View Full Version : NON RIESCO AD ACCEDERE al mIO ACCOUNT!!
Ciao a tutti ieri ho sovrascritto la versione di win XP con una nuova e il mio account protetto da password è ora INACCESSIBILE .. mi basterebbe entrare in document e settings e copiare qualche file ma niente..WIN Xp non lo riconosce+ e ora quando faccio per accedere alla cartella mi da ACCESSO NEGATO..! cosa posso fare ?? VI PREGOO !!!
che file system hai ?
hai provato a mettere stesso nome utente e password nella nuova installazione?
prova ad accede ad xp come administrator e vedi se ti fa entrare
ho NTFS.. ho provato ad accedere come amministratore..ma niente da fare..! ho usato anke lo stesso nome per l'accont ma win Xp ha creato un nuovo account utilizzando. sto impazzendo ho dati di estrema importanza dentro a quell accont !
Cioè non hai fatto il backup dei dati prima di una nuova reinstallazione? Hai i dati in una partizione di sistema? Sei piuttosto maldestro e poco avveduto.
era capitato anche ad un mio amico, ho risolto così:
1) usi il backup di windowx XP (lo trovi in accessori mi sembra)
2) fai il backup della/e cartella/e che ti interessa
3) fai il restore in una cartella che vuoi tu SENZA ripristinare anche le informazioni di protezione cartelle (windows te lo propone quando scegli restore)
lupetto2k
05-06-2003, 14:06
Entra nel sistema con un'utenza amministrativa (administrator per esempio)
Vai alla cartella incriminata in cui non accedi
Tasto destro->Proprietà->Protezione->Avanzate->Proprietario
Diventa proprietario della cartella e sottocartelle
Fai ok a tutto e chiudi le proprietà della cartella.
Rifai ancora tasto dx sulla cartella->proprietà
ora dovresti poter aggiugere la tua utenza e dargli il full controll (ricordandoti di propagandare alla sottocartelle)
Adesso puoi liberamente accedere e fare quello che ti pare del contenuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.