PDA

View Full Version : un altro problema con MOHAA!!!

fafa73
04-06-2003, 11:42
Ci stavo giocando quando ho avuto dei problemi,allora l'ho disinstallato e lo stavo reintallando, quando all'improvviso il pc si è resettato :( :( :( :( .Dopo che l'ho riavviato c'era MOH,ma non era completo allora ho riprovato a disinstallarlo ma non ci riesco,dice che l'ha fatto ma mi rimane sempre qauclhe cosa nel computer o nel registro,non riesco neanche più a reinstallarlo sopra..come posso fare???non ditemi formattare perchè l'ho fatto da poco e non ne ho voglia..come posso trovare quelloc he mi blocca tutto?

OkKi0
04-06-2003, 12:27
Edita il registro di sistema e cancella i riferimenti
Fai Esegui poi scrivi Regedit...
Vai sotto HKEY_LOCAL_MACHINE poi sotto SOFTWARE e trovi la cartella EAGAMES da cancellare.

Naturalmente se hai altri giochi EAGAMES non andare a cancellare tutta la cartella di registro ma solamente Mohaa se no perdi le informazioni di registro anche degli altri giochi !

Spero di esserti stato utile...
;)

fafa73
05-06-2003, 08:52
Grazie per l'aiuto,ma il problema e che quella cartella lo tolta,c'è solo la cartella di EASPORT,HO FIFA2003,eppure non riesco ad installarlo..è assurdo ma è cosi,ho totlo tutto di MOH,ho ripulito tutto eppure qualche cosa è rimasto... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

OkKi0
05-06-2003, 09:56
Strano...se l'hai levata anche dal registro di solito dovrebbe essere tutto a posto.......... :(