PDA

View Full Version : HELP CORNICE MONITOR Notebook

ZZR1100
04-06-2003, 16:13
Allora, dopo aver comprato la scheda di rete pcmcia che funziona perfettamente, si è aggiunto un nuovo problema:
praticamente si è spaccata la plastica della cornice che tiene il monitor...
la parte interna, esattamente nel punto di giuntura, quindi il monitor oscilla anche in verticale e risulta molto difficoltoso aprirlo o chiuderlo.
Cmq il notebook in questione è un Acer Extensa 710 TE pentium2 con 96mb ram.
Per il mio amico va benissimo e non vuole sostiruirlo con uno nuovo.
Quindi a chi posso rivolgermi per un preventivo ed eventualmente per la sostituzione del pezzo?
Ho sentito dire che l'assistenza Acer non è buoA....
quindi accetto qualunque consiglio in merito, se non conviene ripararlo, se è un notebook datata che non si trovano più i pezzi.... insomma, dite la vostra.
Vi ringrazio anticipatamente,
Claudio

ZZR1100
04-06-2003, 20:19
Up :mc: :muro: :pig:

ilnave
05-06-2003, 08:29
ciao, inizierei a farmi fare un preventivo dalla acer, magari telefonico.
considera che, nonostante la cattiva reputazione che ha acer su questo forum, recentemente molti utenti scrivono soddisfatti sia dei prodotti sia dell' assistenza... prova a leggere in giro.

ZZR1100
05-06-2003, 09:51
Ma credi sia mejo spedirlo a loro, oppure farlo aggiustare da una persona specializzata qui a Roma?
Ciao
Claudio

ilnave
05-06-2003, 14:09
non so davvero che dire, io mi farei fare un preventivo al telefono, tanto dici modello e problema, il prezzo dovrebbe essere fisso.
Poi proverei a fare lo stesso presso un centro a Roma, e mi informerei anche per la garanzia che forniscono.
ciao

ZZR1100
05-06-2003, 14:53
Tnx ;)
Ciao
Claudio

kali
05-06-2003, 15:06
Prova con un preventivo, magari prova anche presso un acer point di persona (ce ne sono praticamente dovunque). Poi prova presso qualche centro... e fatti fare dove ti conviene. Non mi sembra un intervento troppo delicato, quindi puoi scegliere in base al prezzo...

:)