PDA

View Full Version : MBM e CPUCOOL possono dare problemi??

Pingus
05-06-2003, 08:16
Buongiorno a tutti...ho un asus a7n8x deluxe v.1.04 con bios originale...per ora non ho mai avuto problemi e riuscivo anche a abbassare il molti (cosa che ho letto alcune persone non riuscivano con l'originale)....ho sempre usato Asus PROBE per rilevare le temp ma ieri ho voluto provare MBM 5 e CPUCOOL..DRAMMAAA. :cry: :cry: ..la temperatura ha iniziato a salire vertiginosamente e il pc mi si riavviava perche raggiungeva 70° e non per finta (ho toccato il dissi e mi sono ustionato!!!!! :mad: ) e Asus probe ha iniziato ad avere problemi...allora disinstallo i 2 programmi ed ecco che tutto torna a funzionare correttamente (cpu 42° e mobo 36° ....ho un sistema di raffreddamento molto scarno :( )....Avete qualche idea?? ho quasi paura a riprovare :cry: ......adesso toccando il dissi della cpu č tiepido e funziona tutto!!!!
ULTIMA DOMANDA: il dissi del NorthBridge č caldo....lo devo raffreddare (se si COME?) oppure lascio cosi?

TechnoPhil
05-06-2003, 08:27
Si, intallane uno solo, oppure eseguine uno x volta!!! :D

Pingus
05-06-2003, 11:23
Mi era venuto il dubbio che fosse perche li eseguivo contemporaneamente, allora li ho eseguiti uno alla volta, ma avevo problemi ugualmente....vuol dire che rischiero e provo a reinstallarne uno solo e vedere cosa succede...al massimo terrņ a portata di mano un ventilatore e un mega cubo di ghiaccio :D
thanks