View Full Version : Parere su HP Photosmart 935
Salve a tutti...
Volevo chiedervi un parere sulla suddetta fotocamera....dato che io di fotografia digitale ne so poco o niente...
Le mie esigenze sarebbero foto di buonissima(se non ottima :p ) qualità, da ingrandire anche fino in formato A4 senza quasi nessuna sgranatura dell'immagine, da stampare poi con una stampante adatta a questo ruolo.
Allora, secondo voi può andar bene? Consigli e pareri ben accetti! :D
Grazie in anticipo a tutti!
saluti!
Originally posted by "Tejas"
Le mie esigenze sarebbero foto di buonissima(se non ottima :p ) qualità, da ingrandire anche fino in formato A4 senza quasi nessuna sgranatura dell'immagine, da stampare poi con una stampante adatta a questo ruolo.
se queste sono le tue esigenze, allora le HP non sono quello che ti serve.
Comprati una macchina di una marca che come minimo fa macchine fotografiche da qualche decennio... non da 2 anni perchè è scoppiato il boom delle digitali.
le hp vanno bene se vuoi spendere poco.
mmmm....capisco....
non è che potresti allora consigliarmi tu una buona fotocamera da stare sui 500€max(e min. 4mega pixel)?
grazie ancora!
elwood_77
05-06-2003, 13:01
Si, ti conviene comprare una fotocamera di una marca famosa, che ha alle spalle decenni di fotografia tradizionale, per andare sul sicuro:
Kodak
pentax
Nikkon
Minolta
ecc...ecc...
Ciao
Fabio_si
22-06-2003, 21:07
Mi permetto di disquisire su quanto detto.
Ho una HP 720 e va benissimo.
Anch'io sarei tentato di acquistare la 935, con i suoi 5 mpixel, sono convintissimo che fa delle foto da paura.
Inoltre il connubbio con Pentax, per quanto riguarda le ottiche, ti da ulteriori garanzie.
La HP è una casa seria, pensa che a me hanno sostituito la mia 720 senza neanche chiedermi prima indietro la mia.
A titolo informativo, sono anche possessore di una Nikon F801 ... e secondo me l'unico limite delle HP sono forse le poche impostazioni manuali rispetto alle normali reflex.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.