View Full Version : Zone Alarm
Gianni1482
04-06-2003, 13:25
Scusate l'ignoranza (non so se è la sezione giusta) ma ho installato questo firewall e mi arrivano sempre messaggi di allerta tipo (the firewall has blocked Internet access to your computer TCP porte 3128 ecc....)!!!! Posso cliccare su Don't show this dialog again no ed evitare che mi appaiano sempre ? !!!Ma come faccio a vedere quando qualcuno sta cercando di entrare nel mio pc? Si capisce da qualcosa di particolare? dove lo indica e in che modo?E il lucchetto locked ed unlocked a che serve? Aiutatemi Please!!!
Grazie ;)
Gianni1482
04-06-2003, 15:48
Allora nessuna delucidazione? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bilancino
04-06-2003, 17:08
Originally posted by "Gianni1482"
Scusate l'ignoranza (non so se è la sezione giusta) ma ho installato questo firewall e mi arrivano sempre messaggi di allerta tipo (the firewall has blocked Internet access to your computer TCP porte 3128 ecc....)!!!! Posso cliccare su Don't show this dialog again no ed evitare che mi appaiano sempre ? !!!Ma come faccio a vedere quando qualcuno sta cercando di entrare nel mio pc? Si capisce da qualcosa di particolare? dove lo indica e in che modo?E il lucchetto locked ed unlocked a che serve? Aiutatemi Please!!!
Grazie ;)
Nel mio sito c'è una guida, ricorda che se il tuo pc non ha condivisioni di files e stampanti e trojan installati fregatene dei vari avvisi...io nel mio kerio dopo aver creato le varie regole ho messo il livello altro così non mi segnala nessun tentativo di intrusione........
Ciao
ercolino
04-06-2003, 20:21
La maggior parte degli avvisi di zone alarm non sono delle intrusioni,non ti preoccupare se non vuoi più essere avvisato(a volte è veramente assivante vai nella sezione Alert e log---->main e metti su off.
Non ti avviserà più,ma il suo compito continuerà a farlo bloccando tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.