PDA

View Full Version : METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER

TechnoPhil
05-06-2003, 09:38
Ma avete visto che spettacolo????? :confused: :confused:

Sarà sicuramente il migliore della serie, con tutte quelle novità!!!!!!!!!!!!

Qualcuno ha commenti da fare???

Filippo75
05-06-2003, 12:12
Dal filmato che ho visto la grafica sembra spettacolare, anche sulla qualità del gioco non penso ci sia da dubitare visto che c'è di mezzo Kojima.

gaspanic
05-06-2003, 12:43
pure metal gear solid 2 sembrava stupendo ma un po' ha deluso per la scomparsa parziale di snake.. speriamo bene!
le promesse ci sono

yamaz
05-06-2003, 13:07
a me MGS2 non ha deluso affatto :)

Legolas84
05-06-2003, 14:08
Originally posted by "gaspanic"

pure metal gear solid 2 sembrava stupendo ma un po' ha deluso per la scomparsa parziale di snake.. speriamo bene!
le promesse ci sono

Hai ragione, ma stavolta snake non scompare.....

Manp
05-06-2003, 15:20
infatti... dai primi indizi sembra che il gioco (o almeno il trailer) sia ambientato negli anni 60 e quello che appare non sia Snake, ma Big Boss... che mi dicono sia geneticamente uguale a Snake e quindi abbia le stesse fattezze...

:)

Legolas84
05-06-2003, 15:31
Originally posted by "Manp"

infatti... dai primi indizi sembra che il gioco (o almeno il trailer) sia ambientato negli anni 60 e quello che appare non sia Snake, ma Big Boss... che mi dicono sia geneticamente uguale a Snake e quindi abbia le stesse fattezze...

Azz, potrebbe essere una buona idea.... :eek:

Però bisogna che snake me lo facciano usare se no sclero! :muro:

Manp
05-06-2003, 15:38
circolava anche la foto di un volantino di MGS3 in cui prendendo lettere di alcune parole di una frase si formavano le parole Big Boss...

tra l'altro c'è chi sostiene che al personaggio del trailer manchi un occhio (proprio come a Big Boss :confused: ), lo si vedrebbe alla fine, e che il gioco sia ambientato nella giungla vietnamita (per o meno la parte iniziale visibile nel filmato che dovrebbe essere "di avvicinamento" alla base segreta in cui gli eventi dovrebbero svilupparsi) dove lo stesso Big Boss avrebbe combattuto...

non sò quanto vere siano queste supposizioni... :D :sofico:

Manp
05-06-2003, 15:39
PS: graficamente sono stati altri i titoli usciti dall'E3 che mi hanno impressionato...

yamaz
05-06-2003, 17:13
a me sto E3 dal punto di vista console ha un po' deluso, mi aspettavo più roba massiccia...ma non vorrei andare troppo OT :)

kool!
05-06-2003, 18:46
Contattato dall'onnipresente Famitsu, Hideo Kojima ha rivelato una serie notevole di particolari sulla sua prossima fatica, il cui nome è già in cima alla lista della spesa degli utenti PlayStation 2. Come d'abitudine, riportiamo le informazioni per punti riassuntivi:

- Modalità "Segugio" che permette di inseguire un avversario senza provocare rumore. Questa modalità richiede maggiore attenzione in quanto rende Snake più visibile dai nemici.

- Il cibo raccolto sul campo potrà deteriorarsi con il tempo, questo dovrebbe portare alcune conseguenze (negative) sulla salute del protagonista.

- Il realismo dell'ambiente e delle azioni è aumentato con la possibilità che i personaggi si feriscano (sarà possibile spezzarsi un arto) cadendo da grandi altezze.

- Negli obbiettivi del team di sviluppo figura almeno un veicolo controllabile dal giocatore.

- Il protagonista dovrebbe rimanere unico durante tutta l'avventura, anche se Hideo Kojima promette una grossa sorpresa alla fine per gli appassionati della saga.

- Metal Gear Solid 3 offrirà il supporto online ma solo per scaricare vari extra come nuove uniformi mimetiche.

- La proporzione tra giungla e base nemica, per estensione del gioco, sarà di circa 3:1

TechnoPhil
06-06-2003, 09:27

PS: graficamente sono stati altri i titoli usciti dall'E3 che mi hanno impressionato...

QUALI???? Io sarò di parte, ma non ho mai visto nessun gioco di nessun'altra console raggiungere la grafica di metal gear.....sia a livello tecnico che artistico. :o

kool!
06-06-2003, 16:11
Originally posted by "TechnoPhil"

QUALI???? Io sarò di parte, ma non ho mai visto nessun gioco di nessun'altra console raggiungere la grafica di metal gear.....sia a livello tecnico che artistico. :o

per parlare giusto di questo E3: halo 2 :cool:

p.s.: il confronto è assolutamente impietoso :D

gotenks
16-06-2003, 16:49
:eek: :eek: :eek: :eek:

Nel prossimo Metal Gear Solid 3 sembra che non si sarà nessun radar ad indicare la presenza dei nemici. Questa notizia, che può sembrare di poco conto, potrebbe avere delle ripercussioni sullo schema di gioco e sulla stessa giocabilità. Il motivo di questa scelta degli sviluppatori? Semplice, creare maggiore atmosfera.
D'altra parte anche Splinter Cell ha dimostrato che si può fare a meno del radar, no?

Fonte: http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030613/NUMERO_NEWS/7

Nooooooooo!!!! Non mi possono togliere il radar!! :cry: :cry: :cry:

Manp
16-06-2003, 17:57
Originally posted by "TechnoPhil"

ehm...

Halo2? Half Life 2? Doom3? e non sono gli unici...

Coyote74
16-06-2003, 20:40
Accidenti che varietà.....sono tutti dello stesso genere. L' X-Box dovrebbe cambiare il suo nome in Fantasy-Box :D

terrys3
16-06-2003, 21:00

ehm...

Halo2? Half Life 2? Doom3? e non sono gli unici...

che palle.... i soliti spara spara da PC.... ma non ne avete piene le scatole?

Manp
16-06-2003, 21:04
Originally posted by "terrys3"

che palle.... i soliti spara spara da PC.... ma non ne avete piene le scatole?

ah bhè... cambiam discorso... di che giochi sono non me ne frega niente... il discorso era riferito alla parte grafica...

e cmq un gioco come Half Life 2 il solito spara spara... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

terrys3
16-06-2003, 21:18

ah bhè... cambiam discorso... di che giochi sono non me ne frega niente... il discorso era riferito alla parte grafica...

e cmq un gioco come Half Life 2 il solito spara spara... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono pronto a cambiare la mia idea se mi dai delle valide motivazioni :)

dylan7679
16-06-2003, 21:18
Gran gioco dovrebbe essere half life 2 ma davvero......che palla sti' giochi per PC :muro: :muro: :muro:

Manp
16-06-2003, 21:21

sono pronto a cambiare la mia idea se mi dai delle valide motivazioni :)

le motivazioni non te le devo dare io... per me se ti piace HL2 o meno non cambia niente... se ti vedi il video cmq è meglio :)

anzi già che ci sono posso pure dirti... che palle... il solito MGS...

dylan7679
16-06-2003, 21:36

le motivazioni non te le devo dare io... per me se ti piace HL2 o meno non cambia niente... se ti vedi il video cmq è meglio :)

io credo che cmq qui si dica" che palle" :) non in riferimento ad un gioco,Metal Gear o Hal Life che sia,ma al dato inconfutabile riguardante il piattume dei giochi per PC che fanno cose meravigliose certamente ma soltanto con un genere di gioco o forse due,shooter e strategici....per il resto ...il deserto :)

chris redfield
16-06-2003, 22:45
Originally posted by "dylan7679"

io credo che cmq qui si dica" che palle" :) non in riferimento ad un gioco,Metal Gear o Hal Life che sia,ma al dato inconfutabile riguardante il piattume dei giochi per PC che fanno cose meravigliose certamente ma soltanto con un genere di gioco o forse due,shooter e strategici....per il resto ...il deserto :)

Sottoscrivo il pattume pc, ormai c'è un piattume che fa venire la nausea :rolleyes: Cmq alcuni titoli un po' fuori, come morrowind o splinter cell fanno un po' di hype, ma direi che poi si gioca all'ennesimo unreal, all'ennesimo doom e all'ennesimo wolfenstein(per non parlare dell'ennesimo fifa :rolleyes: ). Meno male che ormai è estate va, pc in download and beach rulez! :sofico:

terrys3
17-06-2003, 01:16

non vedere con tono polemico la mia richiesta - Half-Life e il suo seguito li conosco poco perchè non ci ho mai giocato, ma per quanto mi è stato riferito è un gioco stile Quake, Unreal, Serious Sam, Wolfenstain e compagnia bella. Di questo genere ne ho piene le scatole - escono 10 titoli al mese e sono tutti uguali.... spara di qua, spara di la... e non venitemi a parlare di trama...
Perciò ti dico se Half-Life è davvero così bello spiegami il perchè - potrei cambiare idea se non è il solito sparatutto! Oppure indicami il link per il download del video (hi-res preferibilmente)

kool!
17-06-2003, 08:41

non vedere con tono polemico la mia richiesta - Half-Life e il suo seguito li conosco poco perchè non ci ho mai giocato, ma per quanto mi è stato riferito è un gioco stile Quake, Unreal, Serious Sam, Wolfenstain e compagnia bella. Di questo genere ne ho piene le scatole - escono 10 titoli al mese e sono tutti uguali.... spara di qua, spara di la... e non venitemi a parlare di trama...
Perciò ti dico se Half-Life è davvero così bello spiegami il perchè - potrei cambiare idea se non è il solito sparatutto! Oppure indicami il link per il download del video (hi-res preferibilmente)

guarda...io generalmente non amo gli fps e evito di giocarci ma ci sono dei titoli che sono veramente dei capolavori...no one lives forever e soprattutto half life DEVONO essere giocati e so già che half life 2 mi farà fare l'upgrade del pc ;)

terrys3
17-06-2003, 09:19
Originally posted by "kool!"

guarda...io generalmente non amo gli fps e evito di giocarci ma ci sono dei titoli che sono veramente dei capolavori...no one lives forever e soprattutto half life DEVONO essere giocati e so già che half life 2 mi farà fare l'upgrade del pc ;)

perchè cosa ha di più rispetto agli altri?

Legolas84
17-06-2003, 11:49
Su Fifa sono daccordo! Infatti ogni giorno prego di vedere la notizia che Pes verrà sviluppato per pc... ma ragazzi non potete avercela con wolfenstein.... secondo me è uno dei migliori sparattutto..... Unreal 2 ha un pò deluso.... ma non diciamo cazz. del tipo che il Pc sta diventando un piattume.... quando le vostre console avvranno giochi come WC3, Baldur's Gate2 NWN... solo per citarne alcuni.... allora ne riparleremo!

Con questo non voglio screditare le console perchè io stesso ho una play2... e vi dico che sono soddisfatto sia dal pc (che senza dubbio offre una grafica migliore alle console anche solo grazie ai filtri grafici) che dalla console!

Il pc lo tengo per giocare tipo a Wolfenstein e altri; tipo Rpg, strategici ecc.... Sulla console compro il minimo indispensabile.... la serie di Metal Gear, Silent hill ecc... Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti! ;)

CIAO

dylan7679
17-06-2003, 14:28
Originally posted by "Legolas84"

Su Fifa sono daccordo! Infatti ogni giorno prego di vedere la notizia che Pes verrà sviluppato per pc... ma ragazzi non potete avercela con wolfenstein.... secondo me è uno dei migliori sparattutto..... Unreal 2 ha un pò deluso.... ma non diciamo cazz. del tipo che il Pc sta diventando un piattume.... quando le vostre console avvranno giochi come WC3, Baldur's Gate2 NWN... solo per citarne alcuni.... allora ne riparleremo!

Con questo non voglio screditare le console perchè io stesso ho una play2... e vi dico che sono soddisfatto sia dal pc (che senza dubbio offre una grafica migliore alle console anche solo grazie ai filtri grafici) che dalla console!

Il pc lo tengo per giocare tipo a Wolfenstein e altri; tipo Rpg, strategici ecc.... Sulla console compro il minimo indispensabile.... la serie di Metal Gear, Silent hill ecc... Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti! ;)

CIAO

Nessuno dice che Wolf o gli shooter PC siano da buttare,anzi...ti diro',a me e' piaciuto persino il tanto criticato Unreal 2 e non vedo l'ora di poter giocare ad Half Life.....quello che pero' si sta' dicendo e' che seppur bellissimi questi giochi alla fin fine sono sempre la stessa menata,il Pc e' piatto non come qualita' dei giochi che presenta ma come varieta di genere.....per quanto riguarda gli RPG io la penso al tuo esatto contrario.....NWN ,Baldurs Gate per quanto capolavori non hanno raggiunto e non raggiungeranno mai il fascino di un FInal Fantasy o di Zelda..... ;)

terrys3
17-06-2003, 14:31

Nessuno dice che Wolf o gli shooter PC siano da buttare,anzi...ti diro',a me e' piaciuto persino il tanto criticato Unreal 2 e non vedo l'ora di poter giocare ad Half Life.....quello che pero' si sta' dicendo e' che seppur bellissimi questi giochi alla fin fine sono sempre la stessa menata,il Pc e' piatto non come qualita' dei giochi che presenta ma come varieta di genere.....per quanto riguarda gli RPG io la penso al tuo esatto contrario.....NWN ,Baldurs Gate per quanto capolavori non hanno raggiunto e non raggiungeranno mai il fascino di un FInal Fantasy o di Zelda..... ;)

Condivido

Legolas84
17-06-2003, 15:19

Zelda non l'ho mai giocato e quindi non posso esprimere giudizi.
Final Fantasy X è stato un grandissimo RPG, ma per uno che gioca a Dungeons & Dragons cartaceo da 6 anni Baldur's Gate 1/2 + Icewind Dale 1/2 Rappresentano quanto di meglio un rpg sia in grado di dare.

Per quanto riguarda gli fps saranno anche tutti uguali, ma solo il fatto di avere mappe diverse a me stimola moltissimo! :)

kool!
17-06-2003, 19:37

perchè cosa ha di più rispetto agli altri?

trama, gameplay, cura dei dettagli...all'epoca è stato veramente un fulmine a ciel sereno...

Manp
17-06-2003, 23:23

Half-Life e il suo seguito li conosco poco perchè non ci ho mai giocato, ma per quanto mi è stato riferito è un gioco stile Quake, Unreal, Serious Sam, Wolfenstain e compagnia bella.

ti è stato riferito male...

2 giochi che hanno in comune la prospttiva in 1^ persona non devono necessariamente essere uguali...

cmq se ti sei perso Half Life ti sei perso un bel pezzo della sotoria dei videogiochi, almeno per PC... se ti sei perso Half Life non sei la persona più adatta a dire che gli fps hanno rotto... :D

non è imperativo giocare atutti gli fps orridi che escono... ne escono a vagonate di giochi orridi, non solo fps, e nessuno obbliga nessuno a giocarli... ;) ma perdersi i migliori solo perchè ce ne sono altri dello stesso genere che fanno schifo non ha senso... sarebbe come non giocare a Winning Eleven perchè FIFA fà schifo... :muro: ;)

chris redfield
17-06-2003, 23:37

sarebbe come non giocare a Winning Eleven perchè FIFA fà schifo... :muro: ;)

Beh diciamo che uno che gioca a entrambi cosa fa? :sofico:

gotenks
17-06-2003, 23:40
Originally posted by "chris redfield"

Beh diciamo che uno che gioca a entrambi cosa fa? :sofico:

:eek: :eek:

Come si può giocare a FIFA dopo aver provato Winning Eleven? :eek:

Legolas84
17-06-2003, 23:41
Originally posted by "gotenks"

:eek: :eek:

Come si può giocare a FIFA dopo aver provato Winning Eleven? :eek:

Confermo! :eek:

chris redfield
18-06-2003, 00:15
Si fa si fa ;) Se in winning gioco in due in single gioco solo a fifa. Winning in single mi da il sonno profondo. La mettiamo qualche coppa e campionato prima o poi? :rolleyes:

terrys3
18-06-2003, 01:05

ti è stato riferito male...

è probabile

cmq se ti sei perso Half Life ti sei perso un bel pezzo della sotoria dei videogiochi, almeno per PC...

anche questo è molto probabile

se ti sei perso Half Life non sei la persona più adatta a dire che gli fps hanno rotto... :D

non penso sia correto quello che dici - quando è uscito Half Life io il computer neanche sapevo cosa fosse.
Ora le cose sono molto cambiate e conosco il PC molto meglio di quanto tu creda (da punti di vista non proprio ludici...) e sinceramente sono davvero stanco di veder uscire ogni mese fps su fps. Alcuni sono ben realizzati, altri lo sono molto meno (come per ogni genere) - quello che mi ha davvero stufato è il fatto che essi rappresentino il 50% dei giochi per PC (il restante sono strategici).

non è imperativo giocare atutti gli fps orridi che escono... ne escono a vagonate di giochi orridi, non solo fps, e nessuno obbliga nessuno a giocarli...

E cmq per quanto siano ben realizzati trovo sia davvero esagerato considerare "divertenti" giochi in cui non si fa altro che sparare come dei forsennati a degli improbabili (ma non sempre) nemici! :rolleyes:
Poi non ci arrabbiamo quando i giornalisti (e compagnia bella) ritengono i videogiocatori alla stregua di psicopatici - forse quando smetteremo di sparare per tutto il giorno e non ci ecciteremo più alla vista di fiumi di sangue (quante persone hanno adorato giochi come Soldiere of Fortune solo per la violenza...) allora le cose cominceranno a cambiare... :( :confused:

dylan7679
18-06-2003, 03:18

Si fa si fa ;) Se in winning gioco in due in single gioco solo a fifa. Winning in single mi da il sonno profondo. La mettiamo qualche coppa e campionato prima o poi? :rolleyes:

:eek: :eek: :eek:

dylan7679
18-06-2003, 03:19

non penso sia correto quello che dici - quando è uscito Half Life io il computer neanche sapevo cosa fosse.
Ora le cose sono molto cambiate e conosco il PC molto meglio di quanto tu creda (da punti di vista non proprio ludici...) e sinceramente sono davvero stanco di veder uscire ogni mese fps su fps. Alcuni sono ben realizzati, altri lo sono molto meno (come per ogni genere) - quello che mi ha davvero stufato è il fatto che essi rappresentino il 50% dei giochi per PC (il restante sono strategici).

E cmq per quanto siano ben realizzati trovo sia davvero esagerato considerare "divertenti" giochi in cui non si fa altro che sparare come dei forsennati a degli improbabili (ma non sempre) nemici! :rolleyes:
Poi non ci arrabbiamo quando i giornalisti (e compagnia bella) ritengono i videogiocatori alla stregua di psicopatici - forse quando smetteremo di sparare per tutto il giorno e non ci ecciteremo più alla vista di fiumi di sangue (quante persone hanno adorato giochi come Soldiere of Fortune solo per la violenza...) allora le cose cominceranno a cambiare... :( :confused:

concordo in pieno tutto ;)

Coyote74
18-06-2003, 11:01

:eek: :eek: :eek: Ma come fai???? Non esiste proprio paragone tra la giocabilita di WE e quella di FIFA in single.... non offenderti, ma secondo me hai qualche rotella fuori posto ;) E poi se quello che cerchi sono i campionati e le coppe basta che ti installi la patch WeDoIt Club Edition e hai tutto.

Filippo75
18-06-2003, 13:19
Mannò cerca di capirlo, sta solo rosicando perchè su X-Box non potrà mai giocare a Winning Eleven :D

P.S. Ragazzi era un thread su MGS3 :D

gotenks
18-06-2003, 15:14
Originally posted by "Filippo75"

Effettivamente... http://mangaitalia.gamesurf.it/board/images/smiles/shocked.gif http://mangaitalia.gamesurf.it/board/images/smiles/embarassed.gif

Riprendendo l'argomento del thread, che ne pensate della probabile assenza del radar in MGS3? http://mangaitalia.gamesurf.it/board/images/smiles/cry.gif

Coyote74
18-06-2003, 15:20
Se useranno un sistema simile a quello di Splinter Cell ben venga. Lo trovo decisamente migliore dei radar dei vari MGS.

gotenks
18-06-2003, 15:40
Originally posted by "Coyote74"

Se useranno un sistema simile a quello di Splinter Cell ben venga. Lo trovo decisamente migliore dei radar dei vari MGS.

Mmm, considerando che purtroppo non ho mai giocato a Splinter Cell, potresti dirmi a grandi linee qual è il sistema adottato in quel gioco? :) ;)

Manp
18-06-2003, 17:35

Mannò cerca di capirlo, sta solo rosicando perchè su X-Box non potrà mai giocare a Winning Eleven :D

credo che chris abbia sia l'xbox che la PS2... che glie frega di rosicar se a WE non ci può giocare sulla X quando ci può giocare cmq sulla PS2...

Filippo75
18-06-2003, 18:46

credo che chris abbia sia l'xbox che la PS2... che glie frega di rosicar se a WE non ci può giocare sulla X quando ci può giocare cmq sulla PS2...

Rosica perchè non può giocarci su X-Box http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
Ma sei sicuro abbia la PS2? Io dico di no :D

terrys3
18-06-2003, 20:32
Ho visto il video di Half Life2 (quello da 500 MB). Impressioni: la grafica è certamente superba e mi ha colpito molto anche l'originalità - mille miglia in avanti rispetto a Quake, Unreal ecc...
Ma alla fine, nel gioco vero e proprio, cos'è che secondo voi lo rende migliore degli altri? Perchè nonostante la buona impressione che mi ha fatto non mi pare si faccia qualcosa di diverso dal solito sparare. La trama forse lo rende più coinvolgente? Quali sono i suoi punti di forza?
[color=blue][color] :) ;)

kool!
18-06-2003, 20:42
Ho visto il video di Half Life2 (quello da 500 MB). Impressioni: la grafica è certamente superba e mi ha colpito molto anche l'originalità - mille miglia in avanti rispetto a Quake, Unreal ecc...
Ma alla fine, nel gioco vero e proprio, cos'è che secondo voi lo rende migliore degli altri? Perchè nonostante la buona impressione che mi ha fatto non mi pare si faccia qualcosa di diverso dal solito sparare. La trama forse lo rende più coinvolgente? Quali sono i suoi punti di forza?
[color=blue] :) ;)

io di half life 2 ne so quanto te (ho visto solo il video), ma ho ancora in mente la trama e l'atmosfera del primo (unite, ovviamente, a un ottimo gameplay)...se l'avessi giocato capiresti perchè le mie aspettative sono così alte...
c'è anche il rischio che sia una delusione, ma voglio illudermi ;)

Manp
18-06-2003, 21:25
Originally posted by "kool!"

c'è anche il rischio che sia una delusione

la stessa cosa non vale anche per tutti i giochi non ancora usciti? MGS3 compreso?

Filippo75
18-06-2003, 22:28
No no, MGS3 è impossibile http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

kool!
18-06-2003, 22:36

la stessa cosa non vale anche per tutti i giochi non ancora usciti? MGS3 compreso?

yes, e non ho mai sostenuto il contrario :o ;)

chris redfield
19-06-2003, 01:46
Originally posted by "Coyote74"

:eek: :eek: :eek: Ma come fai???? Non esiste proprio paragone tra la giocabilita di WE e quella di FIFA in single.... non offenderti, ma secondo me hai qualche rotella fuori posto ;) E poi se quello che cerchi sono i campionati e le coppe basta che ti installi la patch WeDoIt Club Edition e hai tutto.

Sarà fatto sta che a me piace cosa vuoi farci. Io gioco a tutti i giochi che mi divertono ;)

dylan7679
19-06-2003, 02:36

Sarà fatto sta che a me piace cosa vuoi farci. Io gioco a tutti i giochi che mi divertono ;)

Ribadisco

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Scherzo ;) il mondo e' bello perche' e' ....avariato :sofico: :sofico:

fikkio
19-06-2003, 09:29
Ma metal gear solid 3 ci sarà anche per xbox vero? :confused:
Spero proprio di si perchè non voglio spendere soldi per un gioco ps2 che fa ridere come grafica.... :mad:
La dimostrazione l'avete con splinter Cell!!!! nella xbox è bellissimo,nella ps2 fa schiffo!!!!!!!!!! :o

cmq attendo vostre risposte!!! ;)

Ciao

Zond34 :cool:

Filippo75
19-06-2003, 09:42
Originally posted by "fikkio"

Ma metal gear solid 3 ci sarà anche per xbox vero? :confused:
Spero proprio di si perchè non voglio spendere soldi per un gioco ps2 che fa ridere come grafica.... :mad:
La dimostrazione l'avete con splinter Cell!!!! nella xbox è bellissimo,nella ps2 fa schiffo!!!!!!!!!! :o

cmq attendo vostre risposte!!! ;)

Ciao

Ahahaha, ma basta, non se ne può più di leggere ste cretinate da fanboy incompetenti.

chris redfield
19-06-2003, 11:06

Ahahaha, ma basta, non se ne può più di leggere ste cretinate da fanboy incompetenti.

Ti quoto per un solo motivo. Sono quasi d'accordo con te :D :D :D Secondo me la versione ps2 è riuscita fin troppo bene rispetto a quello che la macchina può dare(in fondo è una conversione) mentre su X è si bello ma poteva essere molto meglio ;)

Filippo75
19-06-2003, 12:00

Ti quoto per un solo motivo. Sono quasi d'accordo con te :D :D :D Secondo me la versione ps2 è riuscita fin troppo bene rispetto a quello che la macchina può dare(in fondo è una conversione) mentre su X è si bello ma poteva essere molto meglio ;)

Più che a SC mi riferivo a MGS3. Dai filmati che girano in rete la grafica sembra stupenda, che poi quella di X-Box sia migliore mi sta bene, ma definire schifosa quella di PS2 mi sembra eccessivo.
Inoltre se MGS3 arriverà sulla console Microsoft, sarà una conversione quindi l'aspetto esteriore sarà più o meno simile.

Venendo a SC, ovvio che la grafica migliore è su X-Box, ma anche qui definire schifosa quella di PS2 è un pò troppo, considerando come hai detto tu che è una conversione, quindi le potenzialità della macchina Sony non sono certo state sfruttate.

fikkio
20-06-2003, 09:13
Forse avete ragione,deffinire la grafica della ps2 "schifosa" mi sembra esagerato! :p

cmq io quando esce metal gear solid 3 lo compro per xbox così sono più soddisfato ;)

ciao

Filippo75
20-06-2003, 09:49

cmq io quando esce metal gear solid 3 lo compro per xbox così sono più soddisfato ;)

Però ti avviso che dovrai aspettare un bel pò, penso almeno 6 mesi, per ora è prevista solo l'uscita su PS2, in futuro è probabile una conversione anche su X-Box.
Se sei un fan di Snake ed hai anche la PS2, ti conviene giocarlo direttamente sulla console Sony, anche perchè quando porteranno il gioco su X-Box, trattandosi di una conversione, non sfrutteranno a fondo la potenzialità della macchina, quindi la grafica sarà molto simile.

fikkio
20-06-2003, 09:54
Va be' visto che ho anche la ps2 appena esce lo compro per codesta!!! ;)
tanto la grafica è bella cmq!
però volevo sapere una cosa:
ma mgs3 per ps2 ha l'audio in dolby digital o in dolby surround?
ve lo chiedo perchè il mgs2 per versione xbox ha l'audio in dolby digital,quello per ps2 ha l'audio in dolby surround,quindi inferiore!!!!
strano perchè la ps2 a differenza con l'xbox l'uscita ottica ce l'ha dietro....
non è come l'xbox che devi comprare il cavo a parte è l'uscita ottica ce l'ha a metà cavo..... :rolleyes:

attendo vostre risposte!!!

Filippo75
20-06-2003, 10:17
Da quello che ho letto in giro la versione PS2 dovrebbe fare uso del Dolby Digital 5.1, anche in gioco.

chris redfield
20-06-2003, 10:27

Va be' visto che ho anche la ps2 appena esce lo compro per codesta!!! ;)
tanto la grafica è bella cmq!
però volevo sapere una cosa:
ma mgs3 per ps2 ha l'audio in dolby digital o in dolby surround?
ve lo chiedo perchè il mgs2 per versione xbox ha l'audio in dolby digital,quello per ps2 ha l'audio in dolby surround,quindi inferiore!!!!
strano perchè la ps2 a differenza con l'xbox l'uscita ottica ce l'ha dietro....
non è come l'xbox che devi comprare il cavo a parte è l'uscita ottica ce l'ha a metà cavo..... :rolleyes:

attendo vostre risposte!!!

Potrebbe averla in game(anche se i giochi 5.1 in game sono pochi per ps2 visto che deve farlo via software) ma anche non averla. Il 5.1 della ps2 era nato soprattutto per la visione dei Dvd ecco perchè l'esistenza dell'uscita dietro. Cmq su substance si sente e si nota la differenza anche senza un impianto stellare. Resta il fatto che in tutti i modi è un gioco imperdibile. ;)