View Full Version : mmmm...lettore cd/mp3 IRRADIO
Salve ragazzi ho visto che a mediaworld c'è questo lettore cd in offerta (http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1713.html) ...nn mi sembra malaccio...qualcuno cel'ha? in caso avete delle alternative restando sempre su questo prezzo?(oppure anche meno se ritenete che sia valido)...grazie a tutti...ciao
Ciao Io l' ho comprato un paio di settimane fa. Ti dico subito che a quel prezzo non ci si poteva aspettare il top ed infatti il top non è. Innanzitutto cominciamo con la durata delle batterie. Io sono arrivato al massimo a tre ore e mezzo, un pò pochino se consideri che il philips expanium (quello nero) arriva a 10 ore, ma costa quasi 200 euri. Poi ho notato che i file codificati a 192 stereo fanno un rumore strano che si ripete sul canale destro. Sono andato a mediaworld e mi hanno fatto provare altri lettori che fanno tutti lo stesso difetto. Ho provato anche un roadstar, uguale. Ho provato allora un AIWA, il meno costoso fra tutti i lettori al di sopra dei 100 euri, ed andata benone. Quindi è un problema di decoder per i lettori di questa fascia di prezzo. Questo problema però non c'è o per lo meno non lo avverto con i file codificati in joint stereo.
Ti ho detto tutto quello che so. A te la scelta. Ciao.
Irradio non ha mai proposdto prodotti di qualità eccelsa, quindi è bene non pretendere molto. In un MEdi@World di Rozzano (MI)ho visto un lettore CD-MP3 JazPiper (sui 50€ !) che invece promette bene. La stessa azienda JazPiper è fra i leader del settore lettori MP3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.