View Full Version : Perche' disinstallare i catalyst e non upgredarli??
Ganesh74
04-06-2003, 12:40
come da oggetto mi date il motivo preciso perche' devo prima disinstallare i catalyst e non posso fare semplicemente un upgrade ....
dove sta scritto che bisogna disinstallarli ogni volta per "upgraddarli" ?
vi faccio un esempio quando dovete patchare un gioco che fate.. disintallate il gioco e poi applicate la nuova patch versione full ?
ovviamente no...
grazie a tutti in anticipo...
sta scritto nel readme di installazione...io l'ho sempre seguito e nn ho mai avuto problemi..nn vedo perchè tu debba crearteli..
bYeZ!
Jaguar64bit
04-06-2003, 13:31
Originally posted by "Ganesh74"
come da oggetto mi date il motivo preciso perche' devo prima disinstallare i catalyst e non posso fare semplicemente un upgrade ....
dove sta scritto che bisogna disinstallarli ogni volta per "upgraddarli" ?
vi faccio un esempio quando dovete patchare un gioco che fate.. disintallate il gioco e poi applicate la nuova patch versione full ?
ovviamente no...
grazie a tutti in anticipo...
Questo e' uno dei motivi , di molti topic piangenti di utenti che abbiornano relise su relise di Catalyst senza prima disinstallare la vers . precedente.........poi non date colpa hai "penosi" driver Ati.....
io disinstallo sempre quelli vecchi e metto quelli nuovi :cool: ho fatto sempre così (anche con i driver nvidia) e mi sono trovato sempre bene ;) :D
Ganesh74
04-06-2003, 14:16
be' se e' per questo anche io disinstallo prima quelli vecchi e poi metto quelli nuovi... non ci ho mai fatto caso di quello che c'e' scritto nel readme ma se dici che e' cosi' ci credo...... volevo solo sapere quale era il motivo specifico di tale cosa.......
Hanamichi
04-06-2003, 14:17
se nn si disistallano i precedenti driver ci possono essere delle incompatibilità! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.