PDA

View Full Version : [ROMA] Hard Disk 40 GB + SB Live!1024 + GeForce 4 MX 64DDR

Raoul
05-06-2003, 09:31
Vendo con precedenza consegna a mano:

1) Hard Disk Maxtor 40 GB a 40€
2) Creative Sound Blaster Live!1024 a 20€
3) Asus GeForce 4 MX 64 mb DDR a 40€

Se prendete in blocco arrivo anche a spedire e faccio sconto (quello anche con consegna a mano). :D

overthetop
05-06-2003, 09:48
Originally posted by "Raoul"

Vendo con precedenza consegna a mano:

1) Hard Disk Maxtor 40 GB a 40€
2) Creative Sound Blaster Live!1024 a 20€
3) Asus GeForce 4 MX 64 mb DDR a 40€

Se prendete in blocco arrivo anche a spedire e faccio sconto (quello anche con consegna a mano). :D

In coda per il blocco a 80 euro piu' spese, a patto che l'hard disk, sia in perfette condizioni.
he modello e'?
Il D740x?
O il plus8 o 9?
Garanzia?

B|a{S}tO
05-06-2003, 09:52
In coda per hd e skeda audio!!!!
l'hd ke modello è???

wainecrx
05-06-2003, 09:53
offro 80 euro + spese di spedizione per tutto il blocco
bye

Raoul
05-06-2003, 10:00
La scheda audio è vecchiotta ma funge perfetta e non ha garanzia.

La scheda video non ricordo francamente quando l'ho presa e purtroppo dentro lo scontrino non ce lo ho messo (cmq proverò a disassemblare la scatola e cercarlo).

L'hard disk non ho la garanzia al 100%.

Tra un po arriva a casa 1 amico + pratico di me lo smontiamo e vi dico tutto. Comunque è quello che sto usando ora per postare, non credo abbia cluster danneggiati, lo cambio solo perchè mi arriva FW e 40 gb di cui 20 pieni sono 1 po pochi.

Cmq aspettiamo per la consegna a mano almeno un pochino.

overthetop
05-06-2003, 10:02

La scheda audio è vecchiotta ma funge perfetta e non ha garanzia.

La scheda video non ricordo francamente quando l'ho presa e purtroppo dentro lo scontrino non ce lo ho messo (cmq proverò a disassemblare la scatola e cercarlo).

L'hard disk non ho la garanzia al 100%.

Tra un po arriva a casa 1 amico + pratico di me lo smontiamo e vi dico tutto. Comunque è quello che sto usando ora per postare, non credo abbia cluster danneggiati, lo cambio solo perchè mi arriva FW e 40 gb di cui 20 pieni sono 1 po pochi.

Cmq aspettiamo per la consegna a mano almeno un pochino.

Ok aspettiamo allora notizie riguardo garanzie varie e sopratutto modello dell'hard disk.
Pero' accertati al 100% che non abbia cluster rovinati.

alphacygni
05-06-2003, 10:04
in coda per il disco!

alphacygni
05-06-2003, 10:04
P.S. sei il Raoul di NHR?

P.P.S. Io sono x consegna a mano ovviamente

Raoul
05-06-2003, 10:07
E tu sei Rimmerdall di NHR? :p

Cmq ditemi come controllare se ha cluster danneggiati please.

Per la garanzia forse ho quella della scheda video ma non ci scommetterei i gioielli di famiglia, posso controllare al massimo la scatola della motherboard ma non so se siano separati gli scontrini.

Io l'hard disk te lo darei pure, ma poi l'altra roba mi resta in mano...uhm...medito

Raoul
05-06-2003, 10:08
Originally posted by "overthetop"

In coda per il blocco a 80 euro piu' spese, a patto che l'hard disk, sia in perfette condizioni.
he modello e'?
Il D740x?
O il plus8 o 9?
Garanzia?

Scusami eh, ma non sei romano? Ci si incontra al limite! O no?

alphacygni
05-06-2003, 10:12

Per la garanzia forse ho quella della scheda video ma non ci scommetterei i gioielli di famiglia, posso controllare al massimo la scatola della motherboard ma non so se siano separati gli scontrini.

Io l'hard disk te lo darei pure, ma poi l'altra roba mi resta in mano...uhm...medito

asd e magari il tuo amico che deve smontarlo e' quel ghei di Darkspirit/Crux? :sofico:
Cmq se non erro sarei il primo per consegna a mano per il disco, al tuo prezzo, per controllare gli eventualii bad cluster basta che fai un formattone mannaro e controlli il report alla fine...
cmq il resto non te resta in mano, xo' per la live la quotazione di mercato e' sui 15 euro, per la scheda video non ne ho idea invece :D

alphacygni
05-06-2003, 10:13
cmq se pur di cedere il blocco lo dai via a 80 euro totali posso pure prendermi quello, sempre con consegna a mano.. vedi te :p

overthetop
05-06-2003, 10:14

Fai un bel scandisk approfondito.

Le code vanno rispettate, in particolarmodo quando uno prende il blocco ;)

Raoul
05-06-2003, 10:14
La live è Creative, e poi è la mia :) ahuahuah :sofico:
La scheda video non so se la riesco a piazzare, ma penso che anche il tipo di Roma-Colleferro sia per consegna a mano.
Comunque non voglio far passare avanti nessuno, vediamo un po che dice la coda :)

(Si il ghei è crux, l'hard disk lo so smontare anche da solo, ma questo vorrebbe dire spegnere il pc e mi annoio ghghgh, invece lo faccio quando arriva lui così mentre smontiamo l'hd mi diverto a picchiare lui :muro: )

alphacygni
05-06-2003, 10:15
Originally posted by "overthetop"

Le code vanno rispettate, in particolarmodo quando uno prende il blocco ;)

...ma non se non si specifica la preferenza per questo... :mc:

Raoul
05-06-2003, 10:16
Ho WinXP come lo faccio lo scandisk approfondito? (Perdona la mia niubbaggine ma sono anni che ho XP e non faccio scandisk dal mio vecchio HD 6 gb :)

Raoul
05-06-2003, 10:18
Originally posted by "alphacygni"

...ma non se non si specifica la preferenza per questo... :mc:

Guarda che lo ha specificato pollastro :)

Però non capisco perchè mi dice spese di spedizione dato che è di Roma...se devo spedire anche se sei di roma io do precedenza a consegna a mano! :cool:

alphacygni
05-06-2003, 10:18

La live è Creative, e poi è la mia :) ahuahuah :sofico:
La scheda video non so se la riesco a piazzare, ma penso che anche il tipo di Roma-Colleferro sia per consegna a mano.
Comunque non voglio far passare avanti nessuno, vediamo un po che dice la coda :)

boh vedi un po', aspettiamo l'utente che dice e poi in caso definiamo... anche se aveva parlato di spedizione, boh!

(Si il ghei è crux, l'hard disk lo so smontare anche da solo, ma questo vorrebbe dire spegnere il pc e mi annoio ghghgh, invece lo faccio quando arriva lui così mentre smontiamo l'hd mi diverto a picchiare lui :muro: )

Allora se ci mette su lui le mani c'e' una svalutazione automatica di 5 euro :D

wainecrx
05-06-2003, 10:19
infatti....
in questo caso penso di essere il primo in coda per tutto il blocco ad 80 euro però con spedizione (ooviamente a carico mio).
Se proprio non vuoi saperne posso però chiedere un favore ad un amico per la consegna a mano.

alphacygni
05-06-2003, 10:21

Guarda che lo ha specificato pollastro :)

Però non capisco perchè mi dice spese di spedizione dato che è di Roma...se devo spedire anche se sei di roma io do precedenza a consegna a mano! :cool:

asd se vede che sei niubbo :sofico:
sei tu a dover specificare l'eventuale precedenza al blocco (lo so che pare scontato, ma non e' considerato tale dal regolamento) quando apri la vendita ;)

overthetop
05-06-2003, 10:22

boh vedi un po', aspettiamo l'utente che dice e poi in caso definiamo... anche se aveva parlato di spedizione, boh!

Allora se ci mette su lui le mani c'e' una svalutazione automatica di 5 euro :D

L'utente non puo' fare consegna a mano.
Sono il primo in coda per il blocco a 80 euro piu' spedizione.
;)

Crux
05-06-2003, 10:24
alpha gli hard disk te i tiro tutti in bocca! :sofico:

raoul te sei il mastroghei di questo forum :cool:

alphacygni
05-06-2003, 10:27
Originally posted by "Crux"

alpha gli hard disk te i tiro tutti in bocca! :sofico:

raoul te sei il mastroghei di questo forum :cool:

ao parli del diavolo e spunta la m*****a (Beverly Holes docet). :D
Vabbe' fate un po' come ve pare, confermo gli 80 per il blocco a mano al solito posto + caffe' (e eventuale dopocaffe' :D )

Raoul
05-06-2003, 10:28
Originally posted by "wainecrx"

infatti....
in questo caso penso di essere il primo in coda per tutto il blocco ad 80 euro però con spedizione (ooviamente a carico mio).
Se proprio non vuoi saperne posso però chiedere un favore ad un amico per la consegna a mano.
Non saresti il primo in coda per la spedizione ma saresti il primo per la consegna a mano, però il prezzo ve lo siete fatto voi, e a parere mio lo sconto è 1 po eccessivo. Ci si può venire incontro senza spese di spedizione ma 80 son pochi.

asd se vede che sei niubbo :sofico:
sei tu a dover specificare l'eventuale precedenza al blocco (lo so che pare scontato, ma non e' considerato tale dal regolamento) quando apri la vendita ;)

Hai ragione scusami, ma con la cosa dello sconto mi pareva ovvia la precedenza al blocco :)

Raoul
05-06-2003, 10:29

ao parli del diavolo e spunta la m*****a (Beverly Holes docet). :D
Vabbe' fate un po' come ve pare, confermo gli 80 per il blocco a mano al solito posto + caffe' (e eventuale dopocaffe' :D )

Ma non volevi solo l'hd?
PERCHE' DOVETE FARMI USCIRE MATTO STAMATTINA?
Già sto impazzendo che il fattorino di FastWeb non si vede!

overthetop
05-06-2003, 10:32

Ma non volevi solo l'hd?
PERCHE' DOVETE FARMI USCIRE MATTO STAMATTINA?
Già sto impazzendo che il fattorino di FastWeb non si vede!

Che caciara della madonna :D
Te conviene chiude e riaprinne n'artro :D

alphacygni
05-06-2003, 10:33

Non saresti il primo in coda per la spedizione ma saresti il primo per la consegna a mano, però il prezzo ve lo siete fatto voi, e a parere mio lo sconto è 1 po eccessivo. Ci si può venire incontro senza spese di spedizione ma 80 son pochi.

Si sono sicuramente pochi ma infatti io del blocco non me ne farei na mazza ;) se per consegna a mano me cedi il solo hard disk so 40 euro puliti senza sconti e roba simile :D

Hai ragione scusami, ma con la cosa dello sconto mi pareva ovvia la precedenza al blocco :)

niubbo :D

Raoul
05-06-2003, 10:34
Nono, per ora ho il cigno alpha primo in coda per il blocco consegna a mano a 80€.

Forse consegna a mano waine crx a 80€ sempre il blocco.
A seguire le spedizioni che valuterò dopo.

Di spedire non mi va :) però sul prezzo ancora non ci siamo.

overthetop
05-06-2003, 10:37

Nono, per ora ho il cigno alpha primo in coda per il blocco consegna a mano a 80€.

Forse consegna a mano waine crx a 80€ sempre il blocco.
A seguire le spedizioni che valuterò dopo.

Di spedire non mi va :) però sul prezzo ancora non ci siamo.

Ma scusa e', 80 euro consegna a mano, e 80 euro piu' spese di spedizione, ai fini del prezzo, che cambia?
Perche' dici che non ci siamo? :confused:

Raoul
05-06-2003, 10:40
Perchè da 100 siamo passati a 80 saltando qualche tappa di troppo.

La spedizione semplicemente mi scoccia perchè col fatto che ho pochi post magari non vi fidate a fare il bonifico anticipato o non so che cavolo dato che non ho mai fatto spedizioni, mettici inoltre che ho 1 brutta esperienza con le poste italiane e avrai ottenuto un giusto mix di preferenza su consegna a mano :)

wainecrx
05-06-2003, 11:04

Ma non hai detto che ero il primo per la consegna a mano?
Come mai sono scivolato dietro Alpha??

Raoul
05-06-2003, 11:14
In teoria saresti primo, ma hai detto che non era sicuro che avresti fatto consegna a mano.

Peraltro state facendo un gran baccano per nulla, io a 80€ non vendo, il prezzo è da rapina.

MrEnrich
05-06-2003, 11:37
hai pvt

Raoul
05-06-2003, 11:41
Hai pvt pure te.

Oaichehai
05-06-2003, 12:29
in coda per il blocco

gradirei sapere le esatte condizioni di tutto il materiale e se c'è a corredo cd ecc,,,
inoltre il disco è perfettO? quanto ha di vita?
sconto per il blocco? quanto?

Raoul
05-06-2003, 12:50
Venduto tutto a alphacygni

Oaichehai
05-06-2003, 12:54

Venduto tutto a alphacygni

nooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Raoul
05-06-2003, 13:03
Di spedire non mi andava proprio