View Full Version : Primi notebook con sistema video DirectX 9
Redazione di Hardware Upg
04-06-2003, 17:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10090.html
Gericom e Toshiba commercializzano i primi portatili con sistema video ATi Mobility Radeon 9600 per il primo e GeForce FX Go5600 per il secondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Yesterday
04-06-2003, 17:29
Sul Toshiba il lettore DVD, e basta?
Mi sembra strano.
Per il Gericom il nome "Overdose" se lo potevano evitare...
suppostino
04-06-2003, 17:34
Dal sito Gericom:
P4-M 2.2GHz
512MB DDR-RAM (2x256MB)
HD 60GB
TFT 15" (con risoluzione a sorpresa???? :mad: )
DVD WRITER (CD-R/RW,DVD-RW in one)
ATI Radeon 9600 Mobility 64MB
MS Windows XP Home
ecc...
1820 euro iva compresa
Sacro Gemini
04-06-2003, 18:02
Le nuove GPU saranno integrate nei portatili Intel Centrino? Oppure ci sono problemi di consumo energetico?
Dumah Brazorf
04-06-2003, 18:08
Fai capire anche a noi la faccina incacchiata plz? :)
suppostino
04-06-2003, 18:23
Risoluzione a sorpresa nel senso che non la indicano, da nessuna parte, una dimenticanza da poco.
un prezzo eccellente direi... con quel portatile ci fai di TUTTO senza problemi ad un prezzo adeguato... ottima Gericom...
Jaguarrrr
04-06-2003, 19:44
si guardate ce tipo di garanzia da Gericom...
penosa...
ErPazzo74
04-06-2003, 23:50
gericom e toshiba in italia sono accumunati da una cosa, il peggior centro di assistenza che si sia mai visto :D....in bocca al lupo!
Penso sia piu facile vincere al superenalotto che avere una buona assistenza su portatili in italia....
(Anche Asus non e da meno)
Devo dire che Fujitsu-Siemens non è male, ma non so se è merito del mio rivenditore o dell'assistenza...
JaMM, ci fai tutto se non lo devi mandare alla famigerata assistenza, in questo caso per molto molto tempo non ci puoi fare più un ca**o...
però non ti preoccupare dopo te lo ridanno, rotto come prima, ma te lo ridanno...
non ero a conoscenza di quel particolare... l'assistenza è un fattore importante nell'acquisto di un PC, ma io stavo parlando unicamente di ciò che offre come caratteristiche tecniche, e quel portatile offre componenti che presso altri produttori trovereste a prezzi ben più alti... chi lo comprerà starà attento a non guastarlo :)
beh, quasi sempre non dipende dal cattivo uso, ma dal fatto che si usino materiali scadenti e personale incompetente..
guarda per quello che ho sentito dire dai vari forum e da quello che ho visto passare ai miei amici, comprare questo note è davvero un azzardo.. ti dico solo questo, uno di loro aspetta il note mandato in riparazione dopo un solo mese di vita, da circa 3 mesi...
mah le componenti non sono di qualità scadente... ATi ed Intel le conosciamo bene, tutt'al più i problemi potrebbero arrivare dal monitor o dallo chassis, o come dici giustamente tu , dall'incompetenza degli addetti; purtroppo non possiamo verificare il loro lavoro :) ma se la casistica dei guasti è questa Gericom deve migliorare dal lato assistenza post-vendita
il mio povero Compaq ha avuto una sfilza di guasti: display, tastiera, ventola, e 5 (dico cinque) batterie bruciate, alla fine si sono arresi e hanno cambiato pure la scheda madre (sembra che il problema sia risolto, ma diamogli qualche settimana). Ma non mi lamento, perché il servizio di assistenza è semplicemente superbo (perlomeno i tecnici che ho trovato io).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.