View Full Version : [NA-CE-Anche sped.] Abit KT7A + 256 MB Kingston - new rib.!!
Ciao a tutti. Offro con consegna a mano o spedizione la mia Abit KT7A completa di imballo originale con manuale e drivers, flashata con ultimo Bios e due moduli da 128MB di RAM Kingston. Il tutto per 70 euro.
La scheda è RAID? Hai anche il processore?
Il prezzo è molto alto... leggiti questo post:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=463132
KT7A-RAID+ CPU 1333+ 768 RAM = 100€
In effetti avrei un Athlon 1200 Axia core, ma non l'ho inserito nel bundle perché forse lo prende un mio amico e quindi per il momento l'ho tenuto fuori. Riguardo al prezzo qualche sconticino alla fine lo si può fare a chi è veramente interessato ma tieni presente che i moduli di Ram sono di marca e che quindi non sono da paragonare alle ram tarocche... ;)
Si ma non mi hai detto se la mobo è KT7A-RAID o solo KT7A...
No Roller è senza Raid altrimenti l'avrei scritto. ;)
Lo immagginavo.. ma non si sa mai.. meglio chiedere :D
Permettete un un'uppatina??
AtoMista
08-06-2003, 12:53
che revision è la mobo?
La 1.0 e non mi ha mai dato probs di sorta. :p :pig:
Forza fatevi avanti!!! ;)
Ragazzi ho ritoccato l'offerta per renderla + appetibile. ;)
Anodaram
16-06-2003, 12:55
Interessato alla skeda madre.Mi dai un link x vedere le caratteristiche??
Eccoti il link Anodaram. Qui trovi tutte le informazioni che ti servono :) ;) !
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KT7A
Chiarimento: i pezzi sono disposto a cederli anche singolarmente. :cool:
fino a quanto arriva sta mobo?
Le mie memorie non reggevano la velocità ma è partita anche a 150Mhz di FSB.
La mobo supporta gli XP??
in caso affermativo interessato a 70€ ss incluse
se hai una cpu con dissy è meglio
il 1200 andrebbe benissimo ;)
Ciao L40A. Ho letto nei forum che sulla mia MB ci mettono pure i torelli anche se ufficialmente non è garantito il supporto. Per il procio (un 1200 Axia core... Non so se mi spiego... :D ) c'è un altro amico in coda...
Se ti interessano queste cose per adesso fammi sapere...
Matteo Trenti
17-06-2003, 14:47
Interessato alla mobo quant'è che vuoi? :confused:
Originally posted by "Emopunk"
Le mie memorie non reggevano la velocità ma è partita anche a 150Mhz di FSB.
chiedevo fino a quanto supporta la cpu
Ah Bixxio avevo frainteso... Cmq mi pare che ci abbiano montato fino al 2000 o 2100. Ma non posso garantirti perché non ho provato.
La MB singola la cedo a 40 euri.
se mi puoi confermare almeno un 2000 la posso prendere con consegna a mano -napoli
Bixxio purtroppo non ho un processore del genere per provare. Ma nel forum c'erano molti ragazzi che avevano questa scheda. Prova a fare una ricerca e forse trovi l'informazione che cerchi. Se la memoria non m'inganna ci dovrebbe andare quel processore. Tieni cmq presente che da bios si può impostare un moltiplicatore di 12.5 *133 (1662Mhz). Quindi fino a quella frequenza dovresti essere coperto tranquillamente. Fammi sapere. ;)
qualcuno che legge ci puo' aiutare?
BloodFlowers
17-06-2003, 19:04
Originally posted by "bixxio"
qualcuno che legge ci puo' aiutare?
La rev 1.3 supporta tutto! Le altre rev quasi certamente sì.. in ogni caso c'è un link sul sito Abit che dice tutto.. lo cerco..
BloodFlowers
17-06-2003, 19:08
http://fae.abit.com.tw/eng/faq/generic/checkcpu.htm
Originally posted by "BloodFlowers"
La rev 1.3 supporta tutto! Le altre rev quasi certamente sì.. in ogni caso c'è un link sul sito Abit che dice tutto.. lo cerco..
ha ragione blood...
la tua rev. non ce la fa devi aggiornare alla 1.3
nel caso fammi sapere
ciao
Il fatto è che la Abit non garantisce il supporto ma di fatto i processori funzionano come potrai leggere se fai una ricerca sui forum... ;)
per me andrebbe bene
però non è per me e ho un budget limitato...
visto che devo trovare una cpu + dissy
posso arrivare a 65ss incluse (va bene un j+5)
pagamento con bonifico a ricezione merce
fammi sapere
ps
x garanzie basta che fai una ricerca dei miei post
ho trattato praticamente con mezzo mercatino
;)
Ciao L40A. Perché hai abbassato l'offerta da un post all'altro?? :eek:
Con la modalità che hai indicato sarebbero 6 euri circa di s. s. ma se dobbiamo fare il contrassegno c'è una spesuccia extra per cui le s.s. arriverebbero a 8-9 euri. Ma forse tu intendevi che ricevi il pacco e mi fai un bonifico separatamente?? Non ho capito bene :confused:
Cerchiamo di organizzarci meglio così magari concludiamo ;)
Le spese sono 5.16€
il bonifico te lo faccio online appena mi arriva il pacco
ho abbassato perchè devo prendere anche una cpu+dissy
e in tutto posso spendere 100€
ho visto in giro che con 35€ qualcosa trovo ;)
purtoppo i limiti di spesa sono quelli...
Non parlarmi di spese... Ieri mi è morto il masterizzatore... :cry: :muro: :muro: :muro:
Guarda il prezzo proposto era 70... Dopo questo imprevisto mi trovo costretto a negarti quest'altro sconticino... Mi dispiace! :(
Se accetti 70 ss incluse te la mando anche domani.
Fammi sapere!
Ciao!
P.S.: E' possibile che un masterizzatore Teac campi meno di due anni??? :muro: :mc: :muro:
sto cercando una cpu a 30€
se la trovo ti confermo....
ho appena preso un acpu dal forum un athlon 2000
se conbiniamo un incontro così verifichiamo sta mobo se regge il 2000?
nel caso regge me la lasci pure nel caso negativo sai anche cosa dire ad altri utenti che te lo chiedono
puoi rispondere anche in pvt per appuntamentro
Bixxio per me si potrebbe anche fare ma devi portare tu il case e tutto il resto perché non mi va di smontare il PC. Se ti va bene fammi sapere e in Pvt ci mettiamo d'accordo. Ok?? ;)
Io lascio ho trovato tutto con consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.