PDA

View Full Version : Abit nf7-s:se vi capita che il muose e tast. non funzionino

Giacobbe
05-06-2003, 14:44
...penso che vi sarà capitato anche a voi (o almeno a tutti coloro che non hanno l'attacco del mouse e della tastiera dei colori verdi e viola) che il mouse e la tastiera non funzionassero. Almeno: ...una volta perfettamente ed al successivo ravvio: ....tutto bloccatoa. Poi ancora perfettamente ed ancora bloccato al successivo ravvio.

...a me è capitato uno dei primi giorni!!!

Soluzione: ....invertite i cavi del mouse e della tastiera (il disegno sul case inganna!).

Stranamente questa scheda madre non suona se il mouse e la tastiera sono invertiti. Anzi: ...li fa funzionare perfettamente (anche se una volta si ed una volta no!)

Ho messo questo post dato che vedo che anche nelgi ultimi post persone riportano questo problema!

Giacobbe

nonnovi
05-06-2003, 15:07
MA dai??!!!Stai scherzando???? :confused:

spn
05-06-2003, 15:28
non ci credo...io ho il problema del mouse ps2:
la prima volta che avvio il pc non va....

riavvio tutto ok....

spengo....
accendo non va....
riavvio tutto ok.....

stasera metto il mouse al posto della tast...che non ho xchè è usb!!!!!

:D :D :D

andreamarra
05-06-2003, 18:29
Anche a me è da un pò di tempo che qualche volta non ne vuole sapere di funzionare... ho un mouse logitech con adattatore ps2 e tastiera ps2 (da cambiare con una usb).

Non ho proprio idea di cosa possa essere...

andreamarra
05-06-2003, 18:38
Originally posted by "Giacobbe"

Soluzione: ....invertite i cavi del mouse e della tastiera (il disegno sul case inganna!).

Stranamente questa scheda madre non suona se il mouse e la tastiera sono invertiti. Anzi: ...li fa funzionare perfettamente (anche se una volta si ed una volta no!)

Giacobbe

Azz... dopo provo (anche se il problema mi si è presentato solo oggi dopo circa una settimana...).
In ogni caso: se è così vuol dire che è lo stesso "difetto" delle uscite audio, dove i segni sul retro sono sbagliati di brutto...

spn
06-06-2003, 08:40
ho provato a mettere il mouse [colore verde] nel alloggiamento della tastiera [viola]...la prima volta funziona...la seconda NO....

stessa identica cosa....devo riavviare per avere il mouse....

Xchè????? :muro: :muro: :mc:

dorcon
06-06-2003, 17:24
Originally posted by "andreamarra"

Azz... dopo provo (anche se il problema mi si è presentato solo oggi dopo circa una settimana...).
In ogni caso: se è così vuol dire che è lo stesso "difetto" delle uscite audio, dove i segni sul retro sono sbagliati di brutto...

mi spieghi meglio il difetto delle uscite audio??

come si risolve?

xo' a me sembra andare tutto alla perfezione x quanto riguarda l'audio