View Full Version : Abit nf7-s:se vi capita che il muose e tast. non funzionino
Giacobbe
05-06-2003, 14:44
...penso che vi sarà capitato anche a voi (o almeno a tutti coloro che non hanno l'attacco del mouse e della tastiera dei colori verdi e viola) che il mouse e la tastiera non funzionassero. Almeno: ...una volta perfettamente ed al successivo ravvio: ....tutto bloccatoa. Poi ancora perfettamente ed ancora bloccato al successivo ravvio.
...a me è capitato uno dei primi giorni!!!
Soluzione: ....invertite i cavi del mouse e della tastiera (il disegno sul case inganna!).
Stranamente questa scheda madre non suona se il mouse e la tastiera sono invertiti. Anzi: ...li fa funzionare perfettamente (anche se una volta si ed una volta no!)
Ho messo questo post dato che vedo che anche nelgi ultimi post persone riportano questo problema!
Giacobbe
MA dai??!!!Stai scherzando???? :confused:
non ci credo...io ho il problema del mouse ps2:
la prima volta che avvio il pc non va....
riavvio tutto ok....
spengo....
accendo non va....
riavvio tutto ok.....
stasera metto il mouse al posto della tast...che non ho xchè è usb!!!!!
:D :D :D
andreamarra
05-06-2003, 18:29
Anche a me è da un pò di tempo che qualche volta non ne vuole sapere di funzionare... ho un mouse logitech con adattatore ps2 e tastiera ps2 (da cambiare con una usb).
Non ho proprio idea di cosa possa essere...
andreamarra
05-06-2003, 18:38
Originally posted by "Giacobbe"
Soluzione: ....invertite i cavi del mouse e della tastiera (il disegno sul case inganna!).
Stranamente questa scheda madre non suona se il mouse e la tastiera sono invertiti. Anzi: ...li fa funzionare perfettamente (anche se una volta si ed una volta no!)
Giacobbe
Azz... dopo provo (anche se il problema mi si è presentato solo oggi dopo circa una settimana...).
In ogni caso: se è così vuol dire che è lo stesso "difetto" delle uscite audio, dove i segni sul retro sono sbagliati di brutto...
ho provato a mettere il mouse [colore verde] nel alloggiamento della tastiera [viola]...la prima volta funziona...la seconda NO....
stessa identica cosa....devo riavviare per avere il mouse....
Xchè????? :muro: :muro: :mc:
Originally posted by "andreamarra"
Azz... dopo provo (anche se il problema mi si è presentato solo oggi dopo circa una settimana...).
In ogni caso: se è così vuol dire che è lo stesso "difetto" delle uscite audio, dove i segni sul retro sono sbagliati di brutto...
mi spieghi meglio il difetto delle uscite audio??
come si risolve?
xo' a me sembra andare tutto alla perfezione x quanto riguarda l'audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.