View Full Version : [pn] Scambio Abit KD7 con MSI KT4
solo curiosità..come mai? (se la vendi io ci sono cmq)
se non metti la location nel titolo ti chiudono la discussione. :muro:
riguardo a quello che chiedi non posso assicurarti un gran successo, in pochissimi hanno la Kt4 qui che sappia io. :eek:
Non vendo.
E' per provare un'altra mobo prima di passare al KT600, pura curiosità, tutot qua :)
Ciao
jokervero
05-06-2003, 08:10
Originally posted by "NiLUS"
Non vendo.
E' per provare un'altra mobo prima di passare al KT600, pura curiosità, tutot qua :)
Ciao
Ciao, io ho una MSI KT4 Ultra e potrei essere interessato allo scambio...mi posti un link della tua mobo ?
ciufforibelle
05-06-2003, 08:31
se decissi di divendere mandami un pvt e ti faccio un'offerta sul forum.
grazie
Originally posted by "jokervero"
Ciao, io ho una MSI KT4 Ultra e potrei essere interessato allo scambio...mi posti un link della tua mobo ?
Dal sito ufficiale: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KD7
E' la versione liscia, senza raid. Ha firewire, audio a 6 canali, rete. L'ho comprata a Gennaio poi se roott e mel'hanno tornata dalla garanzia 1 settimana fa.
Te la do con scatola, manuale, cd, usb bracket, piattina ide e piattina floppy. Nessuna modifica ergo garanzia ancora valida.
Visto che i prezzi senza IVA su internet sono praticamente uguali (68+iva) non c'è bisogno di conguaglio.
Fammi sapere.
Ciao
Originally posted by "fefed"
se non metti la location nel titolo ti chiudono la discussione. :muro:
riguardo a quello che chiedi non posso assicurarti un gran successo, in pochissimi hanno la Kt4 qui che sappia io. :eek:
Grazie, mel'ero scordato ;)
ciao!
ho una msi KT3 ultra 2 con audio a 5 canali se non mi ricordo male, se vai sul sito le specifiche dovresti vederle, sono disposto a conguagliare! :)
KT3 o KT4? Se è la KT3 non mi interessa, grazie, monta il KT333.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.