xcspg3
04-06-2003, 12:11
Ciao a tutti, sono da poco tempo iscritto e noto con piacere che ve ne intendete un bel pò. Ho provato a leggere qualche post ma la confuzione si fa sempre più strada. Vorrei sostituire il mio vecchio desktop con un portatile e allora ho pensato ad un notebook. Sto pensando di optare per un processore non mobile proprio perchè nion ho bisogno di autonomia e quindi potrei risparmiare. Spero sia giusto questo ragionamento...
Ma la cosa che mi lascia più dubbi è la scheda grafica. Sicuramnte niente memoria condivisa e almeno 32 MB. Ma quale scelgiere. La ati radeon 7500 ho sentito che non è il massimo e allora?
Mi potete dire come vi trovate con i vostri notebook e la loro configurazione in modo da poter fare una scelta oculata.
Grazie mille.
Ma la cosa che mi lascia più dubbi è la scheda grafica. Sicuramnte niente memoria condivisa e almeno 32 MB. Ma quale scelgiere. La ati radeon 7500 ho sentito che non è il massimo e allora?
Mi potete dire come vi trovate con i vostri notebook e la loro configurazione in modo da poter fare una scelta oculata.
Grazie mille.