View Full Version : Intervista ad Yamauchi x GT4 su TTime!!
Appena vista,punti salienti:
1)Gioco completo al 85%
2)Grafica completa al 65% :eek: :eek: :eek:
3)On-line sicuro ma ancora ci stanno lavorando
4)Piu' di 500 auto :eek: :eek:(batteremo GT2,parole sue)
5)Danni esterni non implementati ma stanno studiando x implementare danni alla vettura x quanto riguarda la guida
6)auto antiche :eek: ho visto l'alfone gtv!!!
P.S.
Qualcuno sa il sito di TTime magari si riecse a reperire qualcosa.
BYe
a livello di grafica ho visto solo un GT3 con macchine più lucide :D e il solito fastitdiosissimo orrendo flickering...
a livello di giocabilità mi sembra che nel video si siano viste solo tante sportellate...
cmq è troppo poco per giudicare... e cmq lo comprerò ugualmente :D :D :D :sofico:
Filippo75
04-06-2003, 13:53
Originally posted by "Manp"
e cmq lo comprerò ugualmente :D :D :D :sofico:
Assolutamente no, dopo tutte le critiche ingiuste che hai fatto a GT3, ti proibisco categoricamente di comprare GT4, non te lo meriti :D
Originally posted by "Filippo75"
Assolutamente no, dopo tutte le critiche ingiuste che hai fatto a GT3, ti proibisco categoricamente di comprare GT4, non te lo meriti :D
:p
ingiuste un corno... :D :D e cmq GT4 è sulla buona strada per beccarsi le stesse identiche critiche... :P
:)
Originally posted by "Manp"
:p
ingiuste un corno... :D :D e cmq GT4 è sulla buona strada per beccarsi le stesse identiche critiche... :P
:)
+ altre critiche nuove :D:D :sofico:
Ma che state a dì, per me i fondali sono migliorati parecchio....una quantità di poligoni come nella pista di New York in GT3 io non la vedo...e anche le macchine mi sembrano UN PO' meglio :)
[quote="yamaz"]Ma che state a dì, per me i fondali sono migliorati parecchio....
...
quote]
certo han fatto e stan facendo un ottimo lavoro... spremeno la ps2 fino all'osso... sembra quasi incredibile che ci possano essere delle foto appiccicate come sfondo... che potenza incredibile la ps2 (tra le sue specifiche tecniche ha: gestione dei fondali 2D ghghghasdasdasd) :rolleyes: :D :p
a New York sono tutti poligoni veramente :)
Ma vi risulta difficile divertirvi ad un gioco senza menare difetti che in ogni caso non intaccano un gran gioco?????O vi rode che e' un esclusiva PS2 quindi lo dovete PERFORZA denigrare??? :rolleyes:
BYe
Coyote74
05-06-2003, 09:39
:D :D :D
Gt 1-2-3-4..... chi ha mai guardato la grafica se puoi overclo... (ops :D ) tafognare le macchine in quel modo e prenderti a sportellate con le macchine deituoi sogni???????
Gt 4ever :sofico: :sofico: :sofico:
redbaron
05-06-2003, 11:14
Originally posted by "yamaz"
Ma che state a dì, per me i fondali sono migliorati parecchio....una quantità di poligoni come nella pista di New York in GT3 io non la vedo...e anche le macchine mi sembrano UN PO' meglio :)
Confermo, malgrado avessi un gran sonno , le migliorie grafiche sembravano abbastanza evidenti. ;)
sarà ma 5 secondi di Gran Canyon e avevo il mal di testa per lo sfarfallio delle texture... sistemassero quello guadagnerebbero 200.000 punti su 10 ai miei occhi...
:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.