PDA

View Full Version : XBox LIVE chi lo ha?

gaspanic
04-06-2003, 13:32
Ragazzi, chi di voi ha XBox LIVE?
magari ci si accorda e ci si trova per qualche partitina online! che dite?

Manp
04-06-2003, 13:34
c'è la volontà ma non c'è la telecozz

:D

socialscalator
04-06-2003, 14:50
Originally posted by "gaspanic"

Ragazzi, chi di voi ha XBox LIVE?
magari ci si accorda e ci si trova per qualche partitina online! che dite?

Non so... molto probabilmente lo farò.
Ma solo dopo la modifica preventivata da teeeeeempo.
;)

yamaz
04-06-2003, 15:14
per forza di cose mi deve arrivare a breve :)

gas77
04-06-2003, 15:51
IO HO IL LIVE[/siz]

ci accordiamo?

:D :D :D :D :D

gaspanic
04-06-2003, 16:01
per far prima..

il mio Gamertag è GasPanic, se mi vedete in giro ,amdatemi una richiesta o cercate il tag con la funzione del LIVE.
Ora come ora mi trovate su Return to castle Wolfenstein!

Canonto
05-06-2003, 19:57

per far prima..

il mio Gamertag è GasPanic, se mi vedete in giro ,amdatemi una richiesta o cercate il tag con la funzione del LIVE.
Ora come ora mi trovate su Return to castle Wolfenstein!

com'è RCW LIVE ? Fluidità ? Coinvolgimento ?
Se hai anche Unreal Championship ( :muro: ) mi fai un paragone ?

yamaz
05-06-2003, 20:33
io l'ho provato a casa di un mio amico che ha alice 256 e sono rimasto sorpreso...lag 0, supporto vocale ottimo....davvero una bella cosa....ad essere sinceri non ci speravo :)

Canonto
05-06-2003, 20:47
Originally posted by "yamaz"

io l'ho provato a casa di un mio amico che ha alice 256 e sono rimasto sorpreso...lag 0, supporto vocale ottimo....davvero una bella cosa....ad essere sinceri non ci speravo :)

bene bene
ora so cosa vendere e cosa comprare ;) :D

gaspanic
06-06-2003, 08:30
dunque.. in quanto a coinvolgimento è unico, ogni personaggio ha un suo ruolo (medico, soldato, tenente..) e deve svolgerlo al meglio per assicurare la sopravivienza di tutti.
Per lag e cose simili si incontra qualche volta una mappa che lagga, dipende pero' da chi è ad hostare la partita.
Una volta fatti i giusti amici trovi sempre qualche buono o ottimo hosto dove in 16 contemporaneamente tutto fila liscio.
In definitiva, DA AVERE!
p.s. tieni d'occhio la home di edengames... :D

kool!
06-06-2003, 15:20
posto qua visto che siamo in tema:

Anche Return to Castle Wolfenstein ha visto il suo primo "aggiornamento" attraverso Xbox Live, sottoforma di un livello dedicato espressamente al gioco in rete. Si tratta di una mappa multiplayer che vede i giocatori alle prese con un deposito dell'asse fascista/nazista. Il livello è scaricabile unicamente via Internet attraverso i servizi Microsoft, quindi è necessario essere registrati ad Xbox Live. Nei prossimi mesi dovrebbero comparire, sempre attraverso la rete, ulteriori aggiornamenti allo sparatutto Activision, incluse nuove mappe.

;)

gas77
06-06-2003, 15:25
sempre free?

dbp86
09-06-2003, 12:58
io ho xbox live
PeDrOs86 il mio tag name1!

gaspanic
09-06-2003, 13:02
sempre e rigorosamente free...
anche se a dire il vero a scaricare il livello ci mette circa 1/4 di secondo.
a quanto pare i livelli aggiuntivi sono gia nel dvd del gioco e li scarica da la.

comunque giocato in pochi e divertente, massimo 8 diciamo.
in piu' risulta infatti un po' troppo caotico e pieno di gente!
ah il livello si chiama BARN

kool!
12-06-2003, 17:01
Una ricerca condotta dal sito Boomtown ha scatenato una discreta polemica attorno ai livelli extra preparati da Activision per Return to Castle Wolfenstein nella sua versione Xbox. A quanto pare, gli extra sono già presenti sul disco originale e vengono unicamente "sbloccati" dal collegamento a Internet. In questo modo, gli utenti pagano (dovendosi abbonare a Xbox Live) una parte del gioco già disponibile dopo l'acquisto, semplicemente "bloccata". Le prove di quanto abbiamo riportato sono state fornite da alcuni giocatori americani, che hanno ritrovato sul DVD le mappe annunciate la scorsa settimana. Per il momento, né Activision né Microsoft hanno rilasciato commenti (e difficilmente lo faranno nei prossimi giorni).

Filippo75
12-06-2003, 17:27

Per lag e cose simili si incontra qualche volta una mappa che lagga, dipende pero' da chi è ad hostare la partita.
Una volta fatti i giusti amici trovi sempre qualche buono o ottimo hosto dove in 16 contemporaneamente tutto fila liscio.

Eh? Deve hostare uno di quelli che giocano? Ma che cavolata è, non ci sono dei server? :eek: :confused: