PDA

View Full Version : [BRESCIA]VENDO XP2200 THORO A E XP1800 PALOMINO

jokervero
04-06-2003, 08:20
Come da oggetto scambio con Athlon superiore al mio o vendo il mio fido XP 2200 Thoro A a 69 euro. Prezzo di Ag@@@@rm (quello minore in rete) - l'IVA e una XP1800 Palomino a 45 euro (prezzo da Ag@@@m: 51+IVA) !

huangwei
04-06-2003, 09:23
uffa
se lo dicevi prima te lo prendevo .
hai gia spedito la scheda video?

Aketaton
04-06-2003, 09:38
A quanto arriva????

askani
04-06-2003, 10:43
acceteresti un xp 2000 gia sbloccato
green palomino piu € da parte mia
serie aguya

jokervero
04-06-2003, 11:04
Ciao, allora per il Palomino ti ringrazio ma non mi interessa...sono alla ricerca di 2400 Thoro B.
Per Huagwey. La scheda non te l'ho ancora spedita...lo farò oggi o al max domani mattina...in questi giorni sono indaffarato alla grande...cmq prima di venderlo devo trovare un altra CPU altrimenti resto senza computer...se mi dici che ti interessa dal momento che sei il primo in coda lo vendo a te...
Cmq CPU in vendita !

Aketaton
04-06-2003, 11:25
Originally posted by "Aketaton"

A quanto arriva????

jokervero
04-06-2003, 11:48
Originally posted by "Aketaton"

Sì scusa se non ti ho risposto...
Il 2200 l'ho portato fino a 146 di FSB ma più in là non ho voluto rischiare causa calore elevato sappi però per onestà che i Thoro A non sono un granchè come possibilità di OC...

Il 1800 l'ho portato fino a 148 ma poi stesso discorso del 2200.

Ciao !

huangwei
04-06-2003, 12:28
son interessato a tutti e due i processori
con i soldi che ti do scusa te ne compri uno nuovo te..
io ho bisogno di una cpu per fine settimana max lunedi
mi mandi un pvt e mi dici quando puoi darmeli
cosi risparmiamo sulle spese di spedizioni
ciao

Aketaton
04-06-2003, 12:44
Originally posted by "huangwei"

ciao

Lascio a lui..mi sembra bisognoso di una cpu;) :pig:

Ciao e buona vendita:)

optec
04-06-2003, 13:59
IN CODA SE NON HAI CONCLUSO

CIAO

Marcello979
04-06-2003, 16:50
Interessato all'Xp 2200+ se cali un po'pero'...

jokervero
05-06-2003, 08:18

ciao

HAI PVT !

IroNLieR
05-06-2003, 08:41
Se riesci a farmi il 1800 40ss incluse è mio!

jokervero
05-06-2003, 08:53
Originally posted by "IroNLieR"

Se riesci a farmi il 1800 40ss incluse è mio!

Mi spiace...non penso proprio...costa 51+IVA nel negozio più economico in rete...il prezzo di 45 è già ampiamente conveniente. Scusa. Ciao !

fili83
05-06-2003, 09:12
in coda per il2200 se arriva il mio turno fammi sapere sono molto interessato

wainecrx
05-06-2003, 10:11
l'Xp 2200 costa 66 euro ivato nuovo con garanzia di due anni...
prova questo link: http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=329&id_categoria=9&id_sottocategoria=13
Secondo le regole del forum dovresti calare almeno a 56 euro e sempre che tu lo abbia acquistato da poco!!!
Hai fattura o scontrino fiscale che attesta la residua garanzia?

jokervero
05-06-2003, 10:32
Originally posted by "wainecrx"

l'Xp 2200 costa 66 euro ivato nuovo con garanzia di due anni...
prova questo link: http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=329&id_categoria=9&id_sottocategoria=13
Secondo le regole del forum dovresti calare almeno a 56 euro e sempre che tu lo abbia acquistato da poco!!!
Hai fattura o scontrino fiscale che attesta la residua garanzia?

Allora...fammi capire...tu che hai 15 messaggi all'attivo vuoi insegnare a me che ne ho quasi 800 il regolamento ? Hai letto la mia signature e la mia data d'iscrizione ? Quel listino che hai postato tu è stato ritoccato oggi con i nuovi prezzi e cmq a questo negozio :

http://www.aginformpc.com/negozio/

costa ancora 69+IVA...Ora...il problema non si pone perchè il 2200 è al 99% già venduto quindi rimane solo il 1800 disponibile ma per la prox volta LEGGITELO BENE TU il regolamento...perchè mi sa che ti è sfuggita la parte nella quale si dice che chiunque non è interessato alla vendita si deve astenere dal postare commenti, pareri o altro...l'obiezione me la può fare uno che vuole acquistare la mia CPU ovviamente avvelendosi di un link e allora io la prendo in considerazione e semmai rivedo il prezzo. Spero di essere stato chiaro. Ciao!

huangwei
05-06-2003, 10:38
joker.. a me interessava il 2200 piu ke altro
se mi fai a 40 euro te lo prendo il 1800
ti faccio un altro bonifico e me lo spedisci.
mi dai una risposta stasera. che avrei bisogno di una cpu lunedi
ciao

jokervero
05-06-2003, 10:44

joker.. a me interessava il 2200 piu ke altro
se mi fai a 40 euro te lo prendo il 1800
ti faccio un altro bonifico e me lo spedisci.
mi dai una risposta stasera. che avrei bisogno di una cpu lunedi
ciao

Stasera sul tardi ti so dare una risposta...facciamo 45 s.s. incluse...quindi paghi 42 netti...te lo mando in raccomandata...te lo venderei volentieri ma ne hai bisogno così alla svelta....per metà della settimana prox non ti andrebbe bene ?

wainecrx
05-06-2003, 10:57
Originally posted by "jokervero"

Allora...fammi capire...tu che hai 15 messaggi all'attivo vuoi insegnare a me che ne ho quasi 800 il regolamento ? Hai letto la mia signature e la mia data d'iscrizione ? Quel listino che hai postato tu è stato ritoccato oggi con i nuovi prezzi e cmq a questo negozio :

http://www.aginformpc.com/negozio/

costa ancora 69+IVA...Ora...il problema non si pone perchè il 2200 è al 99% già venduto quindi rimane solo il 1800 disponibile ma per la prox volta LEGGITELO BENE TU il regolamento...perchè mi sa che ti è sfuggita la parte nella quale si dice che chiunque non è interessato alla vendita si deve astenere dal postare commenti, pareri o altro...l'obiezione me la può fare uno che vuole acquistare la mia CPU ovviamente avvelendosi di un link e allora io la prendo in considerazione e semmai rivedo il prezzo. Spero di essere stato chiaro. Ciao!

Non ho detto di non essere interessato, lo sarei stato se avessi preso in considerazione la possibilità di rivedere il prezzo considerando i link che ti ho inviato.
E' perfettamente inutilie che tu mi dica che nel sito da te indicato costa 69 euro + iva ......perchè comprarlo dove costa di più?? Non bisogna prendere il sito dove costa meno????
E' vero che sono un neofita, ma non penso ci voglia una laurea per capire le regole base del forum e non ho la pretesa d'insegnartele....avevo solo la volontà di acquistare il procio ad un prezzo ragionevole.
Se non dovessi concludere fammi un fischio....
In bocca al lupo!!

huangwei
05-06-2003, 18:01
joker ma se non hai spedito il pacco della scheda video, il cpu non ce motivo per spedirlo in raccomandata... fammi capire.
il cpu me lo vorresti vendere in futuro?
se è cosi vabbe mandami la scheda video come gia deciso. per la cpu ne ho bisogno per lunedi. se non è disponibile. lascio :)
ciao

jokervero
05-06-2003, 23:17

joker ma se non hai spedito il pacco della scheda video, il cpu non ce motivo per spedirlo in raccomandata... fammi capire.
il cpu me lo vorresti vendere in futuro?
se è cosi vabbe mandami la scheda video come gia deciso. per la cpu ne ho bisogno per lunedi. se non è disponibile. lascio :)
ciao

Allora il discorso è che se potevo spedirti tutto in una volta sola era tanto di guadagnato...Facciamo così...domani ti spedisco la scheda video così per quella siamo apposto e se mi dici che la cpu la puoi attendere entro metà della settimana prox ti vendo anche quella. Che dici ? CIao !

Marcello979
07-06-2003, 14:13
Scusami se ti vado contro ma wainecrx ha perfettamente ragione.Il prezzo del nuovo-qualsiasi nuovo-meno l'iva. Percio' se il 2200+ sta nuovo a 66 euro il prezzo -da regolamento - e' di 66 - 20%(=13.2) =52.8

:o

jokervero
07-06-2003, 14:33
Originally posted by "Marcello979"

Scusami se ti vado contro ma wainecrx ha perfettamente ragione.Il prezzo del nuovo-qualsiasi nuovo-meno l'iva. Percio' se il 2200+ sta nuovo a 66 euro il prezzo -da regolamento - e' di 66 - 20%(=13.2) =52.8

:o

Guarda oltre al fatto che il tuo commento è inutile perchè la cpu è già stata venduta ti ripeto solamente che il regolamento io lo so bene...leggi il mio post più in alto...io ho messo quel prezzo perchè era quello più basso da me trovato in rete in quel momento. Piuttosto voi leggettevi bene il regolamento nella parte in cui si dice che chi non è interessato all'acquisto deve astenersi da ogni commento, polemica, idea etc etc...semmai le obiezioni le può fare chi è interessato all'acquisto ma non chi viene solo per puntualizzare chissà che cosa...La mia sign parla chiaro: ho venduto e comprato una moltitudine di volte sul forum e nessun ha mai avuto da lamentarsi quindi non venitemi a fare scuola a me....ciao ciao !

Marcello979
07-06-2003, 14:57
Io non voglio fare la scuola a nessuno.Siccome non mi sono iscritto al forum ne' ieri e nemmeno l'altro ieri ,ma e' un bel po' ti posso dire che durante il periodo di vendita di alcuni prezzi mi sono dovuto tenere sempre aggiornato sui prezzi,e me li hanno ricordati anche parecchie altre persone,quindi anche riabbassandoli contro i miei interessi...tuttoo qui.

lucky.mario
12-06-2003, 16:13
qualche procio !!

ciao ...jokervero ci si risente !!

jokervero
12-06-2003, 17:07
Originally posted by "lucky.mario"

qualche procio !!

ciao ...jokervero ci si risente !!

HAI PVT !