PDA

View Full Version : Un consiglio urgente!

Kumalo
05-06-2003, 10:42
Ciao a tutti, sto assemblando 2 PC da una parte un P4 e dall' altra un NForce2 con un XP.

Il problema mi stava venendo in mente da quando ho letto che le schede madri NForce2 non vogliono schede video AGP 2x!

Vi dico subito che il P4 e' il mio con cui gioco e ci faccio tutto ed e' ecquipaggiato con una 8500 (per il momento) e il secondo deve essere usato sia per giochicchiare (poche cose) ma sopratutto per vedere film DVD e DivX, quindi necessito di una scheda che abbia uscita TV.

Io avevo preventivato di montarci per ora una Voodoo 3 3000 in attesa di rifarmi la scheda video io per metterci poi la 8500 (tutto questo verso settembre/ottobre) o a disposizione anche una voodoo 5 5500 ma non ha uscita TV!

Posso montare una voodoo 3 sulla Abit NF7-S con Nforce2??? Se non posso montarla c'e' qualche modifica che potrei fare? Posso trovare qualche altro stratagemma in caso montando la voodoo 5 per vedere film sulla televisione?

Datemi una mano che non mi va per niente di comprarmi una scheda video adesso, inoltre non ho neanche una lira!

Byez

marcowave
05-06-2003, 11:20
la voodoo5 non va fisicamente sulla nf7-s!!! :mad:

per ulteriori chiarimenti vai a questo post!!

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=427497&highlight=

ciao :)

Kumalo
05-06-2003, 11:48
Quindi neanche la Voodoo3 che ho! Nemmeno la G100 :cry: :cry:

[Goccia che fa traboccare il vaso=on]

Capito, vedro' al piu' presto se riesco a venderla!!!! Non mi ha rotto il c@zzo questa scheda DI PIU!!!![/siz]

[Goccia che traboccare il vaso=off]

Vediamo cosa mi viene in mente per ovviare a questo problema!