PDA

View Full Version : Garanzia Frael

danige
04-06-2003, 12:31
Dunque ho comprato un masterizzatore da Frael, ieri lo provo e vedo che appena inserisco un CD nell'unità Windows và inesorabilmente in crash, lo provo in un altro PC ma il risultato non cambia. A questo punto invio immediatamente una mail all'assistenza Frael (in modo da avere la stostituzione entro i 7 giorni) e oggi mi rispondono coś:

Con la presente siamo a comunicarLe il numero di rientro per la merce

- Il numero di RMA deve comparire sia sul documento di trasporto sia sui colli.
- All'interno della spedizione deve essere allegata una copia della bolla di acquisto.
- Sul documento di trasporto deve essere riportata la causale : RESO IN CONTO RIPARAZIONE.
- La merce deve essere spedita a Fraelpoint s.r.l. Via del Roseto, 50 50012 Vallina - Bagno a Ripoli (FI).
- La spedizione deve essere effettuata in porto franco, entro 7 gg. lavorativi dalla presente.
- Il ricevimento e la rispedizione della merce da parte del Ns. Servizio Tecnico, vi verranno segnalati tramite email.
- Le ricordiamo che nel caso in cui il componente da Lei spedito risultasse perfettamente funzionante o comunque con difetti non attribuibili a problemi hardware (drivers, software di gestione, virus etc.) Le verra' addebitato il dirittto minimo di intervento di € 25,50 iva compresa.
- ! Le spese di trasporto sono a carico dell'utente, sia per l'andata che per il ritorno del materiale. Fraelpoint si impegna ad utilizzare, per il ritorno, un corriere convenzionato con tariffe agevolate.
Cordiali Saluti.

Ora io dico, loro mi hanno mandato un prodotto non funzionante ed io mi devo pagare 50€ di corriere???? ma siamo matti! a questo punto mi conviene lascir passare i 7 giorni validi per la sostituzione e mandare il masterizzatore alla Plextor completamente a sue spese. che ne pensate ?

[jaque]
04-06-2003, 12:40
se lo hai comprato online utilizza il diritto di recesso entro 10gg, glielo rispedisci indietro , te lo fai rimborsare e lo compri da un'altra parte

danige
04-06-2003, 14:06
Si ma devo cmq pagarmi il corriere e prima che mi rimborsino divento vecchio, credo proprio che mandeṛ il tutto in Plextor