PDA

View Full Version : OMNITEL mi regala 16€

onka
04-06-2003, 12:22
:eek: :eek:
letterina a casa a me e alla mia ragazza con scritto ke se ricarico + di 2€ mi accreditano altre 16€!! :cool:

Kewell
05-06-2003, 19:34
A me è successo già tre volte, ma con promozioni differenti (sms gratis, tariffa agevolata, ricarica maggiorata).

supermarchino
09-06-2003, 00:21
Originally posted by "onka"

:eek: :eek:
letterina a casa a me e alla mia ragazza con scritto ke se ricarico + di 2€ mi accreditano altre 16€!! :cool:

una volta mandai un fax incazzato a omnitel e mi accreditarono 150.000.£.

wind invece mi accreditò solo 20€, ma per molto meno volendo essere obiettivi...

TecliS
10-06-2003, 14:04
per cosa marco? :D

a me wind ha accreditato 36€ continuando a dire (bonus ricarica +6€) pero dopo un po che non capivo perke me li mettevano mi e arrivato un bel messaggio con scritto ci scusiamo dell'errore ecc ecc le aggiorniamo il credito di -36€ ....

supermarchino
10-06-2003, 15:35
Originally posted by "TecliS"

a me wind ha accreditato 36€ continuando a dire (bonus ricarica +6€) pero dopo un po che non capivo perke me li mettevano mi e arrivato un bel messaggio con scritto ci scusiamo dell'errore ecc ecc le aggiorniamo il credito di -36€ ....

disservizi vari, che poi sono la regola

notate che nella telefonia mobile funzionano benino solo il servizio voce e il furto tramite sms, se andiamo su caselle di posta e servizi telematici di proposito regna la trascuratezza (interessano solo a pochi eletti...) :rolleyes:

Jedi82
15-06-2003, 13:16
a me mai nulla, sigh!! Cmq credo che un utenta su 100 riesce a farsi rispettare con i lro vari fax! Ad esempio nel caso di Teclis, metti che si era gasato e avesse speso tutti e 36 gli euro e poi la wind glieli scalava, ce caz ci restava? Che brutto!!!

gettrip
16-06-2003, 00:09
Anche a me non hanno mai fatto acrediti, una volta l'omnitel mi ha attivato una tariffa e chiamavo tutti a 195lire+IVA ma nessuno mi ha informato e me ne sono accorto solo dopo che la promozione era scaduta. Invece con la Wind, quando era ancora all'inizio, ho fatto una chiamata da 50 min con solo 120 lire di credito e non mi hanno scalato nulla.
Misteri della vita.

onka
16-06-2003, 09:20
a me li hanno regalati xè stava scadendo il credito..la omni l'avevo presa sol x andare in egitto..normalmente uso la wind!!
infati anke i miei amici ke la usano quotidianamente si sono arrabbiati xè nn ricevono mai nulla!! :p

Albozzo
19-06-2003, 23:51
Originally posted by "TecliS"

che solaaaaaaa! :D

^O^ Yawn
09-07-2003, 03:31
Originally posted by "supermarchino"

una volta mandai un fax incazzato a omnitel e mi accreditarono 150.000.£.

wind invece mi accreditò solo 20€, ma per molto meno volendo essere obiettivi...

:eek: :eek: :eek: :eek:

ma che ti fanno questi operatori.. che poi si scusano accreditandoti fino a 150 mila lire?! :eek: :eek:

Albozzo
09-07-2003, 14:22
Originally posted by "^O^ Yawn"

:eek: :eek: :eek: :eek:

ma che ti fanno questi operatori.. che poi si scusano accreditandoti fino a 150 mila lire?! :eek: :eek:

bel modo x ricaricarsi... a me purtroppo la omnitel nn mi ha mai ricaricato!
stron**! :D

nicgalla
17-07-2003, 00:26
Io appena acquistai il Nokia 7650 l'anno scorso, quando gli MMS erano una novità assoluta, avevo usato un bel po' il GPRS con Omnitel convinto che fosse gratis perchè era in promozione gratis fino alla fine di luglio.

Quando mi resi conto di aver speso 15 euro in GPRS telefonai al 190 e un operatore gentilissimo mi spiego' che la promozione riguardava solo il traffico effettuato con un pc portatile e non con il wap (che costa di più).
E cmq mi ha riaccreditato 15 euro.. per un mio errore!!!

E quando ho chiesto, "scusate ma perchè ai miei amici arrivano ricariche gratis e a me nulla" mi hanno attivato la summer card....

Infine a Natale tentai di attivare la Christmas Card da internet l'ultimo giorno ma si era impallato tutto il loro sistema, fra l'altro era una domenica, e alla fine me l'hanno attivata gratis....

E poi vado avanti con il Panasonic GD87 a 15 euro x 24 mesi quando nei negozi costa 600 e passa euro... e i cellulari gratis con i punti vodafone one...

Ogni tanto sbagliano anche loro, ma non mi posso lamentare!

Tutto sommato con la gestione Vodafone non è cambiato molto.