PDA

View Full Version : Il mio PC!!!!!!!!!!!!!!!!

Heretic
05-06-2003, 12:24
CIao a tutti e complimenti x il sito il forum ecc... e soprattutto x vostri sistemi !!!!!!!!!!!!!! con l'occasione visto ke sono nuovo vlevo farvi conoscere il mio sistema e magari avere qualke consiglio utile!!!!!!! andate al link...

http://www.atipower.com/ITALIANO/IMMAGINI/script/index.php

e fatemi sapere, se non è permesso mettere link toglietelo e scusatemi!!!!!!!

una buona giornata a tutti!!!!!!!!! :D

OverClocK79®
05-06-2003, 12:46
:rolleyes:
hai postato 2 volte :P

come compring te la cavi bene
ottimi componenti :)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Heretic
05-06-2003, 12:50
non mi andava di moificare a mano il case e cmq non ho nemmeno tempo allora ho prefferito il comprng anke se poi ho odificato parekkie cosette, cmq overclokkare la cpu è stato più veloce ke montare il tutto :D non l'ho fatto apposta a post x 2

onka
05-06-2003, 12:54
devi mettere la sign in 3 righe max!!

azz quanti soldi ke hai speso!! :eek:

Heretic
05-06-2003, 12:56
scusate non sapevo.... :(

cdx
05-06-2003, 12:56
mi dici dove hai comprato dei banchi di ram da 1 giga ddr400??

e soprattutto la marca????

OverClocK79®
05-06-2003, 12:58
sinceramente nn le vedo bene le celle di Peltier ad aria cmq

le hai messe sulla 9700?

BYEZZZZZZZZZZ

cdx
05-06-2003, 12:59
sei sicuro twimos??

guarda il link
http://www.twinmos.com/dram_ddr400.htm

mi sa che hai esagerato........

Heretic
05-06-2003, 13:00
marca: 1 samsung server edition e 2 ibm sempre server edition
pagate al tempo 165€ circa l'una ma calcola ke io ho un negozio www.2ccomputers.com

cdx
05-06-2003, 13:01
vi prego leggete bene la fine del sign. :confused:

il g4 + volcano 7 ma come fai??

ho capito il g4 sul procio e il volcano7 sulla raddy :eek:

Heretic
05-06-2003, 13:02
le prime infatti ke ho avuto erano le twimos o twinmos ke si dica, solo ke non andavano bene con la skeda madre (sempre versione da server rack) cmq la cella singola sta tra dissy e cpu, scusate x lle foto lo so fanno skifo

Heretic
05-06-2003, 13:08
il procio ha il g4 ma ho cambiato le ventoline, e cmq ho copiato la firma da un'altro forum quando avevo ancora solo il volcano 7 quindi scusate, ma poi insomma se non ci credete a me non interessa, io voglio solo consigli utili, visto ke sono nuovo del mondo del modding se ne avete ve ne sono grato. :(

cdx
05-06-2003, 13:09
ma scusa in sign hai una p4s8x come la mia...

non una scheda da server. comunque se mi trovi delle ddr400 da un giga per banco ti faccio subito un ordine.......

meglio che correggi la sign.. sa un pò di bufala

comunque buon modding

Heretic
05-06-2003, 13:15
ok hai mai montato server e configurato server? evidentemente no oppure poki, ti spiego: le ram da server (alcune) non sono diferenti x tipo di slottino ma solo x quantità di memoria o differenza di bus, x esempio un IBM x225 monta quelle uguali a noi, ddr o non e arriva anke a 1 gb, ok? su questo posso spiegarti quello ke vuoi visto ke è il mio lavoro...

ok, xkè invece non mi dai tipo consigli utili x esempio come raffreddare parekkio la raddy? senza però mettere quei dissy enormi ke avvolgonon la skeda, se te le trovo ben venga (le ram)

Heretic
05-06-2003, 13:20
semprex cdx, visto ke hai la mia stessa mb mi potresti dire i settaggi migliori... e ke ver di bios hai? grazie;) :D

cdx
05-06-2003, 13:22
per precisare io ho montato server ibm per anni... sono mcsa microsoft e certificato cisco pertanto non mi spiegare come funziona. inoltre per inciso spiegami il fatto delle ram non mi è chiaro.... secondo te su un server se ci metto le sdr o le ddr è la stessa cosa??? mi sa che devi studiare

poi:

1° x225 è uno exon single o dual
2° monta solo ram pc2100 ecc
3° non si assembla

poi fai come vuoi

saluti

cdx
05-06-2003, 13:25
comunque bios 1.03 non oltre

e la scheda soffre molto i tipi di ram ma qui siamo OT è più da overclocking

scuse a tutti per l'OT

OverClocK79®
05-06-2003, 13:27
ma di solito le ram per server da 1GB sono ECC
e la tua mobo nn le supporta.......
in + DDR400 ECC nn ne ho viste e i server che io sappia viaggiano con mem + tranquille

bho......mi pare strano

cmq cerca di fare un po' di ordine con i cavi
fascette ecc ecc
perchè nn hai un flusso d'aria molto buono

in + IMHO hai messo troppe ventole sull'HD
se nn sbaglio ne hai messo sotto e dietro
quanto bastavano IMHO le 2 8x8 sul frontale

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Heretic
05-06-2003, 13:32
allora:
1. casomai monta xeon e non quello ke hai scrito tu;ù
2. ho detto assemblare xkè di solito i clienti quando se ne prendono uno poi c'è da montare ram aggiuntive, raid, hd, tape scsi, ecc... quindi magari ho sbagliato ermine ma volevo dire questo;
3. le ram intendevo dire ke non è lo stesso ovvio, ma alcuni hanno le ddr o sdr dipende dal modello da quanto sono vekki ecc...
4. io NON volgio insegnare a nessuno il mio lavoro, cmq sono Amministratore di rete e sistemista anke io, ho anke io certificazioni ke non sto qui a sfoggiare xkè non ne ho bisogno, e a differenza di te (almeno mi sembra) io quando trovo delle cose nuove o ke non capisco non parto col presupposto ke siccome non le capisco sono cose errate ma cerco di capire e quando mi spiegano ne faccio tesoro, cmq grazie x il bios, anke io 1.003 l'altro mi dava problemi, x quanto riguarda i settaggi hai consigli? p.s. amici come prima cmq!!!!!!! ;)

cdx
05-06-2003, 13:38
che ram hai??'

se sono pc2100 c'è poco da fare e sono ecc ancora meno

la p4s8x supporta l'asincrono perciò vedi come vai in overclock

solo con le pc2700 puoi salire.....

al max con un p4 2.4 sono stato a 166 in sincrono e timings bassi

poi vedi tu. il problema è che non si capische bene la tua configurazione e da quello che è scritto non è possibile poicè come ti hanno già detto la tua mb non supporta le ecc.

comunque siamo OT se ti servono info posta su motherboard

cdx
05-06-2003, 13:43
questo è il mio di case 2 mod fà

http://members.xoom.virgilio.it/cdx2k1/

ciao

Heretic
05-06-2003, 13:47
fico piccolino ma fico! IO PURTROPPO CON IL LAVORO KE FACCIO NON HO IL TEMPO MATERIALE DI METTERMI A COLORARE ECC... POI HO LA REPER. E QUINDI MAGARI MI KIAMANO E SUCCEDE SPESSO E DEVO LASCIARE TUTTO NON SOPPORTO LE COSE LASCIATE A METà

Ciesko
05-06-2003, 14:16
Originally posted by "Heretic"

CIao a tutti e complimenti x il sito il forum ecc... e soprattutto x vostri sistemi !!!!!!!!!!!!!! con l'occasione visto ke sono nuovo vlevo farvi conoscere il mio sistema e magari avere qualke consiglio utile!!!!!!! andate al link...

http://www.atipower.com/ITALIANO/IMMAGINI/script/index.php

e fatemi sapere, se non è permesso mettere link toglietelo e scusatemi!!!!!!!

una buona giornata a tutti!!!!!!!!! :D

Bhè io non vedo modding sinceramente.. :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/42.gif

Heretic
05-06-2003, 14:43
infatti anke se la ventola sull'hd l'ho modificata e ho dovuto farmi un cavetto ke potessere rendere possibile l'accenzione delle lucette del coolmod di tt sia sul pannello anteriore del case e sia proprio sul coolmod tt, poi ho inserito i neon e le lucette e ho fatto un bukino x l'interruttore, il resto è comprato forse avrei dovuto metere il post tra overclock xkè quello si l'ho fatto, cmq lo sapevo grazie, almeno ti piace? hai consigli??? sono bene accetti!!!!!!!!!!!