View Full Version : Carta fotografica a Roma a prezzi modici
Fabio_si
05-06-2003, 15:12
Sapreste indicarmi qualche negozio o centro commerciale con prezzi bassi ?
A me va bene anche la lucida da 155/160 gr.
zimboart
05-06-2003, 16:05
che intendoi per prezzi modici?
Fabio_si
05-06-2003, 22:38
Originally posted by "zimboart"
che intendoi per prezzi modici?
Sai com'è ... il mio borsellino ultimamente è un pò stressato ! :D
Vanno bene anche marche commerciali.
Fabio_si
07-06-2003, 11:42
Ri Up :D
Proprio ieri sono andato all'auchan vicino la staz. tiburtina ce ne sono vari tipi/prezzi....dai 5 € ai 12€ e di varie marche più o meno conosciute ;)
Fabio_si
13-06-2003, 12:08
Originally posted by "KiKKo2K"
Proprio ieri sono andato all'auchan vicino la staz. tiburtina ce ne sono vari tipi/prezzi....dai 5 € ai 12€ e di varie marche più o meno conosciute ;)
Ma l'Auchan che dici tu è quello a Casal Bertone ?
Originally posted by "Fabio_si"
Ma l'Auchan che dici tu è quello a Casal Bertone ?
yes
tempo fa avevano in offerta quella della Ilford mi pare a prezzo interessante.
L'ha presa un mio anmico e non è male come carta.
Se la prendete lì perchè non fate sapere i dettagli tipo prezzi,marca e tipo....
Originally posted by "ged78"
tempo fa avevano in offerta quella della Ilford mi pare a prezzo interessante.
L'ha presa un mio anmico e non è male come carta.
Se la prendete lì perchè non fate sapere i dettagli tipo prezzi,marca e tipo....
Ok allora io ho preso la ferrania carta satinata professionale 260 g 15 fogli...prezzo 10 euro :(
E' la prima che compro e ancora non l'ho mai provata perchè con grande sfortuna devo sostituire la cartuccia dei colori che non può essere + ricaricata...è una delle + costose spero che ne valga la pena (quando la proverò).....mi ricordo c'erano altre della kodak, epson e altre che non ricordo....
Ok allora io ho preso la ferrania carta satinata professionale 260 g 15 fogli...prezzo 10 euro :(
E' la prima che compro e ancora non l'ho mai provata perchè con grande sfortuna devo sostituire la cartuccia dei colori che non può essere + ricaricata...è una delle + costose spero che ne valga la pena (quando la proverò).....mi ricordo c'erano altre della kodak, epson e altre che non ricordo....
Beh non sembra male....."sulla carta" :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.