PDA

View Full Version : uscita TV hercules 9700 pro

punk3r
04-06-2003, 16:05
ciao a tutti !
non sono molto esperto di pc ma mi sono voluto komprare questa skedozza anke senza sapere il modo di utilizzo di qualke komponente. in poke parole.....a ke diamine serve l'uscita tv della mia skeda ??? ke ci posso fare ??

ah....mi č venuta in mente un alltra domanda...a ke serve mettere due skermi ?? si puņ fare ?? kala molto in termini di prestazioni ???

grazie mille , punk3r

dieg
04-06-2003, 16:39
Originally posted by "punk3r"

ciao a tutti !
non sono molto esperto di pc ma mi sono voluto komprare questa skedozza anke senza sapere il modo di utilizzo di qualke komponente. in poke parole.....a ke diamine serve l'uscita tv della mia skeda ??? ke ci posso fare ??

ah....mi č venuta in mente un alltra domanda...a ke serve mettere due skermi ?? si puņ fare ?? kala molto in termini di prestazioni ???

grazie mille , punk3r

all'uscita video puoi collegare ad esempio la tv e vederti i divx su di essa (oppure clonare il monitor.....) se invece colleghi un'altro monitor all'altra dac (connettore dvi) puoi usare 2 monitor contemporaneamente (estendere il desktop, clonarlo....) ;)

dieg
04-06-2003, 16:40
Originally posted by "punk3r"

non lo so perchč non ho mai provato ;) :D