PDA

View Full Version : Gravissimo problema con Tiscali!!!!


solojuve
05-06-2003, 13:47
Lo scorso settembre ho attivato l'ADSL new basic,dopo molti travagliati problemi quei bastardi sono 3 mesi che mi fanno la sorpresina!
Praticamente quando mi arriva la bolletta pagata direttamente dalla banca quei stxxxzi si prendono il doppio del dovuto!!! Che devo fare??
Aiutatemi!

grazie

f@brizio
05-06-2003, 14:08
beh, prima di tutto sospendi il pagamento tramite banca, e poi se effettivamente hanno sbagliato i conti, detrai i soldi che hai pagaro in + dalle prossime bollette, no?

ciao

jarod1
06-06-2003, 11:32
Originally posted by "solojuve"

Lo scorso settembre ho attivato l'ADSL new basic,dopo molti travagliati problemi quei bastardi sono 3 mesi che mi fanno la sorpresina!
Praticamente quando mi arriva la bolletta pagata direttamente dalla banca quei stxxxzi si prendono il doppio del dovuto!!! Che devo fare??
Aiutatemi!

grazie
azzz anche io ho avuto le stesso sospetto ma non ho ancora controllato.....ti faccio sapere...se fosse cosi' dopo la linea schifosa che ho e pagamento + alto li faccio neri! :mad: :mad: :mad:

einj
06-06-2003, 14:56
Originally posted by "solojuve"

Lo scorso settembre ho attivato l'ADSL new basic,dopo molti travagliati problemi quei bastardi sono 3 mesi che mi fanno la sorpresina!
Praticamente quando mi arriva la bolletta pagata direttamente dalla banca quei stxxxzi si prendono il doppio del dovuto!!! Che devo fare??
Aiutatemi!

grazie

Ma la bolletta che ti arrivava a casa aveva la cifra giusta?

solojuve
06-06-2003, 17:51
Originally posted by "einj"



Ma la bolletta che ti arrivava a casa aveva la cifra giusta?

no,è il doppio di quello che si dovrebbero prendere! A casa mi arrivano circa 74€ invece di 37€!! :mad: :mad:

shadylane
06-06-2003, 18:13
Se il prezzo era di 37 € mensili è tutto ok, una bolletta vale 2 mesi, ad esempio paghi il bimetre maggio-giugno,ecc...

solojuve
06-06-2003, 18:15
Originally posted by "shadylane"

Se il prezzo era di 37 € mensili è tutto ok, una bolletta vale 2 mesi, ad esempio paghi il bimetre maggio-giugno,ecc...

no caro mio,ogni mese loro si prendono 74€!! Forse non hai capito ancora

shadylane
06-06-2003, 19:46
be' non era specificato, cmq chiedi loro spiegazioni ed eventualmente interrompi il pagamento

solojuve
06-06-2003, 19:47
Originally posted by "shadylane"

be' non era specificato, cmq chiedi loro spiegazioni ed eventualmente interrompi il pagamento

una parola,non rispondono mai!!

shadylane
06-06-2003, 20:54
A questo punto:
1) email con relativo avviso di lettura che se non risponderanno passerai alle vie legali.Metti nell'oggetto della mail una cosa del tipo: siete passibili di denuncia" o cose del genere, in modo da attirare la loro attenzione.
2) cerchi i recapiti telefonici non solo dell'assistenza, ma anche degli uffici amministrativi, pubblicità, o altro e se ti dicono che non è di loro competenza tu gli dici che stai andando dai carabinieri
3) cerca sui siti delle associazioni di consumatori se c'è qualche dispunta o petizione ed informati bene
4) se esistono dei centri tiscali ti rechi da loro e vedi di parlare con qualcuno. Puoi andare anche nei centri commerciali dove distribuiscono le brochure o i cd di attivazione.
5) se tutto fallisce; raccomandata con ricevuta di ritorno e appena ti arriva la ricevuta, se non hanno ancora risposto, vai a parlare coi carabinieri e/o con un avvocato e porti le cose fino in fondo.

Spero di esserti stato utile.
Ciao

shadylane
06-06-2003, 21:00
Prova a contattare tutti gli indirizzi che ci sono qui:
http://assistenza.tiscali.it/supporto/

poi chiama qui
http://assistenza.tiscali.it/assistenzapremium/

controlla qui
http://www.tiscali.it/eventi/generale/carta_servizi.html

fatti un giretto qui
http://www.google.it/search?q=associazioni+consumatori&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=lang_it

infine vai qui
http://www.carabinieri.it/