View Full Version : Router venduto! Please chiudere tread! Grazie
aieie_brazov
03-06-2003, 23:31
Venduto!!!!
Interessato se scendi con il prezzo
Ciao
idem ;)
Considera pure che su ciaccaelle sta 167€, e certo quel negozio non ha i prezzi bassi....
aieie_brazov
04-06-2003, 10:46
145 come vi sembra. Cmq su CHL è in offerta ... fate voi!
Originally posted by "aieie_brazov"
145 come vi sembra. Cmq su CHL è in offerta ... fate voi!
Per me è ancora troppo, se non trovi un compratore al tuo prezzo, io sono sempre interessato.
Dimenticavo, su Chl non è in promozione, è solo tra i prodotti "scelti per te" che è ben diverso.
Ciao
aieie_brazov
04-06-2003, 16:16
ultimo calo : 140 euro.
Qualcuno è interessato?
interessato a 140 solo se consegna a mano e garanzia (fattura o scontrino)...
Di dove sei?
cianfrinato
05-06-2003, 22:50
Configurabile via browser?
Garanzia con scontrino?
Di dove sei?
Ciao, ;)
aieie_brazov
06-06-2003, 00:05
Originally posted by "cianfrinato"
Configurabile via browser?
Garanzia con scontrino?
Di dove sei?
Ciao, ;)
Si è configurabile via browser e la configurazione è molto semplice.
Garanzia con ricevuta fiscale.
Sono di Catania quindi la consegna a mano mi risulta un pò difficile..... (Ma non conoscete le targhe? ... eeehh!!..... eeehhh!! ..... CT=Catania ;-) )
ok io lascio... :)
ciao e buona vendita...
cianfrinato
07-06-2003, 10:19
Scusa la pignoleria, ma come ben sai, sono domande di d'obbligo.
La garanzia è presso un negozio on.line oppure dalle tue parti?
Grazie, ;)
aieie_brazov
07-06-2003, 13:39
Originally posted by "cianfrinato"
Scusa la pignoleria, ma come ben sai, sono domande di d'obbligo.
La garanzia è presso un negozio on.line oppure dalle tue parti?
Grazie, ;)
Ti spiego meglio.
Io ho acquistato il router presso un cash & carry a catania(ho una società di installazioni di reti) per installarlo ad un cliente. Il router era difettoso, non si alimentava, e quindi ho fatto richiesta di sostituzione. La garanzia la gestisce direttamente la netgear quindi sto aspettando che mi spediscono il router nuovo. Poichè il cliente aveva necessità di tempi immediati gli ho installato un altro router. Quindi ricapitolando il router che vendo è nuovo ed ha garanzia 12 mesi da maggio, garanzia gestita direttamente dalla netgear. Io lo vendo con ricevuta fiscale fatta dalla mia società.
Spero di essere stato esauriente.
Ciauz
pokestudio
07-06-2003, 19:26
se l'hai preso in un cash & carry, lo vendi come rivenditore...
e lo hai pagato almeno il 20% in meno di quanto costa nel negozio più conveniente che c'è...
vedi un pò :)
aieie_brazov
08-06-2003, 01:01
Originally posted by "pokestudio"
se l'hai preso in un cash & carry, lo vendi come rivenditore...
e lo hai pagato almeno il 20% in meno di quanto costa nel negozio più conveniente che c'è...
vedi un pò :)
Mi spiace deluderti ma non è sempre così, cioè le percentuali di sconto spesso(come in questo caso) sono inferiori al 20 %. Io il router l'ho pagato 126 euro + IVA cioè 151,2 euro. Avrei voluto riprenderci i soldi che avevo pagato io, infatti la mia prima proposta di vendita era stata di 150 euro. Poi sono sceso a 145 e quindi a 140; non mi sembra dunque di aver cercato di fregare nessuno.
In oltre facendo la ricevuta fiscale sul prezzo di vendita ci pago anche le tasse ....
vedi un pò
pokestudio
08-06-2003, 07:46
infatti non è logico piazzare un oggetto nuovo in un mercatino dell'usato aspettandosi di riprendere i soldi che uno ha pagato...
Trovo che sia un pò assurdo come concetto, specialmente visto che hai un canale di vendita/servizi... cmq sono rivenditore anche io da qualche settimana e gli sconti sono al minimo del 17% rispetto al prezzo finale (IVA esclusa ovviamente).
...se non trovi offerte del genere, forse è il caso che cambi cash&carry :)
sciao!
cianfrinato
08-06-2003, 08:46
Qui nel forum vige una regoletta, che negli anni, nonostante i vari aggiornamenti del Regolamento , non è mai cambiata.
L' oggetto si vende al netto dell' iva, meno ancora qualcosina dovuta all'usura.
Visto che tu stesso hai ammesso di averlo pagato 125+iva, ed è nuovo, io direi che 125 è il prezzo corretto per la vendita qui nel forum.
Fammi sapere
Ciao, ;)
aieie_brazov
08-06-2003, 13:35
infatti non è logico piazzare un oggetto nuovo in un mercatino dell'usato aspettandosi di riprendere i soldi che uno ha pagato...
Trovo che sia un pò assurdo come concetto, specialmente visto che hai un canale di vendita/servizi... cmq sono rivenditore anche io da qualche settimana e gli sconti sono al minimo del 17% rispetto al prezzo finale (IVA esclusa ovviamente).
...se non trovi offerte del genere, forse è il caso che cambi cash&carry :)
sciao!
Il concetto non è affatto assurdo perchè io non ho un negozio, acquisto il materiale nei cash & carry solo quando mi serve per qualche lavoro e non per il solo gusto di rivenderlo e guadagnarci dei soldi(se così fosse stato avrei cercato di rivenderlo a più di quanto lo avevo preso visto che è nuovo).
Cmq il prezzo rimane 140.
Una curiosità tu a quanto lo avresti preso nel tuo cash & carry.... così mi decido a cambiare il mio fornitore.....
Ciao
pokestudio
08-06-2003, 13:42
il DG814it lo trovo a 124euro + IVA
aieie_brazov
08-06-2003, 14:22
il DG814it lo trovo a 124euro + IVA
???!!!!! Come? Solo due euro meno di quanto l'ho preso io?? E tu hai fatto tutto questo clamore per due miseri euro??
Non ti capisco!!
pokestudio
08-06-2003, 14:34
non ho fatto *questo clamore* (ie: constatazione) per 2 miseri euro...
visto che cmq, il prezzo che ho preso (e non me ne frega nulla di router & co) è relativo a 1 elemento e sai bene che sconti si fanno anche prendendone solo 3... percui non allunghiamo la questione...
l'ho fatto semplicemente perchè il mercatino non è il tuo negozio.
Scusa se sono un pò rigido, ma non riesco a trovare parole più comprensibili e vado pure un pò di fretta (fa caldo e mi si scioglie il gelato...)
sciao!
aieie_brazov
08-06-2003, 14:49
non ho fatto *questo clamore* (ie: constatazione) per 2 miseri euro...
visto che cmq, il prezzo che ho preso (e non me ne frega nulla di router & co) è relativo a 1 elemento e sai bene che sconti si fanno anche prendendone solo 3... percui non allunghiamo la questione...
l'ho fatto semplicemente perchè il mercatino non è il tuo negozio.
Scusa se sono un pò rigido, ma non riesco a trovare parole più comprensibili e vado pure un pò di fretta (fa caldo e mi si scioglie il gelato...)
sciao!
Ok basta con le "contestazioni". Mi appello al giudizio dei moderatori per sapere se quello che ho fatto vìola i principi e le regole di questo mercatino. E' la mia prima inserzione e vorrei capire in cosa ho sbagliato(se ho sbagliato).
Attendo notizie....
Basta con le discussioni, io aspetto un prezzo ragionevole e concludiamo. Hai recuperato l'IVA, prezzo inferiore a 500 € puoi ammortizzarlo nell'anno di acquisto e a gennaio se ti controllano, dire che lo hai buttato....
aieie_brazov
08-06-2003, 22:39
Originally posted by "Turf"
Basta con le discussioni, io aspetto un prezzo ragionevole e concludiamo. Hai recuperato l'IVA, prezzo inferiore a 500 € puoi ammortizzarlo nell'anno di acquisto e a gennaio se ti controllano, dire che lo hai buttato....
Spiacente Turf,
il prezzo rimane 140.
Ciao!
Originally posted by "aieie_brazov"
Spiacente Turf,
il prezzo rimane 140.
Ciao!
Come vuoi, ma 140 lo prendo sotto casa dato che recupero l'IVA, detraggo il costo e spendo la stessa cifra.
Buona vendita
aieie_brazov
10-06-2003, 00:20
up per segnalare chisura tread!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.