PDA

View Full Version : Jane's A.T.F. e XP

lorepunk
04-06-2003, 12:54
Esiste un update per farlo funzionare sotto xp??????

CIAO

lorepunk
04-06-2003, 15:15
UP

lorepunk
04-06-2003, 18:15
Dai dove sono gli appassionati di falcon 4 e di f22 non sanno nulla di janes atf?????????????????????

CIAO

diavolo505
13-08-2006, 20:49
Ciao, anche io ho lo stesso problema... Sto mantenendo in vita un 486 con Win95 solo per potere giocare a atf ma mi piacerebbe poterci giocare sul portatile con WinXp. Ho visto che i tuoi messaggi risalgono a 3 anni fa. Hai saputo niente nel frattempo?
Ciao e spero di ricevere buone notizie!!

rubby
21-08-2006, 22:40
ciao, mi sono imbattuto per caso nel tuo post, vedo se riesco a darti un aiuto....

una prima "semplice" soluzione potrebbe essere nell'usare il dosbox (emulatore di dos) se hai il computer parecchio potente, forse ce la fai ad emulare un pentium.

una seconda soluzione potrebbe essere quella di installare un windows 98 ed usare il suo dos (chiaramente, devi trovare i drivers dos della scheda sonora) e se hai il winxp, far convivere i due windows.

terza soluzione potrebbe essere andare in cerca di fighters anthology (lo troveresti sicuramente budget) che è la raccolta di tutti i us navy fighters e seguiti, questa è una versione per windows, ci sto giocando sotto xp.