View Full Version : Convivenza CD creator e Nero...
baldizio40
04-06-2003, 04:45
E' possibile ? da quale versione dei 2 programmi. ?
Ciao e grazie
Certo che è possibile! ;)
con le ultime versioni non ci sono più i problemi di una volta
:p
Easy CD, Nero, INCD, CloneCD, Alcohol 120... tutti insieme appassionatamente...
Provato ;)
Originally posted by "MM"
Easy CD, Nero, INCD, CloneCD, Alcohol 120... tutti insieme appassionatamente...
Provato ;)
Il problema un tempo era con InCd e DirectCD, adesso tutto risolto? Sicuri? :confused:
Mistral PaolinuX
05-06-2003, 22:36
Ciao !
Risolto è risolto. Anche la vecchia incompatibilità tra Nero ed EZCD. Se consideriamo, poi, che ai tempi che furono Nero fungeva benissimo solo mettendolo una partizione bootabile tutta e solo per lui, mentre adesso funge con installata ogni cosa, direi che questo la dice lunga. Personalmente, cmq, non installarei contemporaneamente DirectCD e InCD, cisto che si può passare per un conflitto di drivers (in effetti i 2 prg di cui sopra installano un dev virtuale per poter scrivere in packet writing).
Un salutone a MM :D
Paolo
Qualcuno di voi ha provato a fare convivere la versione 5 con nero?
Io li ho in due partizioni separate, ricordo che la vers. 3.7 di WinOnCD era talmente "maronata" da andare in conflitto anche con feurio!!
Prima di rischiare con nero accetto consigli.
Ciao Bik
convivono benissimo .
comunque nel mio pc hanno sempre convissuto anche anni fa quando si diceva che non era possibile , basta solo sapere dove mettere le mani e andavano benissimo.
Alpha Centauri
06-06-2003, 17:32
Originally posted by "Bik"
Qualcuno di voi ha provato a fare convivere la versione 5 con nero?
Io li ho in due partizioni separate, ricordo che la vers. 3.7 di WinOnCD era talmente "maronata" da andare in conflitto anche con feurio!!
Prima di rischiare con nero accetto consigli.
Ciao Bik
Io avevo easy cd cr ver 5 e il nero installati nella stessa partizione (sia su NTSF che su fat 32 ai tempi di Win Me).
PS volevo approfittare di questa discussione per fare una domanda: è possibile scaricare le direct cd senza installare l'easy cd creator? Non riesco a trovare il software singolo.
[quote="Alpha Centauri"]
Io avevo easy cd cr ver 5 e il nero installati nella stessa partizione (sia su NTSF che su fat 32 ai tempi di Win Me).
Mi hai dato un ottima notizia, proverò senz' altro :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.