non so come, ma ho cancellato alcuni collegamenti che avevo sul desktop compreso l'icona del cestino che non riesco più a vedere!

Potete aiutarmi a ripristinarlo? Ho provato in esplora risorse ma non sò come si chiama l'esecutivo del cestino!!!!

Il problema più grosso è che se provo a spostare sul desktop un collegamento che ricordo, mi viene detto che il file è già esistente, ma non lo vedo!!

Vi prego, ho dei collegamento nel cestino di cui ho bisogno.............

foice
06-06-2003, 00:02
se hai risorse del computer allora facci doppio clic, poi usa il tasto giallo per andare alla cartella del livello superiore e ti troverai nel desktop.
però starai visualizzando il contenuto di questa dir come quello di una normale directory. quindi potresti accorgerti che le cose sono semplicementi finite fuori dall'area visibile del desktop, cioè del monitor.
prova pure ad aumentare la risoluzione del monitor così da vedere più roba nel desktop.

Mike73
06-06-2003, 06:54
Originally posted by "foice"

se hai risorse del computer allora facci doppio clic, poi usa il tasto giallo per andare alla cartella del livello superiore e ti troverai nel desktop.
però starai visualizzando il contenuto di questa dir come quello di una normale directory. quindi potresti accorgerti che le cose sono semplicementi finite fuori dall'area visibile del desktop, cioè del monitor.
prova pure ad aumentare la risoluzione del monitor così da vedere più roba nel desktop.

Hai avuto perfettamente ragione.................. Erano fuori dallo schermo!

Grazie infinite.........

foice
06-06-2003, 08:45
cioa :D