View Full Version : [Milano] Epox 8RDA + XP1700 @ 2200 MHZ Aria
Stefanxx
04-06-2003, 14:45
Epox 8RDA e AMD XP1700 ThoroB stabile a 2200 Mhz ad Aria (11 x 200 FSB) la mobo e il proc hanno due mesi di vita
Mobo 90 Euro + AMD 60 Euro, solo in blocco solo zona Milano consegna a mano non spedisco, ripero solo in BLOCCO prezzo non trattabile
solojuve
04-06-2003, 14:53
proprio non spedisci?
Stefanxx
04-06-2003, 14:56
Mi spiace solo a mano
Ciao
Aketaton
04-06-2003, 15:13
Interessato interessa qualcosa in cambio??Anche parziale....Garanzie''????
Stefanxx
04-06-2003, 15:38
No non scambio nulla devo solo realizzare
Ciao
solojuve
05-06-2003, 10:01
Originally posted by "Stefanxx"
Mi spiace solo a mano
Ciao
se ci ripensi....
Aketaton
05-06-2003, 10:02
Mi dici se ha garanzia????
Dan Dylan
05-06-2003, 10:37
Sarei interessato all'acquisto! (a mano)
Dicci anche della garanzia.
Ma motivo della vendita?
Stefanxx
05-06-2003, 10:46
x Aketaton e Dan Dylan: la garanzia su un prodotto usato non so che senso abbia in ogni caso la mobo ha due mesi di vita dimostrabile tramite fattura a me intestata, perchè la vendo ? perche mi va di cambiare uno dei tre sistemi che ho a casa
Saluti
Dan Dylan
05-06-2003, 10:54
Ok, Stefanxx, la richiesta di garanzia serviva semplicemente, in caso di necessità per recersi dal venditore...
Cmq i 60 euro del XP1700+ non sono propri bassi, se ne vendono i proc nuovi di zecca (1800+ e anche 2000+)...
Aketaton
05-06-2003, 10:54
x Aketaton e Dan Dylan: la garanzia su un prodotto usato non so che senso abbia in ogni caso la mobo ha due mesi di vita dimostrabile tramite fattura a me intestata, perchè la vendo ? perche mi va di cambiare uno dei tre sistemi che ho a casa
Saluti
Ok sento un amico, se Dan Dylan ha fretta può anche passare avanti a me e chiudere. Grazie.
Stefanxx
05-06-2003, 13:19
x Dan Dylan: lo so hai ragione 60 euro non sono pochissimi, però ti posso garantire che la resa degli AMD varia tantissimo da batch a batch e nella stessa spedizione puoi trovare processori più o meno fortunati, il mio va ad aria a 2200 Mhz che non è poco e perdipiù a 200 MHZ di bus sincrona, quindi il massimo delle performance perche bus di processore e memorie vanno in sincrono, se ti puo essere di aiuto questa configurazione fa 13900 di 3DMark 2001 con una geffo TI4600 e 16400 con un Radeon 9700 pro @ 344/314
Ciao
Io sarei interessato al processore, ma visto che il 1800+ costa 53+iva NUOVO il tuo prezzo mi sembra fuori regolamento :rolleyes:
Stefanxx
05-06-2003, 16:01
x ZoD: ok hai trovato un prezzo più basso non so dove ma il mio è un ThoroB, 0.13 9 layer
Ciao
io sono INTERESSATISSIMO, sono di MILANO, ma l'unica cosa che ti chiedo è di provarlo, mi sembra abbastanza scontato, o no?!?
fammi sapere...
ciao, Carlo :D :D :D
Stefanxx
06-06-2003, 10:53
x cuorern: ok mi dici che lo vuoi provare ma in che senso ti do il tutto un paio di giorni e poi se va mi paghi ? stavo scherzando ovviamente non farei mai una cosa simile al massimo potrei farti vedere il PC montato che gira e già cosi mi sembra eccessivo, vedi tu
Ciao
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Caro stefanxx non voglio sembrarti un rompiscatole(lo so un po' lo sono :D :D ) erò forse tu non sai come siamo abituati qui sul forum.
Se uno ti chiede di provarlo e ne ha la possibilità(tipo vicinanza o altro ) beh mi sembra il minimo che lo possa fare.
Oltre tutto non capisco perche' a domande normali tu rispondi sempre in maniera poco garbata e scocciato, insomma siamo tutti qui per affari e' vero ma e' anche vero che i fondo abbiamo tutti la stessa passione e mi sembra doveroso essere comunque garbati in generale.
Inoltre ci guadagni anche tu perche' si fanno affari piu' volentieri e anche piu alla svelta quando ci si comporta bene :D
ok, mi accontento anche di vederlo girare e basta...
fammi sapere, a me andrebbe bene una sera qualunque in settimana (la prossima, ovviamente...)
ciao, Carlo :)
Originally posted by "Bardak"
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Caro stefanxx non voglio sembrarti un rompiscatole(lo so un po' lo sono :D :D ) erò forse tu non sai come siamo abituati qui sul forum.
Se uno ti chiede di provarlo e ne ha la possibilità(tipo vicinanza o altro ) beh mi sembra il minimo che lo possa fare.
Oltre tutto non capisco perche' a domande normali tu rispondi sempre in maniera poco garbata e scocciato, insomma siamo tutti qui per affari e' vero ma e' anche vero che i fondo abbiamo tutti la stessa passione e mi sembra doveroso essere comunque garbati in generale.
Inoltre ci guadagni anche tu perche' si fanno affari piu' volentieri e anche piu alla svelta quando ci si comporta bene :D
pienamente d'accordo... :D :D :D
Stefanxx
06-06-2003, 14:52
Ragazzi forse avete frainteso, non mi sembra di essere stato scortese con nessuno, al contrario c'è molta gente che non capisce ciò che legge o che posta solo per far perdere del tempo, se io scrivo solo in blocco mi spiegate perchè 10 persone mi rispondono dicendo che vogliono solo la mobo o il proc ? sono proprio queste persone ad insultare l'intelligenza mia e degli altri attori del forum non vi sembra ? e non mi venite a dire che chiedere è lecito
Saluti
PS: se mi dite che sono ancora sgarbato dal prossimo post tolgo i saluti
Dan Dylan
07-06-2003, 10:54
Stefanxx, la mobo è precisamente EP-8RDA (o EP-8RDA+)?
E può sopportare anche le memorie PC2100 (CL2.5)?[/b]
Stefanxx
09-06-2003, 07:26
Mobo EP_8RDA supporta dalla PC2100 in su
Ciao
PS: se mi dite che sono ancora sgarbato dal prossimo post tolgo i saluti
:rolleyes: :muro:
Ok non ti dico che sei sgarbato con il prezzo della mobo non ci siamo proprio sei fuori regolamento.
Il regolamento dice espressamente prezzo piu' basso meno iva
tu la vendi a 90 e il prezzo piu' basso e' 95 quindi direi che devi ribassare un pochito poi contiamo che ' eusata da questo direi che se la fai a 80 sei in linea e forse sono interessato anche io
Stefanxx
09-06-2003, 14:08
x Bardak: ok va bene 80 e il processore ? se ti rileggi bene i post precedenti forse ti accorgi che c'è scritto mobo + proc vedi tu
ciao ciao
Stefanxx
09-06-2003, 14:12
x Bardak: mi ero dimenticato visto che sostieni che si vende a 95 euro mi posti il link percortesia ?
ciao ciao
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=6&sessID=ac919da2c3db6d6bce209fc168bba324
Stefanxx
09-06-2003, 14:48
x Bardak: hai proprio ragione 95,30 euro, vuol dire che meno 20% si va sugli 80 euro, ok mi hai convinto, e per il processore all'ora quanto mi offri ? dopo 200 post ti sarai sicuramente accorto che ho scritto "IN BLOCCO" vero ? attendo tue notizie
Ciao
per il procio mi sembra tu abbia già delle offerte per il blocco vedi tu chevuoi fare se vendere separatamente o non vendere
albert78
09-06-2003, 15:08
120 cpu + mobo
( 128 euro è il max che puoi chiedere (forse qualcosina in + visto che la cpu è buona, mi dici la sigla?) pero' d'altra parte considera che intorno ai 60 euro si comprano nuovi i 2000+ tbred b - e pure loro fanno i 2200mhz ...)
Stefanxx
09-06-2003, 15:30
Ok quindi 128 è un prezzo giusto per una EP_8RDA che viaggia 200 x 11 e un tBredB 1700+ cher va 2200 mhz a 45 gradi visto che ti interessa mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
Ciao
sono contento che tu abbia chiuso la vendita e mi spiace se ti sono sembrato un rompiscatole ma infondo noi senior member serviamo anche a questo :D :D
ciao e alla prossima :D
Stefanxx
10-06-2003, 08:39
x Bardak: cosa significa sei contento che abbia chiuso la vendita, io fino ad ora non ho in mano niente, dopo tanti post solo gente che vuole la mobo a 50 euro e il procio a 20 euro, l'hai detto tu "e mi spiace se ti sono sembrato un rompiscatole" essere un senior member non ti autorizza a nessun tipo di controllo non sei un moderatore e non vedo in quale modo ti ti possa promuovere in tale maniera
x Albert78: mi hanno rotto i coglioni con sto B*W per due schede video dicendomi che c'erano pure li ad un prezzo basso, adesso sul listino vedo l' XP 2200+ a 78,85 euro e non a 60 come dici tu che forse sei di napoli e i proc te li regalano
Ok quindi 128 è un prezzo giusto per una EP_8RDA che viaggia 200 x 11 e un tBredB 1700+ cher va 2200 mhz a 45 gradi visto che ti interessa mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
Ciao
Beh questa mi sembra una chiusura tu che dici?
E poi io non controllo proprio nessuno ma al massimo ho dato una mano a dare un verso molto piu' corretto alla vendita.
Oltre tutto vedi di calmare i toni e abbassare le arie qui sei su un mercatino con delle regole e se non ti vanno bene puoi anche andare a vendere la tua roba altrove nessuno te lo vieta ti pare!?
in coda
mi fate sapere quando tocca a meeeeeee?!?!?!?!?!?!?!?!? :cool:
Stefanxx
10-06-2003, 09:12
x Bardak: "Oltre tutto vedi di calmare i toni e abbassare le arie qui sei su un mercatino con delle regole" e chi sei mio nonno ? un mio paente ? e allora ? mi vuoi forse insegnare delle regole di vita ? se non ti interessa quello che ho davendere vai a rompere i post di qualcun'altro OK ?!?!
Saluti
Beh dopo una risposta cosi so on chi ho a che fare........
Hai ragione basta sprecare il fiato con te tanto non ci arrivi sei limitato......
Stefanxx
10-06-2003, 11:02
x Bardak: mi sa proprio che di fiato non ne hai sprecato abbastanza visto che ti vedo ancora qui a disquisire di aria fritta quando cioò che ho da vendere non ti interessa, in ogni caso visto che hai capito tutto della vita e che hai capito che tipo di persona sono ?!?! (ha ha ha) continua pure a sprecare fiato pardon a consumarti i polpastrelli delle dita !
albert78
10-06-2003, 15:51
x Albert78: mi hanno rotto i coglioni con sto B*W per due schede video dicendomi che c'erano pure li ad un prezzo basso, adesso sul listino vedo l' XP 2200+ a 78,85 euro e non a 60 come dici tu che forse sei di napoli e i proc te li regalano
infatti parlavo del 2000+ tbred b nuovo 60 euro ivato (il 2200+ sta a 67 ivato)... basta guardare il listino prezzi è li apposta
(e in overclok salgono anche loro ...)
se ti va bene 120 fammi sapere di + nn spendo
aspetto ancora la sigla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.