View Full Version : Divx?!?!?!?!?!?!?!?!?!????
:) Ciao ragazzi sono il solito monaco cercatore di informazioni da parte di tutti gli esperti e non!!!.......volevo sapere dove posso rimediare qualche programmino free per convertire un DVD in Divx.....io uso il simpledivx ma sto notando che la sua qualità non è tanto buona!!!!!.....spero in un vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! :D
redheart
05-06-2003, 08:27
www.divax.it
:)
Prima di tutto ringrazio redheart per avermi indicato il sito.....e poi questa olta chiedo a chiunque qualche dritta sul DVDx 2.2 visto che mi trasforma i filmati non in file .avi ma un videoclip!!!....cosa devo fare per ottenere un divx!!!??? :confused:
Beh è vero che tu hai chiesto un software free, però io ti consiglio ugualmente divx video duplicator. Lo trovi nei negozi e costa meno di 50 euro. E' una favola!
Smartripper
HeadAC3he
Vidomi
Nandub
+ il codec come Xvid o divx 5.02 ( la versione 5.05 non è all'altezza).
Dimanticavo GordianKnot x calcolare il giusto bit-rate.
VegetaSSJ5
08-06-2003, 21:38
Originally posted by "canapa"
Smartripper
HeadAC3he
Vidomi
Nandub
+ il codec come Xvid o divx 5.02 ( la versione 5.05 non è all'altezza).
perchè dici che la 5.05 non è all'altezza?
Slider82
08-06-2003, 21:46
Originally posted by "manf76"
Prima di tutto ringrazio redheart per avermi indicato il sito.....e poi questa olta chiedo a chiunque qualche dritta sul DVDx 2.2 visto che mi trasforma i filmati non in file .avi ma un videoclip!!!....cosa devo fare per ottenere un divx!!!??? :confused:
Leggiti questa guida su come configurarlo e vedrai che sara tutto ok...
Ciao
http://www.tuttoperinternet.it/lezioni/DVDx.htm
Il 5.05 non è all'altezza per 2 motivi:
Il primo è che l'opzione mvinfo è disabilitata e quindi non provoca nessun aumento della velocità nella seconda passata.
Il secondo è che la velocità è molto calata dalla versione 5.02 mentre la qualità visiva sembra essere la solita.
usa questi programmi:
smartripper per passare dal dvd al pc i file vob
flaskmpeg per ripparli
virtuadub per tagliarli
se hei bisogno di qualsiais mandami un pvtanche io ho iniziato come te e ora ne ho fatti + di 200
li dovresti trovare vu www.download.com
o su www.divax.com
redheart
10-06-2003, 06:46
Originally posted by "marcodv"
usa questi programmi:
smartripper per passare dal dvd al pc i file vob
flaskmpeg per ripparli
virtuadub per tagliarli
anch'io uso la stessa procedura, certo è un po' lunga ma si ottengono buoni risultati :)
Innerten
10-06-2003, 08:03
vai su www.divxmania.it il migliore in assoluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.