View Full Version : Contatti Outlook
Ciao a tutti e grazie per leggere il mio topic. Vorrei sapere come salvare i contatti e i messaggi di Outlook 2000. Grazie e tanti saluti
Straniero
04-06-2003, 14:59
Ciao
Per la rubrica clicca sul tasto che trovi nel menu in alto sulla rubrica, o cercala nei menu di windows. Da li clicca su file->esporta->rubrica(wab) (o altra voce) e la tua rubrica è salvata.
Per i mess di posta avendo un sistema win2k o win XP devi andare in documents and settings, entrare col tuo utente e poi seguire:
\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\ devi cercare qui la cartella con gli ultimi file quelli più aggiornati \Microsoft\Outlook Express. e qui trovi una serie di file da salvare...
Ciao e grazie per la risposta, quello mi sembra il procedeimento per Outlook Express io invece dicevo Outlook 97 no il 2000 come avevo detto. Ciao e grazie
nicscics
05-06-2003, 08:20
Cerca: *.pst
E' il file "Univoco" che contiene tutti i dati di Outlook.
;)
Infatti anche io sapevo che il file .pst contiene tutto e infatti ho sempre copiato solo lui e mi e' sempre ricomparso tutto: messaggi, regole e rubrica.
L'ultima volta che l'ho fatto pero' (1 settimana fa) con Outlook XP mi e' ricomparso tutto tranne la rubrica...perche'?
Mi dice:
"Impossibile visualizzare l'elenco di indirizzi. Impossibile aprile la cartella Contatti corrispondente a questa rubrica. Potrebbe essere stata spostata, eliminata, o non si dispone dell'autorizzazione necessaria. Per informazioni su come eliminare la cartella della Rubrica, vedere la Guida."
AIUTO!!!
nicscics
23-06-2003, 11:16
Queste sono le spiacevoli sorprese che ci prospettano Windows ed Office XP. Sempre più bugs e gatte da pelare.
Non saprei cosa dirti...
Probabilmente la versione di Office che avevi prima del backup era installata sotto altra utenza (basta una piccola differenza nella dicitura del nome utente) oppure è andato danneggiato il file pst durante la copia di backup.
La versione di Outlook e' identica, ho solo formattato e reinstallato.
Il nome utente e' diverso effettivamente, pero' non capisco perche' tutte le mail ci sono e sono leggibili correttamente, mentre la rubrica no...
nicscics
23-06-2003, 11:24
Dovrei poterci smanettare... tutto è possibile.
nicscics
23-06-2003, 11:44
Di solito, quando si tratta di questi problemi, passo delle ore per risolverli, ma, ripeto, non avendo il pc davanti, non posso fare altre ipotesi. XP è un terno al lotto. Laddove tutto fila liscio con altri OS, quando hai XP per le mani, ecco che nascono magagne inconcepibili.
Mi dispiace, ma non ho la lampada di Aladino. :(
Ciao!
Sono ricomparsi!
Ho reimportato il file da una copia di se stesso, dopo il riavvio sono ricomparsi...non so il perche', ma va bene cosi'!
:confused: ... :D
nicscics
23-06-2003, 18:17
Bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.