PDA

View Full Version : 845pe a 40€!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurizio XP
04-06-2003, 20:14
Ho la possibilità di prendere una 845pe della albatron, modello PX845PEVa 40€.

Com'è la scheda?

Abilmen
04-06-2003, 21:25
Conosco solo la PX845PE-VPro, che Bow mette nel Pc zitto e che ha buona stabilità e la possibilità di salire manualmente e molto col fsb a passi di uno, ed anche di alzare il bus ram, il voltaggio core ed ha anche il fix per il Pci and Agp! Più di così.... sempre se parliamo dello stesso modello venduto da Bow a 104 e.; 40 e. me pare 'n regalo....se è quella la prenderei al volo!

Bye

Maurizio XP
04-06-2003, 21:32
non è la pro. cmq dovrebbe avere in meno solo la rete.
può montare il 3.06 ghz/533??

leomagic
05-06-2003, 09:11
Si credo di si.
Beh 40 € il prezzo è ottimo..dipende anche dall'uso che vuoi farne..

cristianox
05-06-2003, 09:33
non metterei un processore da 400 euro su una scheda madre da 40...
pigliati una con il 865pe e un p4 2600/2800 piuttosto!

TechnoPhil
05-06-2003, 09:33
Originally posted by "Maurizio XP"

Com'è la scheda?

Dove l'hai trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????? :confused: :confused: :confused: :confused:

A quel prezzo è da prendere di corsa....mi serviva proprio un pc secondario e con quel chipset poi....è na meraviglia!!!!! :D

Kumalo
05-06-2003, 09:41
Idem se sai dove pigliarla di corsa!!!!!

Byez

TechnoPhil
05-06-2003, 10:43

Com'è la scheda?

Dov'è????????????????????????????????????????????? :muro:

Maurizio XP
05-06-2003, 11:43
Siccome ho distrutto una ic7 :cry: :cry: :cry: :cry: una grande persona mi fa un favore...

Cmq non volevo metterlo subito il 3ghz... volevo solo sapere se ci stava...

tcianca
05-06-2003, 12:49

Siccome ho distrutto una ic7 :cry: :cry: :cry: :cry: una grande persona mi fa un favore...

Cmq non volevo metterlo subito il 3ghz... volevo solo sapere se ci stava...

mi racconti come l'hai distrutta ???
Le mie 2 ic7 si sono entrmbi bruciate dopo mezza giornata di funzionamento :cry: :cry:

ciao

OverClocK79®
05-06-2003, 12:53

non è la pro. cmq dovrebbe avere in meno solo la rete.
può montare il 3.06 ghz/533??

si certo che ci va..... :)

BYEZZZZZZZZZZZ

Maurizio XP
05-06-2003, 12:53
Mi faresti 1 favore colossale??????

Mi spedisci il ventolino del chipset con la staffa?
Ti pago anche!!!

Cmq è complicatop: ho un kit a liquido on wb anche per chipset. Come staffa ho usato quella della mobo per il chipset e non ha retto... mobo andata...

CMQ è fondamentale!!!! Me ne dai uno??? Di dove sei?

Maurizio XP
05-06-2003, 12:54
Originally posted by "OverClocK79®"

si certo che ci va..... :)

BYEZZZZZZZZZZZ
grazie mille... ho visto che i 533 stanno scendendo di brutto.... :D

Kumalo
05-06-2003, 12:58

Mi faresti 1 favore colossale??????

Mi spedisci il ventolino del chipset con la staffa?
Ti pago anche!!!

Cmq è complicatop: ho un kit a liquido on wb anche per chipset. Come staffa ho usato quella della mobo per il chipset e non ha retto... mobo andata...

CMQ è fondamentale!!!! Me ne dai uno??? Di dove sei?

Rimettici il dissipatore originale, pulisci tutto per bene e riportala in garanzia!!!!! Mi sara' successo 300 volte anche con processori AMD e sempre cambiato tutto!

Byez

Maurizio XP
05-06-2003, 13:03
Il negoziante ha detto che non me lo cambia perchè rimuovendo il dissy della mobo si vede che è stata limata la staffa... Pensavo di spedire direttamente ad abit...

Ma se riesco a trovare il ventolino...

Kumalo
05-06-2003, 14:19

Il negoziante ha detto che non me lo cambia perchè rimuovendo il dissy della mobo si vede che è stata limata la staffa... Pensavo di spedire direttamente ad abit...

Ma se riesco a trovare il ventolino...

Allora ti do una dritta, quando devi smagheggiare con qualche cosa, pensa sempre che se dovesse rompersi devi trovare il modo di farla tornare indietro in garanzia, quindi evita saldature, o cose del genere!!!

Non so come e' fatto l'astina del chipset della IC7 ma se si vede vistosamente che l'hai limata allora e' un conto, altrimenti senti in zona qualcuno che l'ha comprata, ti fai dare la sua ventolina e te la fai cambiare dal negoziante! Non ti arrendere so 300€ :muro: :muro:

byez

Maurizio XP
05-06-2003, 21:08
Di fatti la stò cercando... Cmq era l'unico modo per farci stare il liquido, se vai nel mercatino vedi le foto quando ancora funzionava...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5212867#5212867

Abilmen
05-06-2003, 21:11
"Maurizio XP":non è la pro. cmq dovrebbe avere in meno solo la rete. può montare il 3.06 ghz/533?

Rispondo:
Per il supporto del procio P. 4 3.06 fsb 533, non è una questione di Albatron, ma di chipset, e l'845PE supporta tale cpu al 101%, qualunque sia la mobo adottata; per le difference col modello Pro, probabilmente non è solo una questione di Lan ma, quasi certamente ci sarà anche qualche altra opzione in meno nella "tua" (2 mobo uguali lan esclusa, hanno lo stesso "nome"; quella lan avrà modello/lan in più; qui invece c'è un "Pro"....che sta forse per professional...)
Bye

Maurizio XP
05-06-2003, 21:40
Originally posted by "Abilmen"

"Maurizio XP":non è la pro. cmq dovrebbe avere in meno solo la rete. può montare il 3.06 ghz/533?

Rispondo:
Per il supporto del procio P. 4 3.06 fsb 533, non è una questione di Albatron, ma di chipset, e l'845PE supporta tale cpu al 101%, qualunque sia la mobo adottata; per le difference col modello Pro, probabilmente non è solo una questione di Lan ma, quasi certamente ci sarà anche qualche altra opzione in meno nella "tua" (2 mobo uguali lan esclusa, hanno lo stesso "nome"; quella lan avrà modello/lan in più; qui invece c'è un "Pro"....che sta forse per professional...)
Bye

sul sito sembra l'unica differerenza, ma tanto la prendo cmq.

p.s. usa il tasto quote in alto a sinistra del post che vuoi citare :)

Abilmen
06-06-2003, 02:17
up

Maurizio XP
06-06-2003, 02:26
Cerco di usarlo il meno possibile perchè...c'è scritto nel regolamento (con quote, si dice, segate il riferim. al minimo indispensabile) e per evitare ripetiz.; e comunque è in alto...a destra...eppoi, proprio nel post a cui ti riferisci l'ho proprio usato, tagliandolo al minimo indisp. (come consigliato appunro nel regolam./Forum)....

beh se tutti gli utenti fossero scrupolosi come te i mod non avrebbero ragion d'essere :)

Cmq il regolamenti dice in sostanza:

1)di evitare i quote inutili (come questo che ho appena fatto ora che ci penso... :D )
2)di evitare i quote troppo lunghi

Non lo proibisce affatto...

Cmq se provi ad usarlo, vedrai che puoi quatare anche solo un pezzo della frase, così non lo fai lungo... Originally posted by "Maurizio XP"

Ad esempio così :D

Abilmen
06-06-2003, 03:46

sul sito sembra l'unica differerenza, ma tanto la prendo cmq.

p.s. usa il tasto quote in alto a sinistra del post che vuoi citare :)

Se sul sito è così...buon per tè! Penso sia un'occasione irripetibile....per il tasto quote cerco di limitarmi (segando spesso i post di riferimento) perchè l'ho letto nel regolamento di qualche tempo fa (come consiglio)...

Bye

Maurizio XP
06-06-2003, 11:13
Infatti la prendo ;) Grazie a tutti cmq.