PDA

View Full Version : Deluso dall'asus...

gpc
04-06-2003, 14:20
In casa abbiamo tre portati ASUS, un P3-1000 di un anno e mezzo fa, un Celeron 1333 di un anno fa e un P4-2Ghz di sei mesi fa.
Io uso il P3, mia mamma il Celeron e mio papà il P4.
Ora, il monitor del mio sta cadendo a pezzi: due pixel bianchi e altri tre più chiari rispetto agli altri e moribondi... In quello di mia mamma si è rotto il lettore dvd che a volte si apre da solo e non legge più nulla... per ora l'altro va bene, ma è qui da sei mesi, vorrei vedere il contrario.
Insomma, visto quello che sono costati mi pare veramente uno schifo che dopo nemmeno due anni abbiano guasti del genere.
A qualcuno di voi sono capitate cose simili? Quanto avete speso per le riparazioni? Mi interessa più che altro il monitor (perchè me lo pagherò io :p )... sperando che all'asus non facciano storie visto che quando li contattai per il primo pixel bruciato (rigorosamente appena finita la garanzia, ovviamente) mi dissero che venivano tollerati fino 5 pixel (che sono un mare!) sparsi o 4 in fila...

pippicalzelunghe
04-06-2003, 14:37
sono belli esteticamente, ma poco durevoli...

Asus ha ricominciato solo ora a fare bene le mobo!!!

Prima o poi rifarà bene anche i notebook!!!

mbico
04-06-2003, 15:02
cambiare un tft costa molto .... non è in garanzia?

dan77
04-06-2003, 16:29
Originally posted by "pippicalzelunghe"

sono belli esteticamente, ma poco durevoli...

A parte qualche eccezione non mi sembrano tutta sta bellezza ...

Asus ha ricominciato solo ora a fare bene le mobo!!!

Non mi sembra proprio! Ho comprato PCProfessionale, e lo spazio delle lettere questo mese è monopolizzato da problemi con MoBo ASUS!
Ultimamente ho visto computer di miei amici con MoBo ASUS: solo problemi!

Prima o poi rifarà bene anche i notebook!!!

Speriamo :(

gpc
04-06-2003, 17:05
Originally posted by "mbico"

cambiare un tft costa molto .... non è in garanzia?

No... io l'ho preso nell'ottobre del 2001 e da gennaio 2002 hanno aumentato la garanzia a 2 anni invece che 1... :rolleyes:
Quindi niente garanzia, mi tocca pagare tutto, e poi devi avere i buchi nello schermo prima che ti riconoscano i pixel bruciati come intervento in garanzia...

gpc
04-06-2003, 17:06
Originally posted by "dan77"

A parte qualche eccezione non mi sembrano tutta sta bellezza ...

Beh questi sono gusti. Io li trovo decisamente più belli della maggior parte dei portatili in giro: non sopporto i computer tutti rotondetti e panciuti, mille volte meglio quelli squadrati e puliti dell'Asus.

Non mi sembra proprio! Ho comprato PCProfessionale, e lo spazio delle lettere questo mese è monopolizzato da problemi con MoBo ASUS!
Ultimamente ho visto computer di miei amici con MoBo ASUS: solo problemi!

Sarà, ma dal 486 io ho MB asus e non ho mai avuto mezzo problema.