PDA

View Full Version : Radeon 7500 e Driver Catalyst

Lord Kain
03-06-2003, 20:40
Ok, non sapendo più a chi chiedere provo qui, sperando in un vostro aiuto.
Possiedo una Radeon 7500 powered by Ati che mi è stata sempre fedele, almeno fino a quando sono passato a Winxp pro. Da quel giorno infatti la mia amata scheda, non ne vuole più sapere di accettare nuovi driver. Difatti ad ogni installazione dei nuovi catalyst (e li ho provati quasi tutti) tutto fila liscio, ma poi al riavvio del computer il sistema non mi riconosce i nuovi driver e continua come se non li avessi installati. Premetto che ho installato le nuove directx9a ma nulla è cambiato. Avendo provato quasi tutto spero in un vostro consiglio, so che la scheda è un vecchia (dopo l'estate andrà in pensione) ma se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia sentire!

ATi7500
03-06-2003, 20:48
Benvenuto! :D

qst difetto te lo fa solo con win XP?
e anke con i 3.4?

bYeZ!

FreeMan
03-06-2003, 22:27
x Lord Kain

scusa, ma questo

http://forum.hwupgrade.it/profile.php?mode=viewprofile&u=55418

sei sempre tu??? registrazione errata?? vi siste registrazi allo stesso momento

tnx

>bYeZ<

Lord Kain
04-06-2003, 12:51
Si sono sempre io, ho sbagliato la registrazione immettendo un indirizzo di posta sbagliato. Cmq questo difetto lo ho solo con xp e anche con 3.4 .
Prima usavo Win98 SE e i driver si installavano normalmente.

Hanamichi
04-06-2003, 12:55
Originally posted by "Lord Kain"

Si sono sempre io, ho sbagliato la registrazione immettendo un indirizzo di posta sbagliato. Cmq questo difetto lo ho solo con xp e anche con 3.4 .

nn saprei proprio... mhhhh.... :rolleyes:

ATi7500
04-06-2003, 13:06

nn saprei..anke se t consiglierei di metter su il 2000+sp3 ke è molto meglio di XP imho...

bYeZ!

Lord Kain
04-06-2003, 13:20
Grazie comunque, per il sistema operativo, non credo lo cambierò, con xp mi trovo benissimo a parte questo problema. Ah, non so se sia significante, ma con i driver del cd di installazione tutto funziona al meglio, è con i catalyst che non va.

FreeMan
08-06-2003, 17:01

Si sono sempre io, ho sbagliato la registrazione immettendo un indirizzo di posta sbagliato.

Quell'account viene disabilitato

>bYeZ<