PDA

View Full Version : il mio rpimo portatile

xcspg3
04-06-2003, 12:11
Ciao a tutti, sono da poco tempo iscritto e noto con piacere che ve ne intendete un bel pò. Ho provato a leggere qualche post ma la confuzione si fa sempre più strada. Vorrei sostituire il mio vecchio desktop con un portatile e allora ho pensato ad un notebook. Sto pensando di optare per un processore non mobile proprio perchè nion ho bisogno di autonomia e quindi potrei risparmiare. Spero sia giusto questo ragionamento...
Ma la cosa che mi lascia più dubbi è la scheda grafica. Sicuramnte niente memoria condivisa e almeno 32 MB. Ma quale scelgiere. La ati radeon 7500 ho sentito che non è il massimo e allora?
Mi potete dire come vi trovate con i vostri notebook e la loro configurazione in modo da poter fare una scelta oculata.
Grazie mille.

pippicalzelunghe
04-06-2003, 16:44
scusami, ma che ci fai con un portatile, se non ti muovi da casa?
Risparmi di molto comprando un desktop normale, con migliori prestazioni, e possibilità di aggiornamento, e niente problemi con componenti integrati!!!

steblu
04-06-2003, 18:27
chi ti ha detto che non si muove da casa???
ha solo detto che non ha bisogno di autonomia, nemmeno io ne ho bisogno xkè dove vado lo posso sempre attaccare all'alimentatore, anche in macchina, e questo non potrei certo farlo con un desktop, che ovviamente costa meno ed ha prestazioni migliori (anche se non poi così tanto)
cmq con il mio notebook che vedi nella sign sotto mi trovo benissimo, e l'ho pagato meno di 1500 euro