PDA

View Full Version : C'è qualcuno che ha il vaio zi1m con win xp pro ??

Nabuk
05-06-2003, 11:05
Come da oggetto......c'è qualcuno che lo ha con windowws xp pro o che avendolo con l'home è riuscito a metterci il professional e i driver per il bluetooth ??

demy
05-06-2003, 21:26
Non vedo che problema ci sia nel mettere il Pro... io l'ho sempre fatto con diversi Vaio e va a meraviglia. Unico avvertimento col quale mi sono imbattuto: Sony consegna (come è giusto che sia) XP Home con Service Pack 1 installato... occhio che a volte se mettete l'XP Pro aggiornando l'Home preinstallato vi viene impedita la connessione via Modem. Il problema si risolve tranquillamente eliminando 2 chiavi dal registro di windows, ma ora eviterei lo spiegone. Vai tranquillo.

Nabuk
06-06-2003, 01:08
Originally posted by "demy"

Non vedo che problema ci sia nel mettere il Pro... io l'ho sempre fatto con diversi Vaio e va a meraviglia. Unico avvertimento col quale mi sono imbattuto: Sony consegna (come è giusto che sia) XP Home con Service Pack 1 installato... occhio che a volte se mettete l'XP Pro aggiornando l'Home preinstallato vi viene impedita la connessione via Modem. Il problema si risolve tranquillamente eliminando 2 chiavi dal registro di windows, ma ora eviterei lo spiegone. Vai tranquillo.
Ho già provato, sia con aggiornamento che installazione da zero. Il problema sono i driver bluetooth. Serve un file chè si chiama sp2xxxxx.exe (xxxxx=non ricordo) e che non è compreso tra i driver forniti e nemmeno si trova su internet. :(