PDA

View Full Version : Bios saltato: vi avanza un Bios Savior?


Jimmy3Dita
04-06-2003, 01:25
Salute a tutti.
Ho avuto la malsana idea di overclockare un po' la mia at7max2, e superati i 200 di bus ha avuto la brillante idea di impallarsi mentre salvava i settaggi del bios.
Risultato: vuole il dischetto floppy per rimettere tutto daccapo. Il floppy l'ho fatto. Ho letto tonnellate di guide ovunque. Ma non ne vuole sapere di avviare la procedura, continua a darmi "insert boot disk" o qualcosa di simile.
Non e' che qualche bravo smanettone qui ha un Bios Savior da prestarmi un pomeriggio per resuscitare la mobo? Sarebbe un peccato sprecarla cosi'.. anche perche' non ho garanzia! :(
Fatemi sapere, ve ne sarei grato!
Ciao! :)

thecico
09-06-2003, 02:06
Fammi sapere esattamente il codice del chip del bios... stacca l'etichetta e leggi la sigla scritta sotto la marca (ex, winbond w29ee011-15).

Fammi sapere.
Ciao.