View Full Version : disconnessione, kppp,...
michaela70124
05-06-2003, 08:21
Ciao a tutti, se dopo aver avviato kpp e connesso, chiudo la finestra di kppp, come faccio a disconnettermi? come si crea il collegamento a kppp sul desktop? (anche x mozilla ad esempio...)
Grazie e ciaooo...
Tra le opzioni di KPPP c'č quella per integrarlo nella tray bar (credo che si chiami cosė, in pratica le icone vicino all'orologio). Appena connesso lui si piazza lė e con il tasto destro puoi sconnettere / vedere i dettagli del traffico, ecc.
poverofiglio
05-06-2003, 11:10
per diconnermi io avevo fatto kppp -k se non sbaglio, cmq dovresti trovare facilmente l'opzione giusta facendo kppp --help.
Poi mi ero creato due icone che eseguivano kppp e kppp -k sul desktop.
Scusa l'imprecisione, ciao Maurizio
poverofiglio
05-06-2003, 11:11
per diconnermi io avevo fatto kppp -k se non sbaglio, cmq dovresti trovare facilmente l'opzione giusta facendo kppp --help.
Poi mi ero creato due icone che eseguivano kppp e kppp -k sul desktop.
Scusa l'imprecisione, ciao Maurizio
Frank Castle
05-06-2003, 15:11
Originally posted by "michaela70124"
Ciao a tutti, se dopo aver avviato kpp e connesso, chiudo la finestra di kppp, come faccio a disconnettermi? come si crea il collegamento a kppp sul desktop? (anche x mozilla ad esempio...)
Grazie e ciaooo...
Clicchi col destro sul desktop e vai su "nuova icona di avvio" (Gnome)... anche su KDE c'č una voce simile, basta che come path metti /usr/bin/kppp :)
Io ho creato sul desktop un collegamento a kppp e quando lo aproottengo una finestrella che presenta anche il tasto DISCONNETTI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.