View Full Version : C'è qualcuno che ha il vaio zi1m con win xp pro ??
Come da oggetto......c'è qualcuno che lo ha con windowws xp pro o che avendolo con l'home è riuscito a metterci il professional e i driver per il bluetooth ??
Non vedo che problema ci sia nel mettere il Pro... io l'ho sempre fatto con diversi Vaio e va a meraviglia. Unico avvertimento col quale mi sono imbattuto: Sony consegna (come è giusto che sia) XP Home con Service Pack 1 installato... occhio che a volte se mettete l'XP Pro aggiornando l'Home preinstallato vi viene impedita la connessione via Modem. Il problema si risolve tranquillamente eliminando 2 chiavi dal registro di windows, ma ora eviterei lo spiegone. Vai tranquillo.
Originally posted by "demy"
Non vedo che problema ci sia nel mettere il Pro... io l'ho sempre fatto con diversi Vaio e va a meraviglia. Unico avvertimento col quale mi sono imbattuto: Sony consegna (come è giusto che sia) XP Home con Service Pack 1 installato... occhio che a volte se mettete l'XP Pro aggiornando l'Home preinstallato vi viene impedita la connessione via Modem. Il problema si risolve tranquillamente eliminando 2 chiavi dal registro di windows, ma ora eviterei lo spiegone. Vai tranquillo.
Ho già provato, sia con aggiornamento che installazione da zero. Il problema sono i driver bluetooth. Serve un file chè si chiama sp2xxxxx.exe (xxxxx=non ricordo) e che non è compreso tra i driver forniti e nemmeno si trova su internet. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.