View Full Version : interruzione collegamento dopo 20 minuti se non si naviga
fabbius69
05-06-2003, 11:41
Volevo chiedere come posso togliere l'opzione che se sono collegato e non navigo dopo 20 minuti Xp mi interrompe il collegamento.
Il problema nasce quando scarico qualcosa di grande e se mi allontano troppo dal computer trovo il collegamento out.
Il mio s.o. Windows Xp pro
nelle proprietà della connessione controlla se è attivata l'opzione di disconnessione dopo X minuti.
fabbius69
05-06-2003, 13:10
Originally posted by "gohan"
nelle proprietà della connessione controlla se è attivata l'opzione di disconnessione dopo X minuti.
L'opzione di disconnessione dice MAI, non so se esistono altre opzione nascoste?
può benissimo essere il provider che ti scollega dopo X minuti di inattività.
vai sull'icona di internet expoler e seleziona proprietà;
seleziona nella finestra connessioni, quella che usi di solito e clicca su impostazioni;
nella parte bassa della finestra c'è un riquadro chiamato connessioni remote, clicca su avanzate;
dalla successiva finestra leva il segno di spunta dalla voce disconnetti dopo 20 minuti.
questa è la procedura per winxp, per altri win non saprei.
ciao
fabbius69
10-06-2003, 17:16
Originally posted by "sicuzzo"
vai sull'icona di internet expoler e seleziona proprietà;
seleziona nella finestra connessioni, quella che usi di solito e clicca su impostazioni;
nella parte bassa della finestra c'è un riquadro chiamato connessioni remote, clicca su avanzate;
dalla successiva finestra leva il segno di spunta dalla voce disconnetti dopo 20 minuti.
questa è la procedura per winxp, per altri win non saprei.
ciao
Grazie comunque il problema l'avevo risolto da solo....
Sei di Verona anche tu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.