PDA

View Full Version : [MILANO]Vendo pacco schede e componenti vari a 55€!

dfruggeri
05-06-2003, 12:50
Ciao a tutti!
Siccome ho un pò di pezzi da vendere e non ho voglia di venderne uno alla volta e comunque non ho urgenza di denaro per upgrade ho deciso di vendere tutto quello che mi ritrovo in blocco a poco prezzo..........ovviamente consegno tutto a mano qui a Milano.
Ma ora ecco il pacco da cosa è composto:

- SB LIVE 5.1 pci con cd driver
- Lettore CD Afreey 56x IDE con scatola, driver e istruzioni
- Scheda di rete 3COM 10/100 pci senza driver ma riconosciuta da windows senza problemi e comunque i driver si trovano senza nessuno sforzo al sito della 3com
- Scheda di rete Nortek (chip Realtek) 10/100 pci con scatola, istruzioni e driver
- Scheda video S3 Trio 3D AGP 2x 8mb senza driver ma facilmente reperibili
- Joypad Microsoft Sidewinder Gamepad Pro USB (8 tasti) con scatola, driver e istruzioni

Tutto a 55€ intrattabili!................mi sembra un ottimo affare.
Non chiedeti di fare vendite di singole componenti perchè non ne ho voglia e non ne vale nemmeno la pena a mio avviso. Considerate che prima libero l'armadio dai pezzi e più sono felice............e lo è anche mia madre del resto! :D

ciaoooooo

p.s: i componenti non sono più in garanzia ma assicuro il loro perfetto funzionamento! :o

Alex23
05-06-2003, 13:07
Originally posted by "dfruggeri"

Ciao a tutti!
Siccome ho un pò di pezzi da vendere e non ho voglia di venderne uno alla volta e comunque non ho urgenza di denaro per upgrade ho deciso di vendere tutto quello che mi ritrovo in blocco a poco prezzo..........ovviamente consegno tutto a mano qui a Milano.
Ma ora ecco il pacco da cosa è composto:

- SB LIVE 5.1 pci con cd driver
- Scheda di rete 3COM 10/100 pci senza driver ma riconosciuta da windows senza problemi e comunque i driver si trovano senza nessuno sforzo al sito della 3com
- Scheda di rete Nortek (chip Realtek) 10/100 pci con scatola, istruzioni e driver
- Scheda video S3 Trio 3D AGP 2x 8mb senza driver ma facilmente reperibili
- Joypad Microsoft Sidewinder Gamepad Pro USB (8 tasti) con scatola, driver e istruzioni

Tutto a 55€ intrattabili!................mi sembra un ottimo affare.
Non chiedeti di fare vendite di singole componenti perchè non ne ho voglia e non ne vale nemmeno la pena a mio avviso. Considerate che prima libero l'armadio dai pezzi e più sono felice............e lo è anche mia madre del resto! :D

ciaoooooo

p.s: i componenti non sono più in garanzia ma assicuro il loro perfetto funzionamento! :o

Se spedisci potrei farci un pensierino... :D

CabALiSt
05-06-2003, 13:16
Se smembri la 3com potrei essere interesato, modello?

Ciauz.

dfruggeri
05-06-2003, 13:18
Sorry niente spedizioni! http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif :D

ciaoooo

cagliostro
05-06-2003, 13:19
SB LIVE 5.1 pci con cd driver

interessato a questi 2 consegna a mano .
Quanto?

dfruggeri
05-06-2003, 13:21
Originally posted by "CabALiSt"

Se smembri la 3com potrei essere interesato, modello?

Ciauz.

Ripeto non voglio smembrare! :rolleyes: ...........comunque riguardo il modello della 3com è:

3C905B - TX NM

dfruggeri
05-06-2003, 13:30
Originally posted by "cagliostro"

SB LIVE 5.1 pci con cd driver

interessato a questi 2 consegna a mano .
Quanto?

Ciao!
Come per tutti quelli che mi chiedono di smembrare ti dico che non voglio farlo o almeno non per ora (tra lavoro e palestra non ho nemmeno il tempo di fare 3/4 consegne in varie zone della città)...............do quindi la precedenza per chi si offre per tutto il blocco sperando di trovare qualcuno!http://forum.hwupgrade.it/faccine/62.gif

dfruggeri
05-06-2003, 19:44
UP UP UP!!!!!! :)

Facciamo così se entro fine settimana non trovo nessuno che piglia il pacco completo vendo in maniera singola anche se preferirei almeno blocchi di 2/3 pezzi ;).................ovviamente rispettando la fila di prenotazione!

dfruggeri
06-06-2003, 11:06
UP UP