View Full Version : che fine ha fatto la dynamic, quella di pc calcio?
painofsalvation
05-06-2003, 13:23
...sono anni che sto aspettando invano l'uscita del seguito di Pc Calcio 2001. Visto che la Dynamic e' andata a rotoli e visti tutti i titoli storici che vengono riesumati, possibile che non ci sia una Electronic Arts, una Virgin, una Sierra o magari anche una Microsoft che aquisti i diritti per quel gioiellino del Pc Calcio amato da chi voleva cimentarsi sia nell'ambito manageriale che in quello sportivo d'azione?
Ciao.
In effetti me lo sto chiedendo anch'io. Ma, ad esempio, il gioco Runaway a Road adventure non era in cantiere in casa Dynamic? Non ne sono sicuro ma se mi ricordo bene doveva essere la Dynamic a pubblicare quest'avventura. Ma adesso č uscita dalla "FX Interactive". Non č che ha cambiato nome?
Boh, anche il sito della dynamic č down e non riesco ad avere notizie.
Chissā....
redbaron
05-06-2003, 13:36
La dynamic e' fallita.
Originally posted by "painofsalvation"
...sono anni che sto aspettando invano l'uscita del seguito di Pc Calcio 2001. Visto che la Dynamic e' andata a rotoli e visti tutti i titoli storici che vengono riesumati, possibile che non ci sia una Electronic Arts, una Virgin, una Sierra o magari anche una Microsoft che aquisti i diritti per quel gioiellino del Pc Calcio amato da chi voleva cimentarsi sia nell'ambito manageriale che in quello sportivo d'azione?
Difatti non ci capiscono una mazza!!! Un gioco come pc calcio andrebbe a ruba ora come ora... io la pagherei 100 euro :eek: č l' unico gioco che ho sempre comprato originale dalla versione 3.1 :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.