View Full Version : meglio liteon52 o plextor48?
.....meglio uno o l altro? il plex ha piu buffer e si chiama plextor, il liteon costa una miseria e tutti dicono che va bene.....non so quale scegliere
Io prenderei il Lite-On che costa poco e và decisamente bene
io ho il lite-on 52x e mi trovo benissimo
si ma il buffer 4 mg invece del 2 cosa mi da in piu???? e poi il plex cosa mi da in piu??? perche che tutti dicano che il lite va benone mi sta bene, ma ci sara pure un motivo se il plex costa 20 euro in piu no??
Mistral PaolinuX
05-06-2003, 22:42
Ciao !
Purtroppo oggi è solo una questione di "paghi la marca": son finiti i tempi in cui Plex e Teac avevano davvero un valore aggiunto (soprattutto per l'audio).
Paolo
Per 20€ di differenza, a meno che non ti interessi copiare dischi protetti, prendi il Plextor.
Probabilmente la qualità è simile, però:
- Con il Plextor hai due anni di garanzia e ti sostituiscono il master da casa spedendolo con corriere a loro spese.
- Solitamente è più veloce ad aggiornare i firmware.
- Ha meno problemi con programmi come Drive Image
- Solitamente scaldano meno.
azz solo??? e quando mai si rompera un componente per pc??? io in 5 anni di smanettamenti mai rotto nulla......e 20 euro sono 20 euro.......ne aggiungo 10 e mi compro il volcano 11.......ho proprio problemi a decidere uffa!! :confused:
Originally posted by "dnarod"
azz solo??? e quando mai si rompera un componente per pc??? io in 5 anni di smanettamenti mai rotto nulla......e 20 euro sono 20 euro.......ne aggiungo 10 e mi compro il volcano 11.......ho proprio problemi a decidere uffa!! :confused:
Beato te! Due anni fà ho fatto l' errore di comprare un computer ad un supermercato perchè era i superofferta.
Beh, dopo due anni di questo computer è rimasto il floppy, il case e l' Hard disk :muro:
Riguardo al plex: lo comprai una settimana prima del computer, lo cambiai subito perchè difettoso e dopo 10 mesi si ruppe, inviai una e-mail alla Plextor, il giorno dopo mi risposero in italiano con il codice per il corriere e dopo 5 giorni mi è arrivato un plex rigenerato che funziona perfettamente (toccatina), come assistenza quindi 10+ alla plex.
alla fine ho preso (a malincuore ma non tanto) il liteon......e devo dire che mi trovo bene, mooooolto bene......non so a che mi sarebbe servito il plex......per quello che c ho da fare io va ultabene!!!! se un giorno dovro lavorare con roba pesante, scegliero il plex.....per ora sono felicissimo cosi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.